Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
La misura la leggi da fermo una volta che il sensore è rilevato dal Garmin, andando nelle impostazioni del sensore stesso.
Quando è impostato su auto il 1000 utilizza i dati del GPS per rilevare la velocità e quindi ricavare il diametro della ruota contando le rotazioni della ruota.

Dovresti fare un giro e rileggere quel dato dopo che hai fatto qualche rettilineo lungo, magari fai più letture nella stessa uscita.
 

Nox24

Novellino
13 Giugno 2013
7
0
Visita sito
Bici
Boeris, Kemo R5
Scusate le domande banali ma non sono riuscito a trovare risposta....
- Se carico un percorso che dista mettiamo 20 km da casa, quando esco e lo carico mi da le indicazioni per arrivare al punto di partenza del percorso? o alla parte più vicina di esso?
- Posso cmq far partire la registrazione dell'uscita già da subito??

grazie
 

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Nuovo aggiornamento v.14.40

si uscito ieri.

Changes made from version 14.30 to 14.40:

Improved UI responsiveness.
Fixed an issue preventing Connect IQ apps writing data to object stores.
Updated the Indoor Trainer feature to reset resistance to 10% after finishing a power or resistance workout target step as long as it is not followed by another power or resistance target.
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Ragazzi scusate un consiglio: avrei la possibilità di cambiare il mio 1000 e con una piccola aggiunta (140€) prendere il 1030,secondo voi ne vale la pena ?? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

GiuseppeCiclope

Pignone
22 Ottobre 2016
240
3
Castelvetrano (TP)
Visita sito
Bici
FOCUS CAYO
Ragazzi scusate un consiglio: avrei la possibilità di cambiare il mio 1000 e con una piccola aggiunta (140€) prendere il 1030,secondo voi ne vale la pena ?? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche se "acerbo" ed in fase di miglioramento a livello di sw perché no...

Dimmi da chi che ti faccio compagnia 😉

Inviato dal mio Xperia Z2
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Scusate le domande banali ma non sono riuscito a trovare risposta....
- Se carico un percorso che dista mettiamo 20 km da casa, quando esco e lo carico mi da le indicazioni per arrivare al punto di partenza del percorso? o alla parte più vicina di esso?
- Posso cmq far partire la registrazione dell'uscita già da subito??

grazie

Sì, in base alle impostazioni ti chiede se vuoi raggiungere il punto di partenza.
 
  • Mi piace
Reactions: Todra

kavillo

Pedivella
22 Ottobre 2015
367
28
Visita sito
Bici
Nessuna per ora
Sì, in base alle impostazioni ti chiede se vuoi raggiungere il punto di partenza.
Ricordati però quando lo raggiungi di cancellare la navigazione corrente (non la registrazione) e di far ripartire la navigazione seguendo la traccia. Se non lo fai il garmin non ti mostrerà correttamente i dati del percorso che devi seguire.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
Sì, in base alle impostazioni ti chiede se vuoi raggiungere il punto di partenza.
Io però ho un dubbio, visto che è un po’ che non uso la funzione: non è che durante la marcia di avvicinamento, se per caso si incoccia nel percorso, comincia a segnalarti di seguirlo?
Esempio: se incoccio il percorso in un punto in cui è cominciato da un km, mi fa fare un km del percorso a ritroso per raggiungere il punto di partenza?
Mi pare invece che ti metta “sulla retta via”, come se il percorso fosse già cominciato.
Però magari ricordo male io... ;nonzo%
 

aleguasp

Pignone
25 Maggio 2015
261
43
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Salve a tutti....una domanda:

seguendo fedelmente una traccia caricata sul mio edge 1000, spesso mi appare un messaggio che mi invita a fare inversione a u.
Come è possibile se seguo la traccia blu precaricata?
 

RoBy46

Pedivella
21 Agosto 2011
326
3
:: Caorso :: PC ::
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO HM / Cannondale FSI Carbon 1
Salve a tutti....una domanda:

seguendo fedelmente una traccia caricata sul mio edge 1000, spesso mi appare un messaggio che mi invita a fare inversione a u.
Come è possibile se seguo la traccia blu precaricata?
Credo che devi togliere il ricalcolo, io seguo le tracce senza la navigazione, tengo la traccia visibile e mi reco sul posto, poi la seguo senza indicazioni.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Fiorenzo 64

Pedivella
18 Settembre 2010
374
171
Cusago (Milano)
Visita sito
Bici
Colnago C50 - Colnago C60 Di2 - BMC Roadmachine 01 Di2
Ho un vecchio problema che non riesco a risolvere neanche con gli strumenti di riparazione file .fit che si trovano in rete.
Ho un file caricato su Garmin Training Center con la data sbagliata (2019) non ricordo più come fare per cambiarla entrando nel file vero e proprio, mi era già capitato in passato ma non ricordo come avevo fatto, qualcuno sa come farlo ?
Grazie
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ho un vecchio problema che non riesco a risolvere neanche con gli strumenti di riparazione file .fit che si trovano in rete.
Ho un file caricato su Garmin Training Center con la data sbagliata (2019) non ricordo più come fare per cambiarla entrando nel file vero e proprio, mi era già capitato in passato ma non ricordo come avevo fatto, qualcuno sa come farlo ?
Grazie

Se non riesci con questo: https://www.fitfiletools.com/#/adjuster#view significa che il tuo file ha anche altri problemi oltre alla data sbagliata.

carlo
 

Fiorenzo 64

Pedivella
18 Settembre 2010
374
171
Cusago (Milano)
Visita sito
Bici
Colnago C50 - Colnago C60 Di2 - BMC Roadmachine 01 Di2
Se non riesci con questo: https://www.fitfiletools.com/#/adjuster#view significa che il tuo file ha anche altri problemi oltre alla data sbagliata.

carlo

Mah cosa ti devo dire, è un vecchio file di un uscita del 18 Dicembre 2016 che però in Training Center (solo lì) mi viene visualizzato come Aprile 2019 ! Su Garmin Connect e Strava è a posto, (ho provato in diversi modi a cancellarlo e ricaricarlo ma non c'è niente da fare, la data sbagliata non cambia !)

Vorrei poterlo aggiustare in qualche modo ed è per questo che avevo chiesto la possibilità di "entrare" nel file stesso, un paio di anni fà avevo fatto una cosa simile con un altro file corrotto ma non ricordo più la procedura.

Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.