DT Swiss PR 1400 DICUT® OXIC

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.125
4.573
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ultima modifica:

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
costano praticamente uguale alle oxic ... mah

80€ circa di differenza ma però c'è da dire che le "vecchie" dt rr21 sono più vicine alle 1600 che non alle 1400... hanno giocato sulla tipologia dei raggi e colori anche se le 1600 usano lo star rachet da 16 anzichè da 32 delle 1400.
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
[MENTION=67206]Service DT Swiss Italia[/MENTION] Non è possibile
2 sabati fa ho venduto la Infinito lasciando le ruote gonfie in garage in attesa che mi arrivi la nuova bici.
Sto uscendo in MTB e ogni volta verifico le ruote come stanno
Stamane la posteriore è completamente a terra.
Io non so più cosa fare, entrambe sono state in assistenza DT SWISS a settembre ho accettato di aver ferma la bici 10 giorni, però ora basta!!!

Buongiorno,
ruote montate con sistema tubeless o camera d'aria?
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.125
4.573
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
scusa ma non ho ben capito di che pezza stai parlando? quella per aggiustare il pro one bucato? o qualcosa che ti hanno messo in assitenza Dt Swiss per i fori del cerchio?
grazie

A giugno forai si autoriparo' col lattice ma dopo un po' perdeva e il meccanico comunque riparandolo mise una pezza in gomma, sabato analizzandolo la velina era leggermente scollata, per me non c'entra nulla la pezza ma X onesta va detto.
La riparazione dt swiss l'ha fatta a settembre, 2 settimane fa ho venduto la bici e mi son tenuto le ruote che ho lasciato in garage gonfiate come sempre a 7 bar, una è perfetta l'altra L ho trovata a terra.
In garage non entra nessuno a sgonfiare le ruote
o-o
Oggi vado a ritirarla, secondo me quei nastri soffrono il cambio di temperatura
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
A giugno forai si autoriparo' col lattice ma dopo un po' perdeva e il meccanico comunque riparandolo mise una pezza in gomma, sabato analizzandolo la velina era leggermente scollata, per me non c'entra nulla la pezza ma X onesta va detto.
La riparazione dt swiss l'ha fatta a settembre, 2 settimane fa ho venduto la bici e mi son tenuto le ruote che ho lasciato in garage gonfiate come sempre a 7 bar, una è perfetta l'altra L ho trovata a terra.
In garage non entra nessuno a sgonfiare le ruote
o-o
Oggi vado a ritirarla, secondo me quei nastri soffrono il cambio di temperatura

grazie, capito.
Facci sapere se si è sgonfiata per colpa del nastro o della pezza, è importante giusto per capire se la riparazione fatta da DT swiss funziona o meno...
grazie ancorao-o
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Tubeless, sono le ruote che nel mese di settembre le avete avute in assistenza.
Il copertone pro one da giugno era riparato e non ha mai dato problemi la riparazione. Fermo 2 settimane ed è andato a terra completamente

Buongiorno,
ha provato gonfiando la copertura a verificare da dove c'è la perdita (con il classico metodo della bacinella d'acqua)?
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.125
4.573
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Buongiorno,
ha provato gonfiando la copertura a verificare da dove c'è la perdita (con il classico metodo della bacinella d'acqua)?

No, ho provato a gonfiarlo ma è impossibile
La ruota si trova dal meccanico, sinceramente mi occupo di altro nella vita e quando compro una cosa gradirei non avere grattacapi e con qs ruote sinceramente ho problemi.
Non voglio polemizzare dico solo che un certo intervento dovreste farlo, la storia, almeno delle mie la sapete bene.
Grazie
 
Ultima modifica:

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.125
4.573
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ritirata la ruota, sostituita la pezza, inserito il lattice.
Vedremo ciò che accade, a me i dubbi restano che non sia dipeso dalla pezza, il meccanico ora ha appurato che dalla pezza non perde nulla, lo avesse fatto prima di sostituirla....
Mah, comunque se a qualcuno interessano in mp mi contatti pure.