Cavaliere bici inattendibile

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Scusa, non ho capito perchè non vai in negozio con i carabinieri e con la tua denuncia in mano. Hai paura del sig. Cavaliere ?
Eventualmente te la fai smontare dei pezzi non originali e ti porti a casa i tuoi pezzi. Tanto la componentistica smontata o è nel negozio o non la trovi più. Ne metterai di nuovi.
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Non vorrei ripetermi, c'erano le scritte adesive del mio nome e cognome sul tubo verticale, maldestramente rimosse ma evidenziabili con una fascio di luce orientato sul tubo. Verificate da Cavaliere e citate nella dichiarazione rilasciatami.

Cavaliere dichiara per iscritto che la bici è tua?

Più che altro oltre a queste scritte che sono state rimosse, in questa presunta dichiarazione sottoscritta da cavaliere sono stati riportati il numero di telaio dal quale si evince che la bici è di proprietà del denunciante ovvero quella che presumibilmente è stata riportata in denuncia, no xche senza bici stiamo e continuiamo a parlare del nulla.
 

massimofilippo

Novellino
10 Marzo 2012
1
0
Visita sito
Bici
corsa
FIMAS64 ti consiglio, visto che ci sono delle indagini dell Forze dell' Ordine, a non intervenire rispondendo a chi ti fa domande di vario tipo. Quando la faccenda sarà conclusa potrai resocontare la chat.
Comunque il comportamento del proprietario è presumibilmente deprecabile e presumibilmente condannabile. Un commerciante dal giro d' affari di 8 milioni d' euro non controlla la bici con numero di telaio rimosso avuta in permuta?
Mi sovviene un dubbio? Quante volte avrà ritirato bici con le stesse caratteristiche?
Buone pedalate con bici "oneste" a tutti