Club Wilier (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
769
171
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra
mmh anche io non ho le mani grandissime. Ma per provarla prima come si fa? Non credo sia una cosa cosi facile...

E poi ho un altro dubbio... non essendo tonda, come ce lo attacco il supporto del Garmin ? :D

Magari il rivenditore Wilier ha una 110Air da farti provare, anche perchè prima di spendere una cifra del genere...
Per il garmin c'è l'apposita staffa, altri 30 Euro :wacko:
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Per ora mi tengo il manubrio normale che è meglio... gia che credo mi toccherà cambiare il sellino, se ho lette bene sulla cento1 air di serie danno il Selle San Marco Squadra, che oltre a essere bruttissimo mi pare (a vederlo) anche scomodo.
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Oltre al costo esorbitante c'è da dire che non è disponibile in tutte le misure ma ci sono delle limitazioni
Cosa che non condivido assolutamente soprattutto con un prezzo così alto

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.802
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Eccola la mia 101Air con la piega Alabarda
fd921caa47edd36e071535384ea114eb.jpg



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
c'è nessuno che ha ordinato la cento1 air V. 2018 ? Che tempi di consegna vi hanno detto? A me inizialmente quando ho fatto l'ordine (primi di agosto) avevano detto ai primi di settembre, oggi mi è stato detto che non se ne parla fino ai primi di ottobre... :cry::cry:
 

cri0402

Pignone
20 Agosto 2010
154
18
Visita sito
Bici
Cannondale supersix 105
c'è nessuno che ha ordinato la cento1 air V. 2018 ? Che tempi di consegna vi hanno detto? A me inizialmente quando ho fatto l'ordine (primi di agosto) avevano detto ai primi di settembre, oggi mi è stato detto che non se ne parla fino ai primi di ottobre... :cry::cry:
Io non l' ho ordinata, però ho chiesto ad un sivende vicino, che tempi di consegna si prevedevano , mi ha risposto almeno ottobre.

Sent from my PRA-LX1 using BDC-Forum mobile app
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
c'è nessuno che ha ordinato la cento1 air V. 2018 ? Che tempi di consegna vi hanno detto? A me inizialmente quando ho fatto l'ordine (primi di agosto) avevano detto ai primi di settembre, oggi mi è stato detto che non se ne parla fino ai primi di ottobre... :cry::cry:

Ordinata lunedì, alcune taglie/colorazioni erano disponibili in pronta consegna nella prima settimana di settembre ma la mia ovviamente non era tra queste fortunate :cry:
consegna prevista 25 settembre
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
non era possibile configurare la cento1 air con "infinitamente", da quest'anno lo hanno riservato solo ai top di gamma (cento10, zero7, zero6 e una mtb)
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Cque ragazzi vi volevo comunicare che se vi servono ricambi (cambi ,pieghe, ruote...) o altro potete approfittare del coupon su Ebay fino al 30 agosto o-o
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
non l'ho sapevo
pensavo fosse disponibile sull'intera gamma

No, nemmeno lo scorso anno lo era (la gtr, e inferiori non sono mai state personalizzabili) però lo scorso anno potevi personalizzarti la Cento1 Air e Cento1 SR (che ora non esiste più).

E comunque, oltre al tempo, l'infinitamente costa anche 400 eurini, mica pochi...
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
c'è nessuno che ha ordinato la cento1 air V. 2018 ? Che tempi di consegna vi hanno detto? A me inizialmente quando ho fatto l'ordine (primi di agosto) avevano detto ai primi di settembre, oggi mi è stato detto che non se ne parla fino ai primi di ottobre... :cry::cry:
Quando ordinai la 110 il 02 settembre (il giorno del mio compleanno) del scorso anno, dovetti aspettare fino ai primi di novembre

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.