Maratona dles Dolomites 2017: la ricerca della perfezione continua

PirataXsempre

Pedivella
15 Ottobre 2011
442
35
Roma
Visita sito
Bici
PinarelloFp5
Fila al pacco gara direi (verso le 21.30) assolutamente scorrevole: ci si impiega molto di più di a GF di 300 persone spesso: ricordiamoci che siamo in 10000!

Ieri dopo tentannamenti vari ho provato ad uscire per una breve passeggiata e dopo 20 minuti colpito dalla pioggia forte: risultato = inzuppato per bene :bua:

Stamattina (con assolutissima calma) ci riprovo per una passeggiata ritmo super cicloturistico Campolongo - Falzarego.

Abbigliamento per domenica indeciso: non è comunque molto caldo ed anzi penso fin verso le 9 a scendere dai passi sarà molto freddo.

Considerando che per le 10.45 dovrei essere all'arrivo penso: pantaloncino corto Assos felpato (indeciso se usare anche gambali dato che odio olio e creme) - klimatik a maniche corte (indeciso se con intimo X Bionix a maniche lunghe o a maniche corte più manicotti) - guanto lumgo felpato.
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Io parto ora per Corvara, km 812. :wacko:

Programma:
- Oggi cerco di dormicchiare in macchina, guida mio figlio;
- Domani riposo assoluto;
- Domenica parto e poi vedo il da farsi;
- Lunedi cerco di dormicchiare in macchina, guida mio figlio.

:mrgreen:
 

nuvolino

Gregario
14 Giugno 2009
540
1
sirtori (LC)
Visita sito
Bici
kuota kryon 2015
l'annos corso faceva pià caldo al momento della partenza (sulla carta) ma fino al secondo campolongo c'erano sui 10 gradi, leggermente più caldo delle previsioni per questa settimana.
se ti può essere utile ho fatto tutto con estivo, canottiera leggera e smanicato
 
24 Settembre 2015
712
555
Gorizia
Visita sito
Bici
Pinarello Prince

emilio-tri

Novellino
6 Maggio 2011
96
4
milano
Visita sito
Bici
Pinarello Prince disc 2019

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
Fila al pacco gara direi (verso le 21.30) assolutamente scorrevole: ci si impiega molto di più di a GF di 300 persone spesso: ricordiamoci che siamo in 10000!

Ieri dopo tentannamenti vari ho provato ad uscire per una breve passeggiata e dopo 20 minuti colpito dalla pioggia forte: risultato = inzuppato per bene :bua:

Stamattina (con assolutissima calma) ci riprovo per una passeggiata ritmo super cicloturistico Campolongo - Falzarego.

Abbigliamento per domenica indeciso: non è comunque molto caldo ed anzi penso fin verso le 9 a scendere dai passi sarà molto freddo.

Considerando che per le 10.45 dovrei essere all'arrivo penso: pantaloncino corto Assos felpato (indeciso se usare anche gambali dato che odio olio e creme) - klimatik a maniche corte (indeciso se con intimo X Bionix a maniche lunghe o a maniche corte più manicotti) - guanto lumgo felpato.

Io son uscito stamattina alle 8 ed era freddino forte e umido. Ho messo gambali, manicotti, intimo xbionic maniche corte e completino estivo. Niente smanicato (era in tasca). In salita non ho neanche abbassato i manicotti. Credo che domenica partiro' cosi e poi se necessario togliero' i gambali.
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
ciao,
qualcuno che è già stato al village può confermare se ci sarà anche quest'anno il solito merchandising "casual" della Maratona?....quinti tipo t-shirt, felpa...della Castelli?

grazie o-o
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.114
16.959
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
in bocca al lupo ragazzi, e che sia un week end splendido ed indimenticabile (e lo sarà di sicuro) o-o

un pizzico di invidia, soprattutto per quelli che saranno alla prima esperienza.
mi raccomando [MENTION=9274]airmat[/MENTION] e [MENTION=56584]wild.davide[/MENTION], a tutto gas!!!!!!!! o-o