21ª Granfondo Felice Gimondi 2017

Tonybdc69

Novellino
3 Maggio 2017
9
5
Visita sito
Bici
LOOK 585
Sono di Bergamo conosco i luoghi ed ho fatto la Avesani lunedì scorso. Domani il tempo sarà variabile ma sempre tendente al nuvoloso. Io consiglio di usare divisa estiva, doppia maglia della salute manicotti e naturalmente portarsi dietro la kway per la discesa. Sotto guanti obbligatori perché le mani sono le prime a prendere il freddo. Punti veramente freddi il Selvino in discesa, ma anche la Val taleggio in salita fino alla forcella di Bura, e per chi come me farà il lungo Valsecca e Bedulita in discesa sono in ombra. Inoltre ricordarsi che si parte alle 7 che dopo una giornata piovosa prevista oggi credo sia il momento termico più importante soprattutto in griglia. Buona Gran Fondo a tutti. Per ultimo voglio sottolineare che se pur il pacco gara è scarno, la Gimondi usa chip sul numero (non si perdono tempo e soldi per il noleggio), gli ultimi 5 km. sono esclusivamente riservati a noi (con tanto di scorta a volte) ed il pasta party è sempre ben accessibile. Cose di non poco conto ad un prezzo onesto di € 35
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.188
283
Serian Valley
Visita sito
Ho appena chiamato in segreteria, al momento hanno il pc sul furgone e non riescono a dare informazioni riguardo alle iscrizioni ;nonzo%

ecco, ora hanno scaricato tutto e come vedi il solerte impiegato in primo piano si sta occupando della tua richiesta.... :asd: :asd:

b651993fc051d5c7706386838b1559c6.jpeg






cmq ora ai piedi del selvino piove copiosamente. la discesa su zogno domani mattina sarà ancora tutta bagnata.
 

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
Prima Gimondi x me. Fatto medio, sinceramente rimasto deluso dal percorso. Fino al Selvino bello poi solo falsopiano e discesa. Per come interpreto io il ciclismo, questi percorsi da passisti non mi piacciono. Sicuramente non tornerò. Organizzazione comunque ottima e meteo pessimo ma con poco freddo alla fine. Certo con il sole era tutt altra cosa.
 

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
Tornato alla GF GIMONDI dopo il 2011 e il percorso non me lo ricordavo...temperature a parte(anche se per colpa del freddo ho pagato 2inizi salita dopo le discese con delle lame ai quadricipiti) il percorso è bello(fatto il medio), lo trovo perfetto come "medio" penso che 128km x 2100D+ siano l'ideale... Onestamente le strade non mi sono parse cosi malaccio...
poi un plauso all'organizzazione e anche ai volontari..e infine per chi non viaggia tra i primi, ma dove la trovi la scorta in moto nel finale...fa figo ��
 

sfregasella58

Pedivella
15 Novembre 2009
456
9
Town of Thousand
Visita sito
Bici
Ce l'ho!
Prima Gimondi x me. Fatto medio, sinceramente rimasto deluso dal percorso. Fino al Selvino bello poi solo falsopiano e discesa. Per come interpreto io il ciclismo, questi percorsi da passisti non mi piacciono. Sicuramente non tornerò. Organizzazione comunque ottima e meteo pessimo ma con poco freddo alla fine. Certo con il sole era tutt altra cosa.
Se facevi il lungo avresti fatto altre salite .....
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.365
8.424
Visita sito
Bici
disc
Prima Gimondi x me. Fatto medio, sinceramente rimasto deluso dal percorso. Fino al Selvino bello poi solo falsopiano e discesa. Per come interpreto io il ciclismo, questi percorsi da passisti non mi piacciono. Sicuramente non tornerò. Organizzazione comunque ottima e meteo pessimo ma con poco freddo alla fine. Certo con il sole era tutt altra cosa.

dopo il selvino non avrai mai tolto il 53 sicuramente