Inizio 2016: obiettivo dimagrimento

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
In bici sono un muccone...

Ora l obbiettivo è perdere il più possibile mantenendo il magro il più possibile.

Perché le ali da scoiattolo volante non.le voglio [emoji12] [emoji12] [emoji12]

o-o
infatti la tuta alare,serve solo ai paracadutisti😂siccome io sono una sega a prescindere, preferisco la tuta alare e divertirmi un bici con la Graziella😎
 
R

RedCaad

Guest
tutti e due,poi ho perso sua grasso che massa,col risultato di esser diventato una rana.ora sono solo per i pesi con alimentazione mirata, per fortuna che i muscoli hanno memoria e stanno reagendo

Ora però puoi ricostruire!

Io infatti affezionato alla massa ci ho messo qualche anno a stabilizzarmi, perché mentre perdevo liquidi e grasso o sostituito il più possibile con il magro.

Per 2 anni ogni sei mesi facevano una visita veloce per vedere la composizione corporea, e mi sono fatto seguire da un personal trainer avere un po' di stimolo dopo 18 anni di pesi.

Quest'anno invece da febbraio ho smesso con la palestra, dopo aver dato una testata ad un castello [emoji12] ... Ma sono rimasto praticamente uguale.


o-o
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Io infatti affezionato alla massa ci ho messo qualche anno a stabilizzarmi, perché mentre perdevo liquidi e grasso o sostituito il più possibile con il magro.

Per 2 anni ogni sei mesi facevano una visita veloce per vedere la composizione corporea, e mi sono fatto seguire da un personal trainer avere un po' di stimolo dopo 18 anni di pesi.

Quest'anno invece da febbraio ho smesso con la palestra, dopo aver dato una testata ad un castello [emoji12] ... Ma sono rimasto praticamente uguale.


o-o
ihihi!!!!.....il mio obiettivo è solo quello di asciugarmi e incrementare un po di massa,nulla di piu e poi in stagione si alterna col pedale
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Una curiositá, senza alcuna polemica:

Ma il giorno in cui tornerai a mangiare 'normale', kcal standard, niente beveroni, polverine ecc ecc la massa rimarrá o se ne andrá veloce come è venuta?

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app

come diceva giustamente [MENTION=70972]stambe[/MENTION] non è che la massa muscolare sparisce da un giorno all'altro.....l'anabolismo/catabolismo è un processo abbastanza lungo

ps: e chi dice che torno a mangiare in modo normale?
e sopratutto.....chi decide se un alimentazione è ''normale'' o no? :-x

nulla...

ma Claudio è un ex ciclista :mrgreen::-x


[MENTION=37809]talpa[/MENTION]

cosa ci fai in questo forum ?
:rosik:

:-)

eh, devo pure tenermi aggiornato sul peso di [MENTION=34640]Ludobal[/MENTION], è una cosa importante :rosik: :asd:

anche se siamo in un forum di BDC, non tutti si dedicano solo al pedale
a me di aver un fisico da ciclista da GF nn me ne frega na cippa sinceramente ;)
meglio qualche muscolo in più, vedersi fighi allo specchio e al tatto di qualche giovane fanciulla piuttosto che biafri con gambe definite e pancetta eheheh

o-o
 
R

RedCaad

Guest
Gren fisicone! Forse non proprio da "scalatore puro" ;-)


:)

Attualmente il mio impegno è dedicato alle salite, perciò sto tentando di perdere tutto il peso possibile in eccesso ed aumentare la resistenza.

Attualmente sono più o meno al livello della squadra (amatoriale) con cui esco, perché se in palestra conta il peso sul bilanciere in bici conta la salita :(



o-o
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.301
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Mi sa che qui scrivono tutti, tranne quelli che devono realmente perdere peso... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wacko:

Vero :mrgreen: a me ad esempio piace leggere per informarmi. In realtà qualche chilo mi farebbe comodo perderlo anche se non sono al livelli tragici di qualcuno. Diciamo che due anni fa il mio peso variava dai 79 agli 81 kg per arrivare a 83/85 dopo un 2015 in cui non ho fatto praticamente sport per mancanza di tempo. Da quest'anno ho ricominciato a pedalare con una certa costanza visto che è anche l'unica cosa che mi piace fare e sono arrivato con molta calma agli 80/81 attuali. Il tutto senza semi, pseudocibi e robe strane ma solo con un pò di attenzione nelle quantità. o-o o-o