Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Si, intendevo quando parte un segmento che si apre la schermata con la mappa e il tempo. Non ho capito bene come funziona, devi essere connesso al telefono e online per avere i tempi?

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk



Lo puoi vedere come campo dati configurabile in una qualsiasi schermata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
[MENTION=2287]Bullet[/MENTION] con i segmenti Garmin non è necessario che tu abbia lo smartphone connesso ma prima di uscire quando lo accendi devi aspettare che scarichi gli ultimi tempi se ci sono aggiornamenti.
 

NATHAN78

Pedivella
24 Ottobre 2013
307
47
Visita sito
Bici
Olmo link pro
Sono possessore di un Garmin edge 1000 ed abbonato a Strava ma non riesco a capire con importare i segmenti Strava sul Garmin(vorrei provare i segmenti in tempo reale)di sicuro qualcuno ha la procedura esatta da seguire,grazie:cry:
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
con l'ultimo software avete notato dei rallentamenti nel touch del display?

Si, io. Bisogna premere più a fondo sullo schermo. Ed un'altra cosuccia mi è andata poco a genio dopo l'aggiornamento, mi ha azzerato le impostazioni della frequenza cardiaca max. :wacko:
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Sono possessore di un Garmin edge 1000 ed abbonato a Strava ma non riesco a capire con importare i segmenti Strava sul Garmin(vorrei provare i segmenti in tempo reale)di sicuro qualcuno ha la procedura esatta da seguire,grazie:cry:

Devi su GC. mettere che usi i segmenti si Strava poi su Strava devi mettere i segmenti che vuoi seguire come preferiti in automatico ti passano sul 1000.
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Mmm... Cosa intendi per più a fondo? Essendo lo schermo capacitivo in realtà non dovrebbe essere schiacciato.
Eh, lo so, ma dopo l'ultimo aggiornamento il touch risulta lento e molto scattoso da azionare, e se leggi sopra anche un altro utente ha lo stesso problema.;nonzo%;nonzo%
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Il mio 1000 bistrattato in tutti i modi sta per mollare.

Si era anche inciuccato e faceva il matto poi improvvisamente si è rimesso a funzionare perfettamente, penso fosse entrata dell'acqua dalla zona pulsante di accensione.

Ora è la scocca che è arrivata.
Si è sfondata del tutto la gomma del pulsantino di accensione e si vede l'interno, devo accendere e spegnere con un oggetto appuntito, in giro non è comodissimo...
Inoltre una delle alette di fissaggio ha una crepa.

Che dite vale la pena investire 50 eurozzi in una scocca inferiore di ricambio?

Ho un 520 di riserva, ma abituato al touch del 1000 i pulsanti mi impazientiscono.
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Il mio 1000 bistrattato in tutti i modi sta per mollare.

Si era anche inciuccato e faceva il matto poi improvvisamente si è rimesso a funzionare perfettamente, penso fosse entrata dell'acqua dalla zona pulsante di accensione.

Ora è la scocca che è arrivata.
Si è sfondata del tutto la gomma del pulsantino di accensione e si vede l'interno, devo accendere e spegnere con un oggetto appuntito, in giro non è comodissimo...
Inoltre una delle alette di fissaggio ha una crepa.

Che dite vale la pena investire 50 eurozzi in una scocca inferiore di ricambio?

Ho un 520 di riserva, ma abituato al touch del 1000 i pulsanti mi impazientiscono.

Io al 1000 ho affiancato un 820, me la sento di consigliarlo.
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Altra cosa,
dovremmo fare un censimento di chi ad ogni aggiornamento subisce il reset delle pagine dati dei profili attività.

Così potremmo cercare di capire da cosa dipenda che ad alcuni accada e ad altri no.

Ovviamente si può salvare una copia delle impostazioni e poi inserirla di nuovo dopo l'aggiornamento però capire perché accade potrebbe essere meglio.
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Ok, però ho già un 520, quando uscirà il 1010 qualcosa mi dice che non resisterò (:mrgreen:), per cui anche un 820 mi pare eccessivo, anche per uno sciagurato come me... :wacko:



E allora se sai già che non potrai resistere al 1010 (o come si chiamerà) io farei così:

Aggiustare il 1000 in modo da utilizzarlo anche da muletto quando comprerai il 1010. Una volta uscito quello nuovo, vendo il 520 che è un modello recente senza release successive


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
[MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] a me a volte le ha resettate ma le ultime volte no. Quando mi succedeva il problema quello che accadeva è che ricreava alcuni dei profili che esistevano in origine.

Se non sbaglio quello che ho fatto è modificare direttamente quelle preesistenti al posto di crearne di nuove e cancellare quelle di default come facevo prima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.