Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
A me e' arrivato in 10 gg

Ora ho solo un problema, ho comprato quello compatibile per guarnitura sworks e quando deraglio dal 52 al 36 , con la catena sul pignoni più piccoli, la catena resta in mezzo alle due corone
Ho cambiato quella interna con una Miche senza incavi ( l'originale specialized aveva le sedi per i bracci e si metteva storta) ma
Il problema permane
Ho letto sul forum di qualcuno con lo stesso problema ma non ho trovato soluzioni
Nel sito P2Max la sezione corone e' vuota altrimenti avrei comprato le loro
Qualcuno può darmi qualche dritta ? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Puoi comprare le praxis work modello buzz,vai sul sito americano!!!...ma non mi rispondono avere qualche mail voi forse sbaglio io


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Logos

Pignone
24 Giugno 2013
193
3
25
Modena
Visita sito
Bici
Wilier 09 Ultegra + MTB Bianchi kuma
Ciao a tutti,
Purtroppo sto avendo dei problemi con il power2max modello classic, dopo una prima sostituzione di batteria avvenuta dopo circa 100 ore di utilizzo dalla precedente, ha smesso di funzionare, pila cambiata immediatamente con una nuova. Questa dopo aver funzionato un'uscita ha smesso di funzionare, aperto il coperchio pensando fosse difettosa l'ho ricambiata, ma dopo un altra uscita anche questa pare morta, il led è di colore rosso fisso.

5 giorni fa ho contattato Power2Max ma non mi hanno risposto, sono in ferie? A voi sono mai capitati casi del genere? :cry:
 

paoma

Pignone
11 Febbraio 2009
197
3
Roma
Visita sito
Bici
la mia
Ciao a tutti,
Purtroppo sto avendo dei problemi con il power2max modello classic, dopo una prima sostituzione di batteria avvenuta dopo circa 100 ore di utilizzo dalla precedente, ha smesso di funzionare, pila cambiata immediatamente con una nuova. Questa dopo aver funzionato un'uscita ha smesso di funzionare, aperto il coperchio pensando fosse difettosa l'ho ricambiata, ma dopo un altra uscita anche questa pare morta, il led è di colore rosso fisso.

5 giorni fa ho contattato Power2Max ma non mi hanno risposto, sono in ferie? A voi sono mai capitati casi del genere? :cry:

Stesso identico problema da 1 settimana.
Ho mandato una mail ma nessuna risposta.
Speriamo che qualcuno ci sa dire qualcosa.
 

Logos

Pignone
24 Giugno 2013
193
3
25
Modena
Visita sito
Bici
Wilier 09 Ultegra + MTB Bianchi kuma
Ciao a tutti,
Purtroppo sto avendo dei problemi con il power2max modello classic, dopo una prima sostituzione di batteria avvenuta dopo circa 100 ore di utilizzo dalla precedente, ha smesso di funzionare, pila cambiata immediatamente con una nuova. Questa dopo aver funzionato un'uscita ha smesso di funzionare, aperto il coperchio pensando fosse difettosa l'ho ricambiata, ma dopo un altra uscita anche questa pare morta, il led è di colore rosso fisso.

5 giorni fa ho contattato Power2Max ma non mi hanno risposto, sono in ferie? A voi sono mai capitati casi del genere? :cry:

Stesso identico problema da 1 settimana.
Ho mandato una mail ma nessuna risposta.
Speriamo che qualcuno ci sa dire qualcosa.

Mi hanno risposto ieri scrivendomi questo: Ciao,
strano perche’ solitamente la versione classic funziona solo con la batteria originale Renata.
Prima di inviare il misuratore in fabbrica per verifica, io proverei con una batteria originale. Qualora anche cosi non funzionasse, allora usufruirei del service per le verifiche del misuratore he andrà’ inviato privo di pedivelle e corone in sede in Germania.

Se rientra nei 2 anni di garanzia, allora può’ essere fatta la verifica a seguito della quale ti viene re-inviato il misuratore sistemato (se il difetto non e’ dovuto a rotture escluse dalla garanzia)
Qualora non fosse in garanzia il service e’acquistabile qui:
http://www.power2max.de/europe/it/Produkt/servizi/servizio-it/

A presto


Mi confermate che altre pile non dovrebbero funzionare? A me pare strano ma se è così ordinerò una delle loro pile giusto per provare...
 

T1000

Novellino
30 Giugno 2015
35
0
Parma
Visita sito
Bici
Sarto
Buongiorno.. io sul Type S ho appena sostituito la seconda Renata 2450N..(all'acquisto nella confezione ve ne era una di scorta) con una Duracell 2450.. al momento dopo 2/3 uscite sembra tutto regolare.. terrò monitorata la durata di questa batteria "non originale"..!!!o-o
 

flashcat-73

Pedivella
14 Luglio 2010
454
15
50
Padova
Visita sito
Bici
cannondale supersix HM
ma qualcuno di voi oltre alla chiave dinamometrica per il serraggio delle viti delle corone ha anche il cacciavite dinamometrico che ti stoppi a 0.15nm ;nonzo%
 
Ultima modifica:

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Salve ho preso il pawe2max mi è arrivato in meno di 10giorni solo due giorni dall'ordine!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
Preso modello s dando indietro il classico con l'offerta estiva a metà prezzo. Ho spedito il mio lunedì della scorsa settimana e ieri (martedì) ho ricevuto il nuovo. Montato e provato oggi. Molto soddisfatto dell'upgrade, anche se il vecchio, usato x 2 anni, non mi aveva mai dato problemi. Ora ho lo strumento nuovo con garanzia e, a livello estetico, la bici è sicuramente migliorata.
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Preso modello s dando indietro il classico con l'offerta estiva a metà prezzo. Ho spedito il mio lunedì della scorsa settimana e ieri (martedì) ho ricevuto il nuovo. Montato e provato oggi. Molto soddisfatto dell'upgrade, anche se il vecchio, usato x 2 anni, non mi aveva mai dato problemi. Ora ho lo strumento nuovo con garanzia e, a livello estetico, la bici è sicuramente migliorata.

quale offerta?;nonzo%

interessa anche a me e non poco, ho dato un occhio al sito e non vedo nulla.... riesci a darmi qualche info in più?
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
da inizio anno uso batterie non RENATA...

Buongiorno.. io sul Type S ho appena sostituito la seconda Renata 2450N..(all'acquisto nella confezione ve ne era una di scorta) con una Duracell 2450.. al momento dopo 2/3 uscite sembra tutto regolare.. terrò monitorata la durata di questa batteria "non originale"..!!!o-o

io da 2 anni uso solo batterie Varta 2450, non ho nessun problema e mi sembra durino anche più delle Renata.

Le Varta (batterie di ottima qualità) le compro a 2 euro e 70 centesimi al Mediaworld.
 

ANTONALDO

Novellino
9 Aprile 2011
77
5
CASTROVILLARI (CS)
Visita sito
Bici
S-WORKS TARMAC SL5 2017 RED ETAP / SPECIALIZED EPIC WC
Ordinate corone Praxis Buzz, ma arriveranno per fine agosto ! Speriamo bene perché così non prendo gusto ad usare la bici ! [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Preso modello s dando indietro il classico con l'offerta estiva a metà prezzo. Ho spedito il mio lunedì della scorsa settimana e ieri (martedì) ho ricevuto il nuovo. Montato e provato oggi. Molto soddisfatto dell'upgrade, anche se il vecchio, usato x 2 anni, non mi aveva mai dato problemi. Ora ho lo strumento nuovo con garanzia e, a livello estetico, la bici è sicuramente migliorata.

ciao, scusa se ti importuno ma vorrei capire come funziona l'operazione (visto che tu l'hai già fatto).

vabbè per prima cosa ordino l'upgrade

poi devo pagare subito e contattarli per specificare il modello e avere ulteriori istruzioni?

ma poi c'è un termine entro il quale spedire il tutto? perchè a me il PM serve assolutamente fino a metà settembre e non vorrei dover rimanere senza prima di quella data (ma non vorrei perdere l'occasione per l'upgrade).

grazie e scusa ancora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.