cosa avete mangiato? (parte 7)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
meno male che lo sai tu visto che ci conosciamo cosi' bene.
anzi forse mi conosci meglio tu di come mi conosco io :-x

ecco, come sempre quando le risposte che hai toccano nervi scoperti ti metti sulla difensiva. Ebbene per me sei un libro aperto sinceramente, da quello che scrivi si capiscono tante cose senza bisogno di conoscerti di persona, non sei l'unico comunque, tanti qui sul forum è come se li conoscessi di persona ormai e sono conscio del fatto che per chi ha più esperienza anche io sono un libro aperto.
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
il mio obiettivo per il futuro non è ne l'endurance, nè la prestazione!

il miei obiettivi sono rimettermi in sesto, divertirmi, lavorare e fare un po' di sport in modo equilibrato (sopratutto escursioni in montagna).
se poi ci scappa una sgambata di 2 orette in MTB una volta a settimana ben venga, ma il mio obiettivo non è sicuramente fare giri da 250 km, fare la Mendola in 40' o altre amenità simili.

a leggervi sembra che voi sapete meglio di mè quello che voglio ottenere dalla mia vita, non male! :mrgreen:

Claudio chiudo qui perché questo rimbalzo non serve a nulla. Fai quello che scrivi ed hai ragione Tu. Finora io so come è andata. Buon divertimento.
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.640
13.570
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Talpa, alla tua età si cambiano idee e gusti spesso, ci credo se dici che la bici non ti interessa più di tanto e forse è meglio per te visto che ti ha quasi ucciso [emoji2] .
Del resto hanno smesso anche giovani under o prof con buone prospettive. ..a maggior ragione un amatore può mollare tutto di colpo e fare altro
Concentrati sul recupero di peso e energie e poi sul lavoro che andrai a fare...non so cosa farai ma sarà duretto e quindi dovrai essere in forze.
Potresti trovare altre passioni ma stai attento a non fare gli stessi errori che hai fatto con il ciclismo.

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Claudio chiudo qui perché questo rimbalzo non serve a nulla. Fai quello che scrivi ed hai ragione Tu. Finora io so come è andata. Buon divertimento.


giusto, inutile continuare questa sterile discussione.....io continuo sulla mia strada e non ho bisogno della tua approvazione.
forse se mi vedrai tra qualche mese ammetterai che non è la strada sbagliata ;-)
ciao Lorenzo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Concentrati sul recupero di peso e energie e poi sul lavoro che andrai a fare...non so cosa farai ma sarà duretto e quindi dovrai essere in forze.
Potresti trovare altre passioni ma stai attento a non fare gli stessi errori che hai fatto con il ciclismo.

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk


o-o


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
comunque qui stiamo andando decisamente OT.....il topic si chiama "cosa avete mangiato" e non "cosa ha mangiato oggi talpa che secondo mè non va bene" :mrgreen:




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
comunque qui stiamo andando decisamente OT.....il topic si chiama "cosa avete mangiato" e non "cosa ha mangiato oggi talpa che secondo mè non va bene" :mrgreen:




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ancora sbagli, perchè il 3d serve a condividere la propria dieta e scambiarsi opinioni e giudizi, anche negativi che piacciano o no, ma sempre legati all'alimentazione, per cui anche le critiche sono perfettamente in topic. Poi se vuoi postare senza che nessuno ti critichi apriti un 3d "Elenco sterile e non commentabile di quello che ha mangiato Talpa e solo lui oggi". Così ogni considerazione sarà ot o-o
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
comunque qui stiamo andando decisamente OT.....il topic si chiama "cosa avete mangiato" e non "cosa ha mangiato oggi talpa che secondo mè non va bene" :mrgreen:

:mrgreen::-x

Giusto!....considera però che chi è intervenuto lo ha fatto in buona fede, e perchè "ci tiene" che tu stia bene, non per "darti contro".
Comunque prepara un bel piatto di Knödel e Hauswurscht con crauti, per giugno, su al rifugio!! ohhhhh, per me!.....poi se vuoi farmi compagnia...o-o
 
  • Mi piace
Reactions: talpa

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
ancora sbagli, perchè il 3d serve a condividere la propria dieta e scambiarsi opinioni e giudizi, anche negativi che piacciano o no, ma sempre legati all'alimentazione, per cui anche le critiche sono perfettamente in topic. Poi se vuoi postare senza che nessuno ti critichi apriti un 3d "Elenco sterile e non commentabile di quello che ha mangiato Talpa e solo lui oggi". Così ogni considerazione sarà ot o-o


giusto....allora continua pure a scrivere e commentare quello che mangio e quello che faccio cosí posso farmi anche una risata ogni tanto e scoprire qualcosa di nuovo su mè stesso che non sapevo :eek:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Colazione:bicchiere di succo di mela, panino con marmellata, fetta di torta di mele, macedonia, due fichi noberasco

Bdc: 90 km con un po' di salita. Durante acqua con maltodestrine, banana, un gel

Pranzo: 150 gr di spaghetti con pomodoro e olive, hamburger agli spinaci, due patate lesse, fagiolini e asparagi, carote crude

Merenda: quadretto di fondente, una focaccina tonda, frutta secca, una mela, un'arancia

Cena: gnocchi di zucca conditi con evo e salvia, piselli, fettina di polenta, broccoli lessi, finocchi crudi
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Intanto che voi parlate... caffe doppio sorseggiato alternato.a cioccolata fomdente + una banana tocciata nel vaso di miele e via per un uscita bdc di 40km x 650d+ fatti su un unica salita... nn male considerando il carico di lavoro di ieri e di stamane... ormai ho trovato uno pseudo giusto equilibrio pure io... mangio cibo che mesi fa evitavo, sn più felice e con meno paranoie... e miglioro ogni settimana le mie performance alzando sempre di piu l asticella.
 

lucastellucci

Novellino
7 Gennaio 2015
50
1
34
Bettona (PG)
Visita sito
Bici
Focus Culebro
giusto, inutile continuare questa sterile discussione.....io continuo sulla mia strada e non ho bisogno della tua approvazione.
forse se mi vedrai tra qualche mese ammetterai che non è la strada sbagliata ;-)
ciao Lorenzo

Io invece voglio farti i complimenti, hai fatto dei passi da gigante nell'ultimo periodo! e son sicuro che con il passare del tempo riuscirai a migliorare ancora (sempre che ce ne sia bisogno)
GO TALPA GO GO GO!!!
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
E' un vero peccato perchè rovinano il paesaggio e l'ambiente.

Allego il rifugio del Monte Petano (valnerina) e il gruppo al quale appartenevo ai tempi dell'escursionismo.
Il rifugio è rimasto tale fortunatamente, dentro un camino, un lavandino con acqua corrente (quando c'è) e un tavolo con sedie.
Fantastico in tutte le stagioni.

Bella la Val Nerina, tutta fino al Piano Grande. Da Ferentillo (arrampicata e non solo) ai Sibillini.....E per non andare OT si mangia e si beve alla grande ovunque. Lo scorzone lo compro per strada...e le lenticchie pure.....

Servus
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Io invece voglio farti i complimenti, hai fatto dei passi da gigante nell'ultimo periodo! e son sicuro che con il passare del tempo riuscirai a migliorare ancora (sempre che ce ne sia bisogno)
GO TALPA GO GO GO!!!

Grazie Luca! :-)

ormai ho trovato uno pseudo giusto equilibrio pure io... mangio cibo che mesi fa evitavo, sn più felice e con meno paranoie... e miglioro ogni settimana le mie performance alzando sempre di piu l asticella.

queste sono le cose che danno soddisfazioni o-o
 
Ultima modifica:

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.127
798
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
Colazione: 300 gr di yogurt bianco 0,1% con dentro una banana a fette, 4 fragole grandi,1/2 panino con marmellata, caffè.


Oggi doveva essere giornata di riposo, invece a metà mattina, 10 km corsa


Pranzo: ravioli ai funghi (troppo olio sopra...), panino con tre fette di mortadella, birra analcolica, insalata con un cucchiaio d'evo e balsamico, caffè.

Metà pomeriggio: una mela, una pera, 5 noci.


Poco fa: uovo di Pasqua, che mangerò anche dopo


Cena: petto di pollo, e poi frutta e sicuramente uovo di Pasqua.

Smaltirò tutta 'sta cioccolata a maggio::cry
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
stamane ore 2
una pera,una mela cotte in poco lattee tanto miele,aggiunto avena e germe di grano ancora a caldo poi uvetta,semi vari e un vasetto di yogurt.buonissimo.
al lavoro due caffè,due grissini(non industriali) un panino al latte con lo speck(poca roba)
run 14 km abbastanza spinti,post panino con marmellata vaniglia e pomodoro :sbavon: doccia stretching e risotto con liquerizia e curry
in serata 1h scarico bike,appena rientarto 2 mandarini una mela fetta di pane e miele
cena 100 g cous cous con zucca e fagioli neri
prima di dormire manciata di mandorle e un frutto
[MENTION=37809]talpa[/MENTION] bene per il peso,e anche per il lavoro,se st'estate mi capita d'essere su potrei venire a trovarti.ho sentito parlare molto di quel rifugio.
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
[MENTION=69751]rosste[/MENTION] anche a chi piace rafting è una goduria, c'è tanto da vedere e da divertirsi in valnerina.

Oggi giornata nera al lavoro, spostamento di alcune postazioni di lavoro e nuovi incarichi dati a casacci e senza affiancamento/formazione, tutti in una stanzona stile call centre, col capo "sopra di noi" che comanda :cry....io sono a un passo dall'andarmene, devo solo tenere duro per pochi giorni ma non ce la faccio più!. Altro che mobbing....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.