[FAQ] Training Camp

Archone

Pedivella
28 Aprile 2007
481
14
Meda (MI)
Visita sito
TRAINING CAMP
Ho già scritto allo staff senza ottenere risposta ritento qui!

Da un mese e più a questa parte non è più possibile per me caricare i file delle mie uscite in BDC nel "TRAINING CAMP"
Ho fatto delle prove tentando di caricare dei file provenienti da apparati Garmin di amici, ma l'esito è sempre stato negativo! é appurato quindi che il problema non è causato dai miei file.

Chiedo cortesemente ai moderatori di attivarsi per veriificare questi malfunzionamenti.

Grazie e saluti
Rudy
 

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.604
1.727
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
TRAINING CAMP
Ho già scritto allo staff senza ottenere risposta ritento qui!

Da un mese e più a questa parte non è più possibile per me caricare i file delle mie uscite in BDC nel "TRAINING CAMP"
Ho fatto delle prove tentando di caricare dei file provenienti da apparati Garmin di amici, ma l'esito è sempre stato negativo! é appurato quindi che il problema non è causato dai miei file.

Chiedo cortesemente ai moderatori di attivarsi per veriificare questi malfunzionamenti.

Grazie e saluti
Rudy

è il tuo plugin. Cambia browser o scarica i file sul tuo computer e poi caricali sul tc
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Anche a me succede di aver problemi con la traccia garmin da un paio di mesi a questa parte
Mi importa il file traccia velocità ma niente dislivello
Ho risolto importando da strava
 

bet1922

Gregario
3 Giugno 2011
559
105
valsassina
Visita sito
Bici
gilardi
ciao,anche oggi ho salvato due tracce una di andata e una di ritorno
la prima viene salvata normalmente ma quella di ritorno mi dice traccia gia
salvata cosa puo essere? ho gia chiesto qualche post fa ma senza risposta,
se qualcuno puo darmi una mano ringrazio cioa
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Scusate ho scaricato l'app perche mi interessava la funzione live tracking ma mi sembra che non funzioni. A voi funziona? Avete provato di recente?
Grazie.
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Provato proprio adesso e funziona

carlo

allora deve essere un problema mio. In questi giorni mi diceva che un mio amico era "in giro" quando invece era gia a casa da diverse ore. Inoltre mi dava la posizione attuale in luoghi diversi ad ogni interrogazione. Vediamo nei prossimi giorni.
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Doppio.
Ma non è possibile eliminare un post quando come nel mio caso si sbaglia e si posta doppio?
 

montarozzi

Gregario
11 Agosto 2015
513
19
Bologna
Visita sito
Bici
1° blu; 2° rossa; 3° una a caso tra quelle di @matteo-elletì
Non so nulla del training camp, ma le ultime tre immissioni che hai sono del 27 Febbraio e presentano una media di circa 20000Km/h perché il tempo di percorrenza risulta di soli 20". La media di 725Km/h riguarda quindi il totale di tutte le tue uscite ed è falsato da quei tre risultati.
 

mdelcarlo

Novellino
5 Giugno 2012
30
4
Milano
Visita sito
Bici
Giant tcr
Non so nulla del training camp, ma le ultime tre immissioni che hai sono del 27 Febbraio e presentano una media di circa 20000Km/h perché il tempo di percorrenza risulta di soli 20". La media di 725Km/h riguarda quindi il totale di tutte le tue uscite ed è falsato da quei tre risultati.
Grazie, non ci avevo fatto Caso, comunque ho dei dati completamente sballati.
La data è sballati , ore in sella 192 e quando scarichi ho fatto 112 km in 20 secondi, proverò a riscaricare tutto
 

montarozzi

Gregario
11 Agosto 2015
513
19
Bologna
Visita sito
Bici
1° blu; 2° rossa; 3° una a caso tra quelle di @matteo-elletì
Grazie, non ci avevo fatto Caso, comunque ho dei dati completamente sballati.
La data è sballati , ore in sella 192 e quando scarichi ho fatto 112 km in 20 secondi, proverò a riscaricare tutto

La prima riga in alto, quella su fondo grigio, è il riepilogo di tutte le tue immissioni. 292 ore sono il totale delle tue uscite. Le singole uscite sono invece riportate più sotto, e sembrano coerenti. Controlla anche il tuo computerino, magari il problema è lì.