Yishun YS-SL 50 mm !!! arrivate !!!!

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Ciao Diego, io ho compreso il tuo discorso sulla convenienza delle ruote io se ho scelto queste cinesi nn perche' sono un Talebano del no Brand...ti spiego che anche io ho avuto ruote top come corima+ e le ultime ruote della Mavic c40 pagate duemila euro,,dopo una settimana mi hanno rubato bici e ruote..diciamo circa 600€ in tutto..adesso sto cercando solo di spendere poco che poi si rompono questo e' un altro discorso...comunque io tengo i nomi da te citati e' vediamo comunque grz e ancora scusa se mi sono espresso male...

o-o figurati! Io cerco solo di indirizzar per la strada migliore. Sbagliano quelli che vedono l'acquisto in cina come poco piu che gratis. Fanno i conti senza considerare spese spedizione dogana ecc... poi quando gli arriva la mattonata piuttosto che rendersi conto che sono dei coglioni, cominciano a dire che nn vale la pena. L'acquisto in Cina é da fare se uno comprende il rapporto qualita prezzo reale. Altrimenti é meglio lasciar perdere. Allo stesso modo con questi trader bisogna capire il valore che ha il servizio tutto compreso che offrono. Non ci vuole troppa arguzia nel capire che si evitano molte rogne.
 

Joe M

Pignone
26 Dicembre 2012
150
1
38
Mola di bari
Visita sito
Bici
Ridley Helium
ciao,
cerco di rispondere un po' a tutti:
Prezzo: alla fine della giostra tutto compreso (ruote, spedizioni, costi bonifico, dogana etc...) ho speso euro più euro meno 500 euro.
tipologia: ho scelto le YS-SL perchè
finitura: sono le opache (matte), non so se siano le wide...
adesivo nella sede del tubolare: è un quality ceck, e segna il numero di raggi

Scusate ma solo a me il preventivo è parecchio più alto???
579$ le ruote + 190$ di spedizione DHL !?!
 

Joe M

Pignone
26 Dicembre 2012
150
1
38
Mola di bari
Visita sito
Bici
Ridley Helium
Allora detto cosi non pagare l'antidumping suona di reggiro o evasione fiscale. Sempre condannabile e di sicuro nessuno ti dara consigli su come farlo, anche perché possibilità non ce n'è. Se la dogana ti chiama e nonostante le tue spiegazioni ti dicono che c'è antidumping, lo paghi e zitto.
Pochi post indietro ho messo i contatti di u paio di trader/assemblatori/importatori e ho consigliato di passare da loro per diversi motivi sebbene ovviamente loro debbano per forza di cose guadagnarci qualcosa. Ricordo che sono persone con regolare ditta in regola sotto tutti gli aspetti.
Fino a tempo fa con 450 euro portavamo a casa una buona ruota, ora passando da loro ne servono 5-600. Vi sembra tanto da dire che non vale piu la pena?? Affari vostri.
Un esempio: le mie ruote cerchi Sonata sport mozzi Dati raggi sapim race, sono tre anni che fanno gare a circuito su strade devastate. Sono sempre perfette. Cosa mi avrebbero dato in più delle Bora o delle fulcrum, magari le abbordabili lightweight? Mi avrebbero fato vincere qualche gara? Fatto guadagnare posizioni? Assolutamente no. Non voglio di nuovo scatenare tutti quei discorsi su chi dice meglio brand o no. So da me che magari una ruota brand ha raggi molto piu tirati tolleranze piu ristrette almeno nei modelli top. Ma per queste pugnette mi vale pagare 1000 euro jn piu? E ricordo che non sono un talebano del no brand: ho in garage una coppia di cosmic carbon affiancate alle full di Sonata.
Un vantaggio (consideriamo il caso buono, perche di episodi sconvenienti ce ne sono) del brand era avere una garanzia diretta. Ora con questi trader si èannullato anche questo vantaggio. Rispondono loro di tutto.
Quindi a fronte di 100-150 euro in piu si ha : prezzo certo e finito cioe tutto compreso. Zero incomprensioni e contattk discontinui come con cinesi. Assunzione di responsabilità per ogni e dico ogni inconveniente sul materiale. Maggiore controllo perche passa per il loro vaglio. Nel caso di ruote un assemblaggio fatto a mano qui di sicuro piu curato di quello "industriale" fatto in cina. Il tutto per un max di 600-650 euro per hna ottima coppia di full carbon. Non vale pena spendere qualcosa in piu rispetto a prima? Chi èconvinto che una ruota brand da 1600 euro dia qualcosa di piu, contento per loro. Anzi contento io.

edit: i contatti li avevo dati nella discussione dell'antidumping.

Posso avere io questi contatti???
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.491
11.961
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
tsunami.carbon è solo assemblatore o vende???
Io le ho prese da lui,persona molto seria e professionale,rilascia regolare garanzia e in base a utilizzo e peso del ciclista ti sa consigliare se son meglio raggi piu' fini o piu' spessi,se incrociati o dritti...mi son trovato davvero bene e soprattutto se hai bisogno di assistenza, non devi spedire le ruote fino in Cina.
o-o
 

Joe M

Pignone
26 Dicembre 2012
150
1
38
Mola di bari
Visita sito
Bici
Ridley Helium
Io le ho prese da lui,persona molto seria e professionale,rilascia regolare garanzia e in base a utilizzo e peso del ciclista ti sa consigliare se son meglio raggi piu' fini o piu' spessi,se incrociati o dritti...mi son trovato davvero bene e soprattutto se hai bisogno di assistenza, non devi spedire le ruote fino in Cina.
o-o

Ma i prezzi???
 

ChristianR

Cronoman
24 Luglio 2004
775
305
Milano
Visita sito
Bici
Nera
opinioni sulle SUPERLITE STRAIGHT PULL ROAD CARBON 50MM TUBULAR WHEELS SL50T-W sopratutto mi interessa lo u shape
premetto che ho già comprato ruote yishun e sono super soddisfatto

Se vuoi il cerchio u-shape devi mettere almeno un tubolare da 25mm, per il resto la struttura del cerchio più larga lo rende inevitabilmente più robusto (con pochissima differenza di peso) oltre che aerodinamico secondo la tendenza attuale.

o-o
 

franzisco77

Pignone
24 Maggio 2013
184
3
FIRENZE
Visita sito
Bici
guerciotti team 2002 , Trek madone 5.9
Ciao a tutti ,
sono in fase di scelta ruote YB in particolare volevo le 38mm tubolari,
ora vi chiedo ,se vi va di aiutarmi, nelle varie opzioni di montaggio ci sono anche i raggi cx ray spokes....come sono rispetto a quelli montati di serie?
Io sarei intenzionato a prenderle col profilo wide aereo che ne pensate rispetto al u shape
 

franzisco77

Pignone
24 Maggio 2013
184
3
FIRENZE
Visita sito
Bici
guerciotti team 2002 , Trek madone 5.9
Se vuoi il cerchio u-shape devi mettere almeno un tubolare da 25mm, per il resto la struttura del cerchio più larga lo rende inevitabilmente più robusto (con pochissima differenza di peso) oltre che aerodinamico secondo la tendenza attuale.

o-o

ma u shape per tubolari 23 nn li fate?
Forse dico una c---ta ma di solito i tubolari nn è meglio siano uguali o leggermente piu larghi?

io che voglio rimanere sui 23-25 al massimo di larghezza che modelo di rims devo prendere?