Le vostre divise 2014

Samivel

Novellino
11 Ottobre 2010
22
1
Visita sito
Bici
Specialized
ciao qualcuno mi spiega come posso incollare nel testo le immagini? Pur riducendole a pochi kb ricevo sempre il messaggio che la dimensione del testo è superiore a quella massima consentita. Grazie
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Triathlon Savona

oqdrpz.jpg
11b579d.jpg


...e in azione!!!:mrgreen:

noeeip.jpg


ALE'!
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Io una squadra non ce l'ho, l'ultima granfondo che ho fatto era la seconda edizione della GF campagnolo. Mi permetto comunque di postare la foto di una maglietta a cui tengo molto
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1391430056452.jpg
    uploadfromtaptalk1391430056452.jpg
    63 KB · Visite: 82
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

danilo1972

Novellino
3 Febbraio 2014
2
0
Visita sito
Bici
moser 111
questa è la divisa della neonata asd i ciclisti della domenica formata da un gruppo di amici proveninenti da un altro sport ma con la passione della bdc.
essendo il mio primo messaggio un saluto a tutti
 

Allegati

  • CiclistiDomenica_definitivoestivo.pdf
    380,5 KB · Visite: 136
  • CiclistiDomenica_definitivoinvernale.pdf
    406,3 KB · Visite: 27

Bode00

Pignone
8 Febbraio 2009
176
1
bassa Veronese
www.bravolinks.it
Bici
fondriest TF3 1.2 (bianchi 928 mono-q da allestire)
Ormai si vedono divise molto piu' belle tra gli amatori che tra i professionisti.
In attesa di una nuova divisa estiva per il 2014, continuiamo con quella del 2013.

...questa l'ho già vista...un paio d'anni fa ho incontrato alcuni di voi sullo stelvio...non so perchè ma mi è rimasta impressa la scritta "pedale bianco-nero".......o-o

queste invece sono le nostre estive.
La prima è quella da "allenamento" che usiamo nelle uscite del sabato...almeno adesso non sembriamo più "un'armata brancaleone di colori"....:mrgreen:
L'altra è la maglia ufficiale che usiamo nelle cicloturistiche della domenica.
 

Allegati

  • completo 8.jpg
    completo 8.jpg
    107,1 KB · Visite: 55
  • ib_p013_0_8.jpg
    ib_p013_0_8.jpg
    26,9 KB · Visite: 42
Ultima modifica:

leonardo65

Gregario
14 Dicembre 2012
606
10
58
Massa Lombarda
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team e IzoardXP - Bianchi ViaNirone
...questa l'ho già vista...un paio d'anni fa ho incontrato alcuni di voi sullo stelvio...non so perchè ma mi è rimasta impressa la scritta "pedale bianco-nero".......o-o

queste invece sono le nostre estive.
La prima è quella da "allenamento" che usiamo nelle uscite del sabato...almeno adesso non sembriamo più "un'armata brancaleone di colori"....:mrgreen:
L'altra è la maglia ufficiale che usiamo nelle cicloturistiche della domenica.

Ciao,
non sai perche' ma ti e' rimasto impresso il "bianco-nero". Attenzione non c'e' nulla di calcistico nel nome:mrgreen:.

Bella la vostra divisa biancorossoblu.
 

Bode00

Pignone
8 Febbraio 2009
176
1
bassa Veronese
www.bravolinks.it
Bici
fondriest TF3 1.2 (bianchi 928 mono-q da allestire)
Ciao,
non sai perche' ma ti e' rimasto impresso il "bianco-nero". Attenzione non c'e' nulla di calcistico nel nome:mrgreen:..

dici che sia propiro il contrasto netto tra 2 colori che si imprime nelle semplici menti dei primati quale io sono? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Bella la vostra divisa biancorossoblu

grazie mille. In origine il blu doveva essere nero, ma poi abbiamo notato il bel blu del logo santini e abbiamo voluto inserirlo al posto del nero; con un risultato più che soddisfacente direi..