15ª Tappa 2017: Laissac-Sévérac l'Église / Le Puy-en-Velay 189.5KM

darrigade

Pedivella
11 Settembre 2013
358
44
Visita sito
Bici
benotto carraro frw
Landa e' stato onesto in Astana.....in Sky fa' solo quello che li dicono di fare.....
Per Aru potrebbe essere pure un bene visto che senza squadra.....certo che pero' ha tanto da recuperare.......forse solo la tappa di giovedi potrebbe essere la sua....visto che mercoledi c'e' discesa e qualcosa anche se recupera potrebbe perdere.......dare 2 minuti giovedi a Froome la vedo molto dura
Non sò se Landa fà solo quello che le dicono di fare...Lasciami qualche dubbio. Detto questo anch'io per Aru vedo una situazione complicata,sarebbe in bel risultato se a Parigi andasse sul podio ma se riuscisse a far meglio sarei contento .In ogni caso bravo ARU.
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Non sò se Landa fà solo quello che le dicono di fare...Lasciami qualche dubbio. Detto questo anch'io per Aru vedo una situazione complicata,sarebbe in bel risultato se a Parigi andasse sul podio ma se riuscisse a far meglio sarei contento .In ogni caso bravo ARU.

Sono d'accordo.
Questa è la vera questione: se Froome andrà in difficoltà in salita ... Landa farà gioco di squadra o no?
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Volete rendere un GT interessante?
La ricetta è semplice. Fate partecipare Contador, possibilmente non al top di forma, buttatelo in terra nella prima settimana (o comunque fategli prendere dei minuti) e poi aspettate... o-o
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
La tappa mi sembra delineata:
- la fuga ha grandi probabilità di arrivare e uno dei 28 presumibilmente vincerà la tappa
- dietro la Sky controllerà la corsa ed il distacco per far sì che non superi i 5-6 minuti al traguardo
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
La tappa mi sembra delineata:
- la fuga ha grandi probabilità di arrivare e uno dei 28 presumibilmente vincerà la tappa
- dietro la Sky controllerà la corsa ed il distacco per far sì che non superi i 5-6 minuti al traguardo

Sì, le incognite sono:
- Quanto può guadagnare la fuga ed in particolare Caruso.
- Chi attacherà tra quelli davanti.
- Se dietro ad un certo punto se le danno.