1ª Tappa 2017: Düsseldorf / Düsseldorf 14km TT

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
Schermata_2017-07-01_alle_18.04.09.png


:-x;nonzo%
 

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
989
663
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
ma a valverde che è successo??
possibile che una scivolata, fatto tutto da solo, abbia fatto tutti questi danni da non riuscire ad andare all'arrivo e poi sistemarsi?
clavicola rotta?
Andava velocissimo, in un tratto in leggera discesa: é scivolato senza perdere velocità picchiando forte sui piedini delle transenne. Non so se è clavicola o altro ma anche le gambe le ha picchiate forte...
 

darrigade

Pedivella
11 Settembre 2013
358
44
Visita sito
Bici
benotto carraro frw
Troppo veloce Valverde sulla curva.Peccato il Tour perde subito un sicuro protagonista.Aru Contador credo che siano riusciti a contenere il distacco da Frome in termini accettabili Buona la prova di Quintana .
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Troppo veloce Valverde sulla curva.Peccato il Tour perde subito un sicuro protagonista.Aru Contador credo che siano riusciti a contenere il distacco da Frome in termini accettabili Buona la prova di Quintana .



Beh 40" da recuperare a Froome non sono proprio incoraggianti, anche se credo, soprattutto per Contador, che non abbia voluto rischiare proprio nulla sul bagnato, visto il suo rapporto con l'asfalto francese


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.311
6.960
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
dispiace per Valverde......
il resto alla fine nessuna sorpresa se non Porte in negativo...
Froome sta andando forte ma anche Aru e Quintana non scherzano....Contador boh.....e' andato forse tranquillo in curva ma comunque e' la....bisogna vederlo in salita