Gf Campagnolo Roma 2018

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
questo fa riflettere

Di cosa ti stupisci?
RCS ha iniziato a organizzare gf per fare fatturato e utili.
Dove questo non c'è (vedi Sestriere) si tira indietro all'ultimo momento.
Per farlo manda anche i ciclisti al macello (vedi Como) senza investire sulla sicurezza.
Solo a Siena ha un gran successo ma lì beneficia della passione del sindaco ciclista e di manovalanza gratuita (in virtù di un ricatto...)
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Va là, conosci l'amatore medio meglio di me. A maggio l'unica cosa leggera deve essere la bicicletta...il fomento è ancora a livelli altissimi. :mrgreen:

Ma a sette giorni dalla 9Colli i fomentati sono ancora in prognosi riservata... :mrgreen::mrgreen:
Io che recupero meglio della media, a fare una gf normale la domenica dopo, faccio sempre una fatica bestiale.
 

Gi65

Pignone
18 Marzo 2014
134
3
Roma
Visita sito
Bici
OLYMPIA 849
Ma a sette giorni dalla 9Colli i fomentati sono ancora in prognosi riservata... :mrgreen::mrgreen:
Io che recupero meglio della media, a fare una gf normale la domenica dopo, faccio sempre una fatica bestiale.


hai ragione....
anche io clikday permettendo proverò l'accoppiata 9colli e GF Roma....
ma credo che 7 giorni sono sufficienti per recuperare .... anzi penso che la domenica della GF Roma starò anche meglio di Cesenatico....

pensa che da matto quale sono ho già programmato la settimana....
lunedì riposo....
martedi sgambatina per smaltire le ultime tossine della 9colli...
mercoledì riposo...
giovedì uscitina con un paio di "richiami"....
venerdì riposo....
sabato giretto solo per far girare le gambine....
bere tantissimo per tutta la settimana... se possibile dormire bene e a lungo...et voilà
o-oo-oo-o
 

Gi65

Pignone
18 Marzo 2014
134
3
Roma
Visita sito
Bici
OLYMPIA 849
Ragazzi....
mi sono preiscritto a suo tempo alla GF Roma 2018, mi è arrivata una mail che mi dice per la preiscrizione è regolare e devo aspettare il 1 dicembre per confermare l'iscrizione... devo fare qualcosa? o semplecemnte aspettare?
;nonzo%
 

novello romano

Novellino
26 Marzo 2014
29
1
Visita sito
Bici
bianchi 1885
comunque 75€ di iscrizione...non si sta non si stanno proprio regolando...e io almeno su questa non ho ulteriori spese (trasferta, soggiorno, cibo etc. etc.) mi metto nei panni di chi viene da fuori e già sostiene degli altri costi...mah!!!;nonzo%
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
comunque 75€ di iscrizione...non si sta non si stanno proprio regolando...e io almeno su questa non ho ulteriori spese (trasferta, soggiorno, cibo etc. etc.) mi metto nei panni di chi viene da fuori e già sostiene degli altri costi...mah!!!;nonzo%
Infatti, bellissima esperienza lo scorso ottobre, ma troppo onerosa da replicare in una data scomoda come maggio , oltretutto dopo la novecolli, almeno una volta da fare, comunque

Sent from my TA-1032 using BDC-Forum mobile app
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
L'hanno spostata per questo motivo.
Abitando non molto lontano da Roma il prossimo anno, salute permettendo, parteciperò alla cicloturistica di 60 km e poi mi godrò la passerella finale dei "girini".
 

Riky86

Pedivella
24 Ottobre 2010
405
14
Breno (BS)
Visita sito
Bici
Colnago
Il Giro 2018 sarà concomitante con la GF di Roma il 27 Maggio 2018.......

La Campagnolo Roma torna a ottobre.

Il 14 tutti a pedalare all’alba al Colosseo

L’Amministrazione di Roma Capitale ce l’ha messa tutta ma le tribune per la festa della Repubblica non ci avrebbero consentito la partenza dal Colosseo ed il circuito del Giro d’Italia, diverso dal nostro percorso, avrebbe creato ulteriori problemi.
Si è quindi si è concordato di tornare alla nostra classica data della seconda domenica di ottobre.
Avremo il totale supporto di Roma Capitale, che ha eletto il nostro a grande evento sportivo della città e molto più tempo per preparare la più bella edizione di sempre.
Un grande Villaggio, un evento per ogni tipologia di ciclista, traffico chiuso e tante novità che vi sveleremo pian piano.
Il 14 ottobre, all’alba, ci vedremo al Colosseo per CR VII.

Comunicato giusto 10' fa
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
La Campagnolo Roma torna a ottobre.

Il 14 tutti a pedalare all’alba al Colosseo

L’Amministrazione di Roma Capitale ce l’ha messa tutta ma le tribune per la festa della Repubblica non ci avrebbero consentito la partenza dal Colosseo ed il circuito del Giro d’Italia, diverso dal nostro percorso, avrebbe creato ulteriori problemi.
Si è quindi si è concordato di tornare alla nostra classica data della seconda domenica di ottobre.
Avremo il totale supporto di Roma Capitale, che ha eletto il nostro a grande evento sportivo della città e molto più tempo per preparare la più bella edizione di sempre.
Un grande Villaggio, un evento per ogni tipologia di ciclista, traffico chiuso e tante novità che vi sveleremo pian piano.
Il 14 ottobre, all’alba, ci vedremo al Colosseo per CR VII.

Comunicato giusto 10' fa

Bellissimo!
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Gran brutta figura. Le giustificazioni contraddicenti che danno su FB sono una ulteriore brutta figura aggiunta. Un post dicono una cosa e quello successivo un'altra.
A quanto pare rimborseranno (e mi sembra il minimo del minimo) la quota di iscrizione. Vedremo se rimborsano anche la quota di commissione di iscrizione (c'è chi ha pagato 6 euro) e soprattutto come si regoleranno per chi aveva prenotato e pagato caparra per alloggio (e qui c'è il concorso di chi 1 anno prima prenota a Roma temendo di non trovar posto?;nonzo%). Non ci voleva un genio a capire che la questione ordine pubblico col Giro concomitante sarebbe stato un grave problema. La parata del 2 giugno (5 giorni dopo per una città come Roma sono un'era geologica) è una scusa a cui non crede nessuno...salvo chi vuole crederci per partito preso.