TDF 2016 16 tappa: Moirans-en-Montagne / Berne 209KM

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.100
6.668
Udine
Visita sito
Mi sarebbe piaciuto vedere anche Fabian in fuga... ma sapete che guerra sarebbe stata tra la coppia Martin-Cancellara contro tutto il gruppo

In una fuga del genere nessuno dei due avrebbe tirato a tutta per ore come successo oggi. Martin lo ha fatto solo perchè era con un compagno di squadra. Ha comunque fatto una "cronometro" incredibile. Peccato per lui che non ci sia stata una cronometro più adatta per le sue caratteristiche, ne ci sarà alle olimpiadi.
Un numero simile lo aveva fatto alla vuelta due-tre anni fa e quella volta fu ripreso negli ultimi 300 metri. Anche allora mi pare di ricordare che si sia fatto 200 km di crono.
Ma la sua prestazione non salva uno dei tour più brutti della quickstep del decennio. Hanno portato una squadra per Kittel e anche oggi è andato in difficoltà su un gpm che non dovrebbe mettere in difficoltà alcun corridore world tour, nemmeno dopo una tappa così tirata. Richeze, Sabatini, Keisse e lo stesso Tony Martin non hanno preparato una volata decente, Vakoc io non l'ho mai visto, questa primavera era un'altro corridore. Mi domando come si possa lasciare a casa corridori quali Stybar e Trentin. Vedremo se l'altro Martin combinerà qualcosa nelle alpi.
 

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.669
413
Como provincia
Visita sito
Ok non vincerà il Tour come l'altro tanto criticato per la posizione, ma quanto è bello da vedere in sella Tony Martin e quanto forte pedala?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

valter65

Gregario
11 Febbraio 2012
673
372
58
latina
Visita sito
Bici
giant propel
io mi sono rivisto la replica ieri sera su eurosport e questa mattina su raisport : non riuscivo a staccare gli occhi da tony martin , troppo affascinante , uno spettacolo della natura !!!!!!!!!
 
L

limite ignoto

Guest
ragazzi voi non state bene. Che Tony Martin è bello da vedere non immaginavo di poterlo sentire o leggere! pedala con la gobba, su una bici più piccola di due misure, un pezzo di legno! Che dire? il mondo è bello perchè è vario ...