24 Ore di Feltre e regolamento CNC

zobbis

Cronoman
16 Gennaio 2008
745
28
Jakarta, Indonesia
Visita sito
Bici
troppe.....
tornato dalla mia prima 24h....devastato:wacko:
sono riuscito a percorrere 350 km ma il circuito di feltre ti annienta giro dopo giro..
Tanto di cappello hai primi tre veramente super...ma complimenti a tutti e 29 only one per il solo fatto di aver portato a termine una manifestazione cosi estenuante

Eccomi! C'ero anch'io tra gli only one! Confermo esperienza devastante ma bellissima, da Feltrino (nato e cresciuto li, ma ora altrove) e' stato davvero bello girare per 24 ore tra le "mie"strade in un atmosfera di festa continua!
Per 15 ore ho girato cercando una scusa per ritirarmi, e dicendo mai piu"! Poi, il giorno dopo, ero gia pronto ad iscrivermi per il prossimo anno!! Mi sa che abbiamo pedalato e chiaccherato un bel po' assieme, se sei quello toscano....Io mi riconosci facile, l'unico con la panza!:mrgreen::mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: bomberos

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Eccomi! C'ero anch'io tra gli only one! Confermo esperienza devastante ma bellissima, da Feltrino (nato e cresciuto li, ma ora altrove) e' stato davvero bello girare per 24 ore tra le "mie"strade in un atmosfera di festa continua!
Per 15 ore ho girato cercando una scusa per ritirarmi, e dicendo mai piu"! Poi, il giorno dopo, ero gia pronto ad iscrivermi per il prossimo anno!! Mi sa che abbiamo pedalato e chiaccherato un bel po' assieme, se sei quello toscano....Io mi riconosci facile, l'unico con la panza!:mrgreen::mrgreen:
Ciao Zobbis!!! si mi ricordo benissimo le nostre chiacchiere:mrgreen: e anche io come te ho pensato mai piu'....invece sono gia sicuro di rifarla il prossimo anno!!!!
Magari le ultime ore meno da"vagabondo" nel senso che le ultime due ore sono stato piu' a chicchierare,con le stupende persone della Cicli Girelli da cui ero stato adottato,che a pedalareo-o
Ma in fondo e' stato bellissimo cosi ....una festa straordinaria per chi come noi ama la bici...alla prossima!!!