Real turbo muin

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.110
6.124
Visita sito
Bici
Gianni2
Quindi l'hai mandato in assistenza ?
Allora, dopo aver fatto un audio del rumore, elite mi aveva proposto sostituzione se in ditta avessero riscontrato malfunzionamenti Ma poi è passato del tempo la certezza del cambio non c'era e alla fine l'ho tenuto così. Funzionare funziona. Però questo ha inciso nella scelta del rullo smart. Ho preso un tacx flux.

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

17mirko17

Pedivella
2 Aprile 2013
314
8
Visita sito
Bici
wilier
Allora, dopo aver fatto un audio del rumore, elite mi aveva proposto sostituzione se in ditta avessero riscontrato malfunzionamenti Ma poi è passato del tempo la certezza del cambio non c'era e alla fine l'ho tenuto così. Funzionare funziona. Però questo ha inciso nella scelta del rullo smart. Ho preso un tacx flux.

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app

Provato a regolare cinghia...forse leggermente diminuito ma rimane....
Provo a contattare assistenza ...
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.110
6.124
Visita sito
Bici
Gianni2
Provato a regolare cinghia...forse leggermente diminuito ma rimane....
Provo a contattare assistenza ...
Si, uguale al mio. Diminuisce perché tirando la cinghia fai lavorare l'asse un pelo più storto e recuperi/attenui il gioco che poi tenderà ad aumentare di nuovo. E se tiri troppo creoi il tendicinghia. La mia analisi è quella. Senti assistenza che ti chiederà audio. Nel mio caso era avvertibile un tump-tump ad ogni giro dell'asse.

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

17mirko17

Pedivella
2 Aprile 2013
314
8
Visita sito
Bici
wilier
Si, uguale al mio. Diminuisce perché tirando la cinghia fai lavorare l'asse un pelo più storto e recuperi/attenui il gioco che poi tenderà ad aumentare di nuovo. E se tiri troppo creoi il tendicinghia. La mia analisi è quella. Senti assistenza che ti chiederà audio. Nel mio caso era avvertibile un tump-tump ad ogni giro dell'asse.

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app

Scritto all'assistenza elite , che mi hanno richiesto filmato con rumore, mandata mail con filmato ora vediamo cosa dicono...
 

Boltex

Pedivella
11 Luglio 2016
390
184
Pisa
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Ciao a tutti posseggo il real turbo muin b+,
Ho perso il dostanziale che in figura è indicato che n la lettera F, dove lo posso reperire, o se qualcuno mi sa dire lo spessore gliene sarei molto grato DSC_1544.JPG _20200916_134636.JPG
 

mistral65

Novellino
26 Ottobre 2016
10
0
Visita sito
Bici
swork tarmac + cannondal caad 12
Ciao ragazzi ho letto attentamente ciò che avete scritto , purtroppo il mio real turbo muin ha rotto la scheda interna improvvisamente mentre stavo su zwift in salita, sapete se sulla rete si trova il ricambio senza passare per assistenza?
grazie di cuore