12h Monza 2015 in Autodromo

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.704
1.176
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Sicuramente presente!
Anche se consultando il sito non c'e' scritto granche'....ne come sara' la prova ne delle modalita' di partecipazione
Speriamo che ad iscrizioni aperte sia tutto un po piu' chiaro
 
Ultima modifica:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
io ho fatto la giornata del warm up questa estate, bello, atmosfera ok

Ho letto del prezzo di iscrizione di 100€ anche per i singoli, vi risulta??


PS: tra l'altro al warm up eravamo un po' con le bici da pista, non ci son stati problemi ma mi chiedo se si potranno usare anche in gara e se ci sarà una classifica a parte
 

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
io ho fatto la giornata del warm up questa estate, bello, atmosfera ok

Ho letto del prezzo di iscrizione di 100€ anche per i singoli, vi risulta??


PS: tra l'altro al warm up eravamo un po' con le bici da pista, non ci son stati problemi ma mi chiedo se si potranno usare anche in gara e se ci sarà una classifica a parte

Nel regolamento hanno scritto che sono autorizzate le bici con la ruota fissa (in fondo a pagina 10), a naso senza freni non ti ci lasciano correre...mi chiedo se sia possibile usare le bici da crono
 

Il.French

Novellino
28 Novembre 2014
1
0
Visita sito
Bici
corsa
La gara si può fare da soli o in staffetta da 2, 4 o 8 persone.
Si può partecipare con bici da corsa o scatto fisso. Niente prolunghe sul manubrio.
Per il resto non credo ci sia bisogno altro da sapere ;)
Si pedala per 12 ore di notte!
 
14 Maggio 2013
450
8
PAVIA
Visita sito
Bici
FELT AR1 Team GARMIN
La gara si può fare da soli o in staffetta da 2, 4 o 8 persone.
Si può partecipare con bici da corsa o scatto fisso. Niente prolunghe sul manubrio.
Per il resto non credo ci sia bisogno altro da sapere ;)
Si pedala per 12 ore di notte!

le prolunghe le puoi montare, basta non superare le leve dei freni. <mi vengono in mente le prolunghe corte della deda ad esempio
 

IVANBERSA

Pignone
10 Gennaio 2009
106
17
Mornago
Visita sito
Bici
Giant tcr pro
C'è qualcuno che ha mai provato qualcosa del genere ???
Sono intenzionato a provarla con la mia squadra , ma siamo inesperti x quanto riguarda la logistica ....
Penso che ci vorrebbe un gazebo con brandine e una mini cucina o no ???
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Nel mio programma 2015 ho messo la 12 Ore Cycling Marathom, di Monza, ancora non ho deciso se saremo in 2 o da solo e magari con un fisso 50/16. Per gli Ultracycling non sarà un grande impegno, percorso chiuso e facile, strada bella per fondo è larghezza, spero arrivarci con almeno 8.000 km fatti bene, mi attrae anche tutta "fiera" che si organizzerà.
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Nel mio programma 2015 ho messo la 12 Ore Cycling Marathom, di Monza, ancora non ho deciso se saremo in 2 o da solo e magari con un fisso 50/16. Per gli Ultracycling non sarà un grande impegno, percorso chiuso e facile, strada bella per fondo è larghezza, spero arrivarci con almeno 8.000 km fatti bene, mi attrae anche tutta "fiera" che si organizzerà.

E se la facessimo insiemeo-o
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
674
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Nel mio programma 2015 ho messo la 12 Ore Cycling Marathom, di Monza, ancora non ho deciso se saremo in 2 o da solo e magari con un fisso 50/16. Per gli Ultracycling non sarà un grande impegno, percorso chiuso e facile, strada bella per fondo è larghezza, spero arrivarci con almeno 8.000 km fatti bene, mi attrae anche tutta "fiera" che si organizzerà.

niente niente che....stay tuned