GF Costa dei Parchi

Marco CDP

Novellino
11 Febbraio 2012
91
9
Alba Adriatica
www.bikemarathongransasso.it
Bici
Masciarelli
Programma manifestazione Granfondo Costa dei Parchi città di Alba Adriatica

SABATO 26 maggio 2012

-ore 10,00 apertura villaggio Granfondo degli stands espositivi e ritiro pacchi gara partecipanti
-ore 14,15 apertura manifestazione e saluto delle autorità
-ore 14,30 "Spinning in piazza" lezione di spinning in piazza tenuta da istruttori qualificati
-ore 16,00 "Gimkana per bambini" esibizione di abilità e destrezza in bicicletta per bambini e sensibilizzazione all'uso del caschetto protettivo.
-ore 17,00 "Granfondina per le famiglie" pedalata di 6 km per le famiglie con qualsiasi mezzo a pedali, sul lungomare di Alba Adriatica, seguirà rinfresco.
-ore 17,30 "Zumba in piazza" esibizione di zumba dance tenuta da istruttori qualificati.
-ore 20,30 "Musica in Piazza" spettacolo musicale di genere folk.


DOMENICA 27 maggio 2012

-ore 7,30 apertura griglie di partenza "Granfondo Costa dei Parchi"
-ore 8,30 partenza "Granfondo Costa dei Parchi"
-ore 12,00 apertura pasta party, a seguire premiazioni e saluto delle autorità
-ore 16,00 chiusura stands villaggio Granfondo
 

Marco CDP

Novellino
11 Febbraio 2012
91
9
Alba Adriatica
www.bikemarathongransasso.it
Bici
Masciarelli
Ragazzi, per qualunque dubbio o indecisione mettetevi nelle mani di Marco_cdp. A me ha trovato una sistemazione su misura per me e la famiglia di gran livello e a condizioni vantaggiosissime:-x.
o-o

Siamo contenti che molti stanno "approfittando" di questo pacchetto hotel+granfondo, soprattutto ciclisti con le famiglie al seguito. Le strutture alberghiere scelte sono tutte di ottima qualità e vicine alla logistica di gara.

Ricordiamo che le iscrizioni on-line chiudono lunedì 21 maggio 2012 (ben 6 giorni prima)!! alle ore 24,00. Questa scelta, pur andando in controtendenza rispetto al sistema Granfondo, la riteniamo doverosa per offrire una manifestazione di qualità. Sarà possibile iscriversi ad un prezzo maggiorato di €5 solo il sabato pomeriggio 26 maggio sul posto, fino alle ore 18,30. Si ricorda che non si accetteranno iscrizioni la domenica mattina della Granfondo!!

Ricordiamo inoltre, coloro che si iscriveranno entro il 21 maggio avranno il numero personalizzato (numero, cognome e nome).

www.granfondocostadeiparchi.it
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
salve o-o
qualche giorno fa ho fatto l'iscrizione on-line, ma non ho ancora ricevuto risposta...mi devo preoccupare? :mrgreen:
Grazie a chi risponderà o-o
 

Marco CDP

Novellino
11 Febbraio 2012
91
9
Alba Adriatica
www.bikemarathongransasso.it
Bici
Masciarelli
salve o-o
qualche giorno fa ho fatto l'iscrizione on-line, ma non ho ancora ricevuto risposta...mi devo preoccupare? :mrgreen:
Grazie a chi risponderà o-o

preoccupare assolutamente no, immagino avrai la ricevuta che potrai sempre esibire in qualsiasi momento. E comunque ci ha parlato del tuo "problema" Piudgiu, al quale abbiamo detto di riferirti di contrallore bene se hai inserito il n° di c/c esatto, ma soprattutto di inviarci via fax (0861.714771) una copia. Da un nostro controllo scrupoloso non risultano accrediti nè bancari nè postali a tuo nome (tieni presente che la posta ritarda qualche giorno)
il ns contatto diretto è 339.3805083
www.granfondocostadeiparchi.it
a disposizione..!
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
preoccupare assolutamente no, immagino avrai la ricevuta che potrai sempre esibire in qualsiasi momento. E comunque ci ha parlato del tuo "problema" Piudgiu, al quale abbiamo detto di riferirti di contrallore bene se hai inserito il n° di c/c esatto, ma soprattutto di inviarci via fax (0861.714771) una copia. Da un nostro controllo scrupoloso non risultano accrediti nè bancari nè postali a tuo nome (tieni presente che la posta ritarda qualche giorno)
il ns contatto diretto è 339.3805083
www.granfondocostadeiparchi.it
a disposizione..!

errore mio, chiedo scusa del disguido...
complimenti agli organizzatori, veramente efficienti :mrgreen: o-oo-oo-o
 

zenith29

Pedivella
11 Dicembre 2010
393
4
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Gran Turismo
Grazie ancora all'organizzazione della GF Costa dei Parchi per la tempestività e l'efficacia d'azione! Oggi ho chiamato perchè uno dei nostri purtroppo non parteciperà ed è stato sostituito da un'altro ragazzo, in pochi minuti siamo riusciti a sostituire i nomi, anche per la prenotazione in hotel. Organizzazione impeccabile! E ci vediamo sabato per il ritiro del pettorale e poi domenica in griglia. Sempre con il sorriso sulla bocca, la voglia di divertirsi e puntando dritti ai ristori!! o-o
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.045
3.765
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Sono temporaneamente a L'Aquila per lavoro e sto valutando la possibilità di partecipare... Mi sembra un'ottima manifestazione, ben organizzata...
 

Marco CDP

Novellino
11 Febbraio 2012
91
9
Alba Adriatica
www.bikemarathongransasso.it
Bici
Masciarelli
Sono temporaneamente a L'Aquila per lavoro e sto valutando la possibilità di partecipare... Mi sembra un'ottima manifestazione, ben organizzata...
Cerchiamo di dare il massimo per offrire una giornata di sport di alto livello.

Siamo contenti di vedere già da qualche giorno numerosi ciclisti che stanno provando i percorsi ed è per questo che gli uomini dell'organizzazione hanno anticipato il lavoro di frecciatura per dare la possibilità, a chi non è del posto, di conoscere in anticipo le strade. Predisposta anche la segnaletica bilingue (italiano ed inglese) per gli starnieri che sono già in città.

Ricordiamo che il lungomare di Alba Adriatica nella zona delle pinete è interdetto al traffico fin da sabato mattina alle ore 10,30, quindi si consiglia di seguire le indicazioni stradali predisposte dall'organizzazione.
Per chi dovesse giungere la domenica mattina, da direzione sud, ricordiamo inoltre che troverà chiuso anche il lungomare di Tortoreto Lido, pertanto si consiglia di raggiungere Alba Adriatica dalla ss16 e seguire le indicazioni.
 

Alfettone

Gregario
15 Dicembre 2009
637
24
Roma - Salario
Visita sito
Bici
SI
il ritiro dei pacchi gara dalle 14,00 fino alle 19,00.
domenica 27 dalle 06,30 alle 08,20

cronometraggio ChampionChip (sdam)

Ciao Marco, io ho fatto l'iscrizione on line (albergo + iscrizione) ed è stata confermata ma non mi è stato rilasciata la ricevuta. La troverò nel pacco gara in albergo ?
Non vorrei che mi facessero storie al momento di affittare il chip.
Grazie e ciao.
 

zenith29

Pedivella
11 Dicembre 2010
393
4
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Gran Turismo
Ciao Marco, volevo chiederti se in hotel e per il ritiro pettorale devo presentare qualche documento in particolare. Intendo dire la mail di prenotazione, la ricevuta del pagamento o altro......Grazie!
 

Marco CDP

Novellino
11 Febbraio 2012
91
9
Alba Adriatica
www.bikemarathongransasso.it
Bici
Masciarelli
Ciao Marco, volevo chiederti se in hotel e per il ritiro pettorale devo presentare qualche documento in particolare. Intendo dire la mail di prenotazione, la ricevuta del pagamento o altro......Grazie!

salve,

in hotel ci sono i vostri nominativi come da prenotazione. Portare comunque per sicurezza una copia della mail. Per qualsiasi cosa mi potete chiamare.
339.3805083 Marco
 

zenith29

Pedivella
11 Dicembre 2010
393
4
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Gran Turismo
Appena rientrato a Roma. Stanco ma contento! Come era facile prevedere sono stati 2 giorni bellissimi! Grazie a tutta l'organizzazione e a tutti i ragazzi incontrati sul percorso!
 

Marco CDP

Novellino
11 Febbraio 2012
91
9
Alba Adriatica
www.bikemarathongransasso.it
Bici
Masciarelli
Possiamo tirare un sospiro di sollievo per Sandra Marconi, la sfortunata atleta della Mary Confezioni che oggi è caduta rovinosamente nella discesa da Terrabianca a seguito dello scoppio della camera d'aria anteriore.
Siamo stati in ospedale e ci siamo potuti sincerare delle sue condizioni, non corre pericolo di vita, ciò per tranquillizzare tutti dopo le voci che si rincorrevano all'arrivo. Riportiamo anche il comunicato del sito della società Mary confezioni:

"Sandra Marconi in questo momento è ricoverata all'opsedale di Teramo molto piu' attrexxatto di quello di S.Omero dove gli sono state prestate le prime cure. Oltre a ferite al viso a causa della caduta ha subito la frattura della clavicola dx, una piccola commozione cerebrale ed un ematoma alla testa lato dx. E' cosciente, così come lo è stata prima dell'arrivo dell'ambulanza, anche se dovrà rimanere in osservazione per 48 ore come da prassi medica."

Un augurio di pronta guarigione!
 

zenith29

Pedivella
11 Dicembre 2010
393
4
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Gran Turismo
Possiamo tirare un sospiro di sollievo per Sandra Marconi, la sfortunata atleta della Mary Confezioni che oggi è caduta rovinosamente nella discesa da Terrabianca a seguito dello scoppio della camera d'aria anteriore.
Siamo stati in ospedale e ci siamo potuti sincerare delle sue condizioni, non corre pericolo di vita, ciò per tranquillizzare tutti dopo le voci che si rincorrevano all'arrivo. Riportiamo anche il comunicato del sito della società Mary confezioni:

"Sandra Marconi in questo momento è ricoverata all'opsedale di Teramo molto piu' attrexxatto di quello di S.Omero dove gli sono state prestate le prime cure. Oltre a ferite al viso a causa della caduta ha subito la frattura della clavicola dx, una piccola commozione cerebrale ed un ematoma alla testa lato dx. E' cosciente, così come lo è stata prima dell'arrivo dell'ambulanza, anche se dovrà rimanere in osservazione per 48 ore come da prassi medica."

Un augurio di pronta guarigione!


In bocca al lupo Sandra! Siamo tutti con te! :eek:
 

Alfettone

Gregario
15 Dicembre 2009
637
24
Roma - Salario
Visita sito
Bici
SI
Tornato anche io da questa bellissima GF.
Organizzazione perfetta, incroci tutti presidiati (anche se qualche volontario era un po distratto), percorso bellissimo.
Sono sollevato per le notizie confortanti circa Sandra, sono passato poco dopo la sua caduta ed era conciata molto male. Auguri e rimettiti presto Sandra.

Un caloroso ringraziamento a Marco per tutto il suo supporto e ci vediamo l'anno prossimo.