GF Costa dei Parchi

Marco CDP

Novellino
11 Febbraio 2012
91
9
Alba Adriatica
www.bikemarathongransasso.it
Bici
Masciarelli
APERTURA ISCRIZIONI GF Costa dei Parchi 2012

-dalle ore 8,00 di Lunedì 13 febbraio 2012 sarà possibile iscriversi alla Granfondo "Costa dei Parchi" città di ALBA ADRIATICA del 27 maggio 2012. Anche quest'anno ai primi 100 iscritti sarà riservata la 1a griglia.
-Prezzo iscrizione € 25,00.
-Vantaggi e riduzioni per coloro che scelgono il pacchetto hotel.
-Pacchetto hotel: 1 notte in ½ pensione+iscrizione € 55,00 (hotel €35,00+ iscrizione €20,00)
-dettagli e altre offerte ciclisti e accompagnatori in http://www.granfondocostadeiparchi.it/offerte_speciali.asp
-donne riduzione 5,00€.
-Su http://www.granfondocostadeiparchi.it come iscriversi, percorsi, altimetrie, video, foto e tanto altro.


Da quest’anno la GF Costa dei Parchi riserva una griglia ai cicloturisti che potranno partecipare a € 10,00

Info e prenotazioni hotels: 339.3805083
 

zenith29

Pedivella
11 Dicembre 2010
393
4
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Gran Turismo
Non vedo l'ora! Ho partecipato anche all'edizione dell'anno scorso e mi sono proprio divertito! Speriamo nella clemenza del vento che nell'ultimo tratto c'ha fatto veramente penare! ;-)
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Grazie Marco per aver aperto il post, l'anno scorso l'ho fatto io :mrgreen:. Cominciamo a parlare degli organizzatori : persone che si sono fatte in 4 al fine di organizzare una manifestazione che nonostante fosse al primo anno oserei dire che è stata perfetta sotto tutti i punti vista. Incroci ben coperti e segnalati, ogni gruppo una moto di scorta , ristori ben riforniti . Un percorso a dir poco fantastico, strade che nonostante l'alluvione la provincia ha cercato di mettere in sicurezza. La ciliegina sulla torta ? Il lungomare chiuso al traffico
per incorniciare una manifestazione spettacolare e ottimamente organizzata...
Dire che parteciperò nuovamente è scontato :mrgreen:....
Grazie Costa dei Parchi x aver valorizzato i nostri territori marini collinari e montani dove ci alleniamo quotidiamente, in questi giorni un pò meno siamo sommersi dalla neve .... Non vedo l'ora che arrivi il 29 maggio !!!
 

Marco CDP

Novellino
11 Febbraio 2012
91
9
Alba Adriatica
www.bikemarathongransasso.it
Bici
Masciarelli
Grazie Piu, nel 2011 erano chiusi completamente più di 40 km del percorso oltre che al lungomare, erano chiuse per esempio tutte le discese anche se non l'abbiamo detto a voi ciclisti ;-))
Lungomare chiuso bellissimo, hai visto quanta gente l'anno scorso? beh, quest'anno, 27 maggio, si parte e arriva sempre sul lungomare ma zona pinete, al centro in pratica, in modo che ci sia ancora più gente!! Ah dimenticavo, quest'anno la festa inizia il giorno prima con un programma di eventi particolare...ciao!
 

zenith29

Pedivella
11 Dicembre 2010
393
4
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Gran Turismo
Anche nelle zone non chiuse al traffico ho potuto notare un gran rispetto degli automobilisti nei confronti di noi ciclisti ed anche una gran pazienza.
 

Marco CDP

Novellino
11 Febbraio 2012
91
9
Alba Adriatica
www.bikemarathongransasso.it
Bici
Masciarelli
Straordinario il numero di iscritti nei primi due giorni... grazie ragazzi!!

Per coloro che ci stanno chiedendo tempo, ripetiamo che intanto possono iscriversi on-line sul sito www.granfondocostadeiparchi.it per aver diritto a partire in 1a griglia, poi possono convalidare a mezzo bonifico, naturalmente a breve altrimenti si perde la priorità.

Per i ciclisti locali: è possibile iscriversi alla GF anche al punto informazioni del Consorzio Turistico "Costa dei Parchi", sul lungomare Marconi angolo Piazzale Rovigo, orari di ufficio fino alle 19,00 (tutti i giorni escluso la domenica).
 

zenith29

Pedivella
11 Dicembre 2010
393
4
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Gran Turismo
Ci sarenno anche quest'anno i rifornimenti di acqua "volanti"? L'anno scorso ho preso un paio di bottigliette al volo e poi mi sono fermato anche ai ristori. Quest'anno invece vorrei farla tutta d'un fiato senza farmarmi ed i rifornimenti volanti sono una gran cosa ;-)
 

Marco CDP

Novellino
11 Febbraio 2012
91
9
Alba Adriatica
www.bikemarathongransasso.it
Bici
Masciarelli
Ci sarenno anche quest'anno i rifornimenti di acqua "volanti"? L'anno scorso ho preso un paio di bottigliette al volo e poi mi sono fermato anche ai ristori. Quest'anno invece vorrei farla tutta d'un fiato senza farmarmi ed i rifornimenti volanti sono una gran cosa ;-)

confermati i rifornimenti volanti su tutto il percorso, previsto qualcuno in più sui 16km che salgono a S.Giacomo, l'importante è gettare il vuoto nelle "green zone" oppure riconsegnarlo al personale, i motociclisti dei rifornimenti sono a coppia e sono istruiti per farlo.
Ricordo, e ne daremo anche quest'anno ampia informazione, che per rifornirsi al volo bisogna sfilarsi e spostarsi verso i mezzi. Le moto viaggeranno sempre a distanza e fuori scia dei corridori.
Ricordiamo che chi getta rifiuti lungo il percorso verrà squalificato.
 

ildiscesista

Novellino
15 Febbraio 2012
10
0
marche
Visita sito
Bici
bici
Ciao, nota che c'è una discussione anche su questa granfondo che ho disputato anche io.:cryTutto bene e complimenti vivissimi nonostante sia la prima edizione. Volevo complimentarmi sopratutto sull'aver messo un ulteriore controllo cronometrico (per scoprire eventuali furbi) quasi ai piedi della discesa finale a pochi km. dall'arrivo, lì era davvero inaspettato visti i già effettuati in precedenza, io stavo per saltarlo (non me l'aspettavo proprio) fortuna si siano sbracciati gli addetti al controllo...
 

Marco CDP

Novellino
11 Febbraio 2012
91
9
Alba Adriatica
www.bikemarathongransasso.it
Bici
Masciarelli
Ciao, nota che c'è una discussione anche su questa granfondo che ho disputato anche io.:cryTutto bene e complimenti vivissimi nonostante sia la prima edizione. Volevo complimentarmi sopratutto sull'aver messo un ulteriore controllo cronometrico (per scoprire eventuali furbi) quasi ai piedi della discesa finale a pochi km. dall'arrivo, lì era davvero inaspettato visti i già effettuati in precedenza, io stavo per saltarlo (non me l'aspettavo proprio) fortuna si siano sbracciati gli addetti al controllo...

..eheh! quel controllo è stato messo di proposito, quelli che conoscevano il territorio avrebbero avuto varie alternative per "tagliare"..
beh, dobbiamo dire che questo controllo ci ha permesso di stanare e squalificare qualche "furbetto", nella lista dei non transitati al controllo abbiamo ritrovato qualche nome noto!!
Capillare è stato anche il controllo delle griglie, anche se il "paraculetto" di turno, per sentito dire, è riuscito a sopravanzare. Per quest'anno adotteremo un sistema nuovo per il mondo delle GF, che individua immediatamente chi non si trova nella propria griglia.
Siamo innamorati di questo sport e faremo di tutto per ostacolare coloro che in qualche modo lo rovinano...altre novità in programma!!
 

zenith29

Pedivella
11 Dicembre 2010
393
4
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Gran Turismo
Buon giorno. Ieri ho effettuato l'iscrizione per me ed altri 5 compagni tramite il modulo online e domani procederò con il pagamento delle quote d'iscrizione. Approfitto del mezzo forum per ringraziare ancora una volta gli organizzatori per l'immensa disponibilità e cordialità! Ci vediamo il 27 Maggio. Un saluto dal Gruppo Ciclistico Montecelio e ci vediamo in griglia!
 

Marco CDP

Novellino
11 Febbraio 2012
91
9
Alba Adriatica
www.bikemarathongransasso.it
Bici
Masciarelli
Buon giorno. Ieri ho effettuato l'iscrizione per me ed altri 5 compagni tramite il modulo online e domani procederò con il pagamento delle quote d'iscrizione. Approfitto del mezzo forum per ringraziare ancora una volta gli organizzatori per l'immensa disponibilità e cordialità! Ci vediamo il 27 Maggio. Un saluto dal Gruppo Ciclistico Montecelio e ci vediamo in griglia!
vi ringraziamo per l'iscrizione, la cordialità e la disponibilità sono un ns dovere.
Abbiamo già provveduto a prenotare le camere presso un confortevole hotel a 4 stelle, a 30mt dal mare e ad 1 km circa dalla partenza/arrivo.
Vi ricordo che il giorno della gara tutto il lungomare sarà chiuso al traffico, lo si può percorrere tranquillamente in bicicletta oppure usufruire dell'ampia pista ciclabile parallela.
A breve vi arriverà a mezzo e-mail un ulteriore conferma della prenotazione da parte della direzione dell'hotel.
grazie ancora, a presto!!
 

zenith29

Pedivella
11 Dicembre 2010
393
4
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Gran Turismo
vi ringraziamo per l'iscrizione, la cordialità e la disponibilità sono un ns dovere.
Abbiamo già provveduto a prenotare le camere presso un confortevole hotel a 4 stelle, a 30mt dal mare e ad 1 km circa dalla partenza/arrivo.
Vi ricordo che il giorno della gara tutto il lungomare sarà chiuso al traffico, lo si può percorrere tranquillamente in bicicletta oppure usufruire dell'ampia pista ciclabile parallela.
A breve vi arriverà a mezzo e-mail un ulteriore conferma della prenotazione da parte della direzione dell'hotel.
grazie ancora, a presto!!

Dopo la stupenda esperienza dell'anno scorso non potevamo non bissare! L'anno scorso eravamo solamente in 3, quest'anno saremo 7. Ci siamo divertiti molto, percorso e paesaggi stupendi!