Shimano Ultegra DI2

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.826
9.438
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
il rivenditore dove ho acquistato la bici mi ha chiesto 110 euro per il dispositivo wireless.....mi sembra molto......

Considera che oltre al D-Fly va acquistato anche il cavo di collegamento

https://www.deporvillage.it/trasmet...CNp4Gd20F8yVZJ9ebfaTx8kfyGY9Kz9UaAnJUEALw_wcB

https://www.deporvillage.it/catalogsearch/result/?q=Cavo+Elettrico+Shimano+Di2+E-tube+EW-SD50 (della misura che ti serve)

Se sei in grado di fartelo tu, qualche euro lo risparmi.
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
chiederò il vostro aiuto!
il cavo serve, anche corto ma serve. Io l'ho messo in una bustina di plastica e fissato con nastro da elettricista sotto la staffa porta garmin davanti alla pipa. Sotto la pipa ho la centralina, quindi il cavo da 10 cm basta ed avanza e cosi' si trovano uno di fronte all'altro. Meno di 5 minuti
 

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
chiederò il vostro aiuto!
Vai tranquillo,io l'ho montato in linea con la batteria della mia Trek per tenerlo nascosto,il più è stato trovare l'alloggiamento ma poi in 10 minuti fai tutto..comunque il cavo serve per forza in quanto devi inserire il Dfly nel circuito,a me non piace vedere troppi fili in giro quindi l'ho messo internamente,inoltre la ricezione del segnale del Garmin non ha nessun problemao-o
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: scico

ironman69

Gregario
1 Marzo 2010
624
167
Longiano (FC)
Visita sito
Bici
BMC Road Machine 02 2019
il più è stato trovare l'alloggiamento
Non mi sono informato più di tanto perchè ancora non ho il computerino che possa gestire le informazioni del cambio ma quando ho ritirato la bici ho fatto qualche domanda al meccanico e mi ha detto che siccome i fili non passano da dentro la pipa il dispositivo wireless va messo fuori.....ho visto però un video dove un tipo smontava la "Giunzione A" che aveva nel tubo obliquo (come nel mio caso) e lo metteva li dentro....
 

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
Non mi sono informato più di tanto perchè ancora non ho il computerino che possa gestire le informazioni del cambio ma quando ho ritirato la bici ho fatto qualche domanda al meccanico e mi ha detto che siccome i fili non passano da dentro la pipa il dispositivo wireless va messo fuori.....ho visto però un video dove un tipo smontava la "Giunzione A" che aveva nel tubo obliquo (come nel mio caso) e lo metteva li dentro....

Che bici hai?