Prestigio 2017

voto al circuito Prestigio 2017

  • 10

    Voti: 10 18,9%
  • 9

    Voti: 7 13,2%
  • 8

    Voti: 11 20,8%
  • 7

    Voti: 5 9,4%
  • 6

    Voti: 4 7,5%
  • 5

    Voti: 4 7,5%
  • 4

    Voti: 2 3,8%
  • 3

    Voti: 3 5,7%
  • 2

    Voti: 1 1,9%
  • 1

    Voti: 6 11,3%

  • Votanti
    53

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Sinceramente uno esplora per quello che vuole, non vedo perchè non si possa farlo per il Prestigio (che poi ripeto dello scudetto ed il resto mi interessa poco o niente).
Per me sarà solo un bel ricordo, quando arriverò al punto di far fatica anche a salire le scale di casa (e ci manca poco) lo guarderò con piacere, niente di più.
Questa formula contiene gf molto conosciute (che non è una garanzia) e blasonate.
Alcune magari sono una delusione (Sale, Colnago e Pinarello) altre una sicurezza (9Colli, Sportful) altre una bella sorpresa come 3 epic ed in parte Gallonero (chiaramente parlo per quelle che ho fatto.
Di sicuro non tornerò in quei posti per il Prestigio, farò altro (se riesco a ripartire a modo) ma non mi permetto di giudicare chi lo farà.
La stessa cosa del Prestigio succede per altre GF, c'è chi si vanta di aver fatto la MDD e magari ha fatto solo i 4 passi. Io non mi vanto proprio di niente e penso si sia capito a questo punto.
Non mi piace chi si permette di giudicare gli altri, questa gara a chi ce l'ha più lungo, questa è più dura di quest'altra etc. Mi si viene a fare anche i conti in tasca ... mah...
Ancora più fastidio mi da chi giudica dall'alto, da chi ritiene di avere la verità assoluta in maniera autoritaria e intransigente.
Esiste solo la MDD, la Oetz ed ora la 3 Epic (infatti gli viene anche dato estremo rilievo tenendole sempre in lto nelle discussioni).
Cmq io, e penso tanti altri, continuerò a pensarla e a fare quello che mi piace alla faccia delle sentenze altrui.
Quando mi viene chiesto dai miei amici dove attaccherò lo scudetto di solito rispondo "al culo"
 
Ultima modifica:

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Non sarei così lapidario. Mi sembra che te la prendi per nulla quasi avessi la coda di paglia. Oltre a mdd oetzy e 3 epic va aggiunta almeno coppi, Stelvio santini è gavia mortirolo. A seguire da vicino marcialonga, vecchia "non ricordo il nome" (con il vecchio percorso con nerone e catria), zoncolan e Milano Sanremo .
Il resto invece è veramente molte tacche sotto (lo dico per aver provato o si racconti di persone fidate).
Di certo gf pompate all'inverosimile ma con scarso appeal tecnico come gf Roma i gfisti vecchio stile non li vedranno mai.

P. S. Tanti poi altri mica tanto. Di oltre 1000 prestigiosi ne sono rimasti circa 300

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Non sarei così lapidario. Mi sembra che te la prendi per nulla quasi avessi la coda di paglia. Oltre a mdd oetzy e 3 epic va aggiunta almeno coppi, Stelvio santini è gavia mortirolo. A seguire da vicino marcialonga, vecchia "non ricordo il nome" (con il vecchio percorso con nerone e catria), zoncolan e Milano Sanremo .
Il resto invece è veramente molte tacche sotto (lo dico per aver provato o si racconti di persone fidate).
Di certo gf pompate all'inverosimile ma con scarso appeal tecnico come gf Roma i gfisti vecchio stile non li vedranno mai.

P. S. Tanti poi altri mica tanto. Di oltre 1000 prestigiosi ne sono rimasti circa 300

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app

Ma quale lapidario e quale coda di paglia.... non sono stato accusato di niente e la mia risposta è solo per difendere alcuni che la pensano diversamente (anche da me).
Lo so benissimo che non esistono solo quelle tre, ne hai aggiunte altre che sicuramente valgono (non mi esprimo perchè non ne ho fatte nessuna).
La mia "accusa" (parola grossa ma rende bene l'idea) è solo che qui dentro esistono solo quelle e si spingono solo quelle .... senza sapere perchè

Ciao
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Ma quale lapidario e quale coda di paglia.... non sono stato accusato di niente e la mia risposta è solo per difendere alcuni che la pensano diversamente (anche da me).
Lo so benissimo che non esistono solo quelle tre, ne hai aggiunte altre che sicuramente valgono (non mi esprimo perchè non ne ho fatte nessuna).
La mia "accusa" (parola grossa ma rende bene l'idea) è solo che qui dentro esistono solo quelle e si spingono solo quelle .... senza sapere perchè

Ciao

Diciamo che si parla bene delle 3 citate a ragion veduta
Poi tutto è opinabile ovviamente
 

f.moretti

Pignone
[Zwift] Team BDC
28 Maggio 2014
271
15
50
Montale (MO)
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Sram Red , BMC SLR01 Etap , Paletti Super Record 1979
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz