GF Costa dei Parchi

Marco CDP

Novellino
11 Febbraio 2012
91
9
Alba Adriatica
www.bikemarathongransasso.it
Bici
Masciarelli
Anche L'OMBRELLONE AL MARE nel pacchetto Hotel della Gf Costa dei Parchi..

"PACCHETTO HOTEL" PER CICLISTI ED ACCOMPAGNATORI.. Speciale weekend Hotel in occasione della Granfondo ciclistica "Costa dei Parchi" città di Alba Adriatica, 1 Giugno 2014, · € 40,00 la ½ pensione · € 45,00 la pensiona completa · € 30,00 camera con colazione · Bambini inferiore ai 5 anni gratis, inferiore ai 10 sconto 50%, Il prezzo è riferito a notte a persona, in doppia. Camera singola +30% Bevande escluse. Ombrellone e sdraio in spiaggia compreso. Possibilità di portarsi la bici in camera e usufruire della camera, se richiesto, fino al pomeriggio del 1 giugno.

Elenco hotels convenzionati alla granfondo su:
http://www.granfondocostadeiparchi.it/convenzionati.asp

per informazioni: [email protected]
 

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.172
194
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
il percorso rimane invariato rispetto a due anni fa (l'anno scorso non c'ero) ?
se posso permettermi per essere una gran fondo era un pò corto

Per quanto ne so, dovrebbe essere modificata la parte, da Corropoli fino a Villa Lempa. Credo che la lunghezza non cambi in maniera significativa, ma, forse, diminuisca un po' il dislivello.

Aspettiamo notizie dal CO.
 

Marco CDP

Novellino
11 Febbraio 2012
91
9
Alba Adriatica
www.bikemarathongransasso.it
Bici
Masciarelli
Esatto! lunghezza 1 km più corto, dislivello diminuito di poco anch'esso.
Eliminata la zona collinare al confine con le Marche (Corropoli, Controguerra, Ancarano) che presentava un fondo stradale irregolare.
Prima salita diventa S.Omero e si arriva a Villa Lempa passando per S.egidio, Maltignano e Piane di Morro. Per il resto tutto invariato.

Per quanto ne so, dovrebbe essere modificata la parte, da Corropoli fino a Villa Lempa. Credo che la lunghezza non cambi in maniera significativa, ma, forse, diminuisca un po' il dislivello.

Aspettiamo notizie dal CO.
 

Marco CDP

Novellino
11 Febbraio 2012
91
9
Alba Adriatica
www.bikemarathongransasso.it
Bici
Masciarelli
Daccordo con te che il lungo non è..lunghissimo! Tieni presente che si va dal mare ai 1300mt di passo S.Giacomo.
Per chi ama la montagna è un ottimo test magari in vista di un top di stagione. Dopo la deviazione ci sono 16km di salita continua con discrete pendenze. Per essere in un periodo tra maggio e giugno è un ottimo allenamento su un percorso prevalentemente nervoso. ;)

il percorso rimane invariato rispetto a due anni fa (l'anno scorso non c'ero) ?
se posso permettermi per essere una gran fondo era un pò corto
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
si arriva a Villa Lempa passando per S.egidio, Maltignano e Piane di Morro.

Questa e' una bella variante!

La discesa di ripe di civitella com'e'? e' stata sistemata rispetto allo scorso anno?

Poi le mie sono tutte domande teoriche perche' mi sa che l'ASD mi mandera' obbligatoriamente a Pesaro quel giorno... :cry:
 

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
738
158
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
Daccordo con te che il lungo non è..lunghissimo! Tieni presente che si va dal mare ai 1300mt di passo S.Giacomo.
Per chi ama la montagna è un ottimo test magari in vista di un top di stagione. Dopo la deviazione ci sono 16km di salita continua con discrete pendenze. Per essere in un periodo tra maggio e giugno è un ottimo allenamento su un percorso prevalentemente nervoso. ;)

il percorso lo conosco bene
Ti dico la verità
Nonostante l’ho fatta 2 volte e mi sono sempre trovato bene se non fossi iscritto al circuito dei due mari non sarei venuto
perché troppo corta per le mie capacità/gusti… poi questa è la mia opinione
 

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
738
158
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
come ogni anno (l'ho fatta 3 anni su 4) reputo un ottima organizzazione
è una delle poche GF in cui ho sempre avuto una moto scorta davanti , che credo sia la cosa più importante in termini di sicurezza
ottimo il pasta party
come già detto avrei gradito un percorso lungo un attimo più lungo , comunque di fatica ne ho fatta tanta uguale
peccato per i pochi partecipanti , ne meriterebbe molti di più , penso che tra le Gf delle zone limitrofe sia la migliore dal punto di vista organizzativo
forse paga il fatto di non essere in circuiti con molti iscritti ?
 

Ferdinando33

Pignone
10 Gennaio 2014
293
3
Prov. CH
Visita sito
Bici
Tarmac
Fatto anche io il lungo. Note negative: pioggia, strade dissestate e ghiaino nella discesa su Ripe davvero insidioso. Note positive: incroci presidiati e ben segnalati tanto che non ho incontrato neppure una macchina in senso inverso, cosa che in tutte le gare della zona che ho fatto e' sempre successo, specie per gli ultimi. Per la gara a livello personale ho pagato il primo tratto pianeggiante. Poi dalla deviazione medio/lungo sono rimasto solo per 60 km fino al bivio per Tortoreto Alta...non piacevole la cosa. Percorso alla fine abbastanza lineare e paesaggisticamente molto bello.
 

Alfettone

Gregario
15 Dicembre 2009
637
24
Roma - Salario
Visita sito
Bici
SI
Concordo anche io sulla qualità dell'organizzazione e dei paesaggi.
Grazie a MarcoCDP per l'efficienza e ai volontari per il loro impegno.
Secondo me la concomitanza con altre GF in zone limitrofe ne ha limitato le presenze, ma il livello dei partecipanti mi è sembrato piuttosto alto.
 

Marco CDP

Novellino
11 Febbraio 2012
91
9
Alba Adriatica
www.bikemarathongransasso.it
Bici
Masciarelli
signore e signori...

SIAMO ANCORA VIVI!! (gridava Caressa al pareggio di Materazzi nella finale di Berlino 2006)

..la granfondo Costa dei Parchi è tramontata 3 anni fa per cause che ancora oggi noi facciamo fatica a comprendere, ma il nostro spirito e la nostra passione non ci hanno abbandonati, e.. per il 2018 è pronta una nuova sfida ancor più ambiziosa!!

..presto la pubblicazione anche su questo forum, un abbraccio a tutti gli amici!

Marco CDP
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
signore e signori...

SIAMO ANCORA VIVI!! (gridava Caressa al pareggio di Materazzi nella finale di Berlino 2006)

..la granfondo Costa dei Parchi è tramontata 3 anni fa per cause che ancora oggi noi facciamo fatica a comprendere, ma il nostro spirito e la nostra passione non ci hanno abbandonati, e.. per il 2018 è pronta una nuova sfida ancor più ambiziosa!!

..presto la pubblicazione anche su questo forum, un abbraccio a tutti gli amici!

Marco CDP
o-o
 

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
59
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
signore e signori...

SIAMO ANCORA VIVI!! (gridava Caressa al pareggio di Materazzi nella finale di Berlino 2006)

..la granfondo Costa dei Parchi è tramontata 3 anni fa per cause che ancora oggi noi facciamo fatica a comprendere, ma il nostro spirito e la nostra passione non ci hanno abbandonati, e.. per il 2018 è pronta una nuova sfida ancor più ambiziosa!!

..presto la pubblicazione anche su questo forum, un abbraccio a tutti gli amici!

Marco CDP

Grande Marcooooooo