Campionati del mondo su strada 2017

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
62
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Salve a tutti
Assurdo! Una gara su un percorso che si decide tutto sul finale come hanno dimostrato le precedenti gare e la TV norvegese fa flop proprio lì facendoci perdere quelle fasi. Scandaloso! Si sono comportati da dilettanti nel gestire un evento di caratura mondiale!
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.084
1.041
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Se erano punte direi che la loro è stata una gara fallimentare...
Ulissi non ha mai attaccato e Viviani in volata non ci è arrivato

Ulissi non ha di certo la potenza per fare il vuoto su un percorso cosi', comunque mi sembra che sia stato l'unico a tenere la ruota di Dumoulain quando questo ha attaccato,mica roba da poco.
E poi non sono d'accordo con chi dice che l'Italia non si è vista,c'era un'Italiano in tutte le azioni importanti degli ultimi 3 giri.
In volata non potevamo fare di piu',un conto vincere le volate alla vuelta(senza rivali)senza togliere nulla a Trentin,ed un conto e battere i migliori al mondiale
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Salve a tutti
Assurdo! Una gara su un percorso che si decide tutto sul finale come hanno dimostrato le precedenti gare e la TV norvegese fa flop proprio lì facendoci perdere quelle fasi. Scandaloso! Si sono comportati da dilettanti nel gestire un evento di caratura mondiale!

Vorrei ricordare che alla freccia, organizzata dall'ASO , accadde ben di peggio in quanto a regia...
 

ghirba

Apprendista Passista
5 Settembre 2006
840
441
Visita sito
Infatti Viviani ha dato il via libera Trentin ed hanno corso per lui...
Certo poteva rischiare di più prima....ma è facile parlare dal divano

Comunque speriamo che Moscon sia il nostro "Sagan" i prossimi anni.

Esatto!
Per permettersi certe critiche bisognerebbe avere fatto almeno una volta una garetta della domenica, di quelle di 40km, anche arrivando ultimi.

Moscon non assomiglia a Sagan, ma può diventare un grande.

Non dimentichiamoci che oggi Moscon è caduto e che per rientrare un po' di fatica l'ha comunque fatta.
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.084
1.041
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Salve a tutti
Assurdo! Una gara su un percorso che si decide tutto sul finale come hanno dimostrato le precedenti gare e la TV norvegese fa flop proprio lì facendoci perdere quelle fasi. Scandaloso! Si sono comportati da dilettanti nel gestire un evento di caratura mondiale!

Infatti è roba da non credere,non puo' succedere una roba del genere!
che incompetenza...
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Se sono arrivati in volata significa che il ritmo della corsa non era alto. Sagan é un grande perché non ha una squadra, é il favorito e riesce a vincere. Una dimostrazione che nel ciclismo non devi solamente andar forte ma saper usare la testa
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Tifo Sagan da vari anni, ma dopo la dedica a Scarponi, tra tante cose che poteva dire, me lo fa stimare al massimo!!!

Credo che chi avesse vinto oggi , avrebbe fatto una sincera dedica a Michele Scarponi.
In assoluto è il ciclista che preferisco , ma da quando l'ho visto correre le prime volte ,e leggo che anche te , la pensi cosi' e non come tutti quelli che salgono sul carro del vincitore . ma da Italiano , mi dispiace naturalmente che la maglia iridata non arrivi da anni.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
21766292_1162283110538057_1895638753093412304_n.jpg


wellens ha provato a tagliare il traguardo nel verso senso della parola
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Tifo Sagan da vari anni, ma dopo la dedica a Scarponi, tra tante cose che poteva dire, me lo fa stimare al massimo!!!

Al contrario io la stima l'ho un filo persa nei suoi confronti dopo la scorrettezza al tour ai danni del Cav (seppure anche questo non mi stia molto simpatico)
Ciò non toglie che è il migliore in assoluto come corridore sia di testa che di guida per non parlare della potenza.
 

giampieur

Novellino
19 Maggio 2015
59
7
roma
Visita sito
Bici
nessuna
Secondo me l'Italia ha corso bene ma ci è mancato uno sprinter forte.. Trentin non era neanche ritenuto velocista puro fino a 2 mesi fa.. Cmq TV norvegese vergognosa ci ha fatto perdere il momento decisivo. Meno male che funziona tutto in scandinavia sempre