Camere d'aria che si bucano facilmente con le buche

Desmochicco

Novellino
2 Maggio 2017
35
0
Visita sito
Bici
Pinarello dogma
Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa che a me succede spesso...quando prende delle buche ma neanche troppo profonde ma comunque la strada non è piatta ma sembra una groviera per dire... e allora o perché non te ne accorgi o perché non fai in tempo..la frittata è fatta..quindi anche a voi che montate le camere e i copertoncini bucate in questo modo? Se si io provo sempre a gonfiare a 8bar anche se peso 66..o e dovuto che metto male la camera o ad altre cose? Grazie spero di essere stato chiaro e io intendo per chi sta a Roma il giro dei castelli sono le strade incriminate a presto ciao
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.444
8.023
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
mi associo: paranipples... e sei fortunato, è la cosa che costa meno in tutta la bici !!!

(mi raccomando, prendili della larghezza giusta per il tuo cerchio; se sono troppo stretti non funzionano)
 

Desmochicco

Novellino
2 Maggio 2017
35
0
Visita sito
Bici
Pinarello dogma
Grazie millle per il consiglio vado subito a cambiarli e vediamo dai...vi farò sapere😅😅👍👍😊😊😊😊😁😁mi avete dato una bella notizia grazie mille
 

Motubuntu

Cronoman
13 Giugno 2017
701
151
Visita sito
Bici
Italiana
primi 5000km con Michelin lithion 2 da 25mm, pressione 6.5
poi 7000km con Michelin Pro 4 SC sempre da 25mm, pressione 6.5

Camera d'aria normalissime continental modello base, 3 euro.
Peso 63km.
Perfetto, grazie dell'informazione, i Michelin probabilmente sono i migliori e la pressione mi sembra ideale anche se altre persone qui sul forum consigliano pressioni maggiori.
 

Desmochicco

Novellino
2 Maggio 2017
35
0
Visita sito
Bici
Pinarello dogma
Mi sa che oltre i paranipple cambierò anche i copertoni ora ho degli Hutchinson..23mm pressione 8 e mi trovò meglio quando sento la ruota dura ma è soggettivo che uno si trovi meglio comunque sempre grazie a tutti x i consigli
 

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Mi sa che oltre i paranipple cambierò anche i copertoni ora ho degli Hutchinson..23mm pressione 8 e mi trovò meglio quando sento la ruota dura ma è soggettivo che uno si trovi meglio comunque sempre grazie a tutti x i consigli

I 25mm si gonfiano di media a minimo 1 atm in meno rispetto ai 23, poi per completezza c'é da dire che almeno gli ultimi 4000km li ho fatti qui in Francia dove le strade sono decisamente meglio.
 

Desmochicco

Novellino
2 Maggio 2017
35
0
Visita sito
Bici
Pinarello dogma
Nel senso che vedo gente che usa la colla per attaccarli o robe simili..io non sono una cima nel cambiare le camere figurati quelli quindi per ora ho desistito..:e provo col paranipples poi vedrò 😅😅