La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.153
176
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Ciao
Io ho le tue stesse misure e non sono mai andato oltre una 55 effettiva di l'orizzontale poi giochi con la pipa manubrio nel mio aso 11.È solo la mia esperienza ognuno ha le proprie caratteristiche.fatti consigliare bene.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app

Certo e ti ringrazio molto proprio per questo ho scritto...io su colnago ho 54s che è un 56,5 orrizzontale effettivo e attacco da 12
 

elettr0

Pedivella
21 Maggio 2016
377
78
Pavia
Visita sito
Bici
colnago master olympic , bianchi infinito CV
Certo e ti ringrazio molto proprio per questo ho scritto...io su colnago ho 54s che è un 56,5 orrizzontale effettivo e attacco da 12

Ho usato per qualche mese una colnago 52s che aveva misure virtuali 55 x 55 .
Per me era piccola , e ci stavo scomodo anche cambiando attacco manubrio.
Sono 182 cm per 87,5 di cavallo.
Con l'infinito sono andato di 57 e sto benissimo.
Tanto per darti un idea.
 

fede83

Apprendista Passista
21 Febbraio 2014
961
241
trento
Visita sito
Bici
Bmc slr 01
Certo e ti ringrazio molto proprio per questo ho scritto...io su colnago ho 54s che è un 56,5 orrizzontale effettivo e attacco da 12
Di niente ho solo dato la mia opinione se con le misure ti trovi bene cerca di riprodurle sulla nuova ma a sensazione sulla colnago pedali lungo sulla bici sta a te fare la scelta comunque max la 57.con le nostre misure abbiamo il cavallo lungo e il busto corto come altezza piantone andrebbe bene la 57 ma poi ti ritrovi con un oriz lungo ed usare una pipa corta.meglio telaio corto e pipa lunga bici più reattiva.ciao sono solo dei consigli da appassionato

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Ho usato per qualche mese una colnago 52s che aveva misure virtuali 55 x 55 .
Per me era piccola , e ci stavo scomodo anche cambiando attacco manubrio.
Sono 182 cm per 87,5 di cavallo.
Con l'infinito sono andato di 57 e sto benissimo.
Tanto per darti un idea.

Di niente ho solo dato la mia opinione se con le misure ti trovi bene cerca di riprodurle sulla nuova ma a sensazione sulla colnago pedali lungo sulla bici sta a te fare la scelta comunque max la 57.con le nostre misure abbiamo il cavallo lungo e il busto corto come altezza piantone andrebbe bene la 57 ma poi ti ritrovi con un oriz lungo ed usare una pipa corta.meglio telaio corto e pipa lunga bici più reattiva.ciao sono solo dei consigli da appassionato

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app

grazie delle vostre esperienze e consigli o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.