un, due, Trek...stella (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
ti do ragione... a me non piace l'opaco... è molto fragile come colore (facile che si stacchi o si graffi la vernice)... diciamo che l'aspetto positivo è che il telaio me lo avevano dato nuovo in garanzia... per cui non mi lamento ... :-)

Cosa aveva "visto" quello precedente?? Comunque va benissimo così..:mrgreen:
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.633
595
Visita sito
Bici
....
Cosa aveva "visto" quello precedente?? Comunque va benissimo così..:mrgreen:

si era rotto sul pendente destro... il mio peso lo ha sfondato.... ahahah

in 2 settimane sotto natale me lo hanno sostituito... purtroppo c'erano solo colori opachi...

dico purtroppo perché mi ripeto l'opaco è dannatamente fragile... graffi e pezzettini di vernice si staccano solo a sfiorarla con una piuma...
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
si era rotto sul pendente destro... il mio peso lo ha sfondato.... ahahah

in 2 settimane sotto natale me lo hanno sostituito... purtroppo c'erano solo colori opachi...

dico purtroppo perché mi ripeto l'opaco è dannatamente fragile... graffi e pezzettini di vernice si staccano solo a sfiorarla con una piuma...

cavolo, spero che non ti sia fatto male. Comunque in 2 settimane, soprattutto sotto Natale, sono stati veloci. Il colore passa in secondo piano

o-o
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.633
595
Visita sito
Bici
....
cavolo, spero che non ti sia fatto male. Comunque in 2 settimane, soprattutto sotto Natale, sono stati veloci. Il colore passa in secondo piano

o-o

no no... non sono mica caduto... mi sono accorto ad uscire in bici e facendo le foto trek ha autorizzato il cambio in 1 gg.
Da li ho atteso circa 2 settimane ma credimi con i ponti in mezzo sono stati veloci.

non so altre marche come si comportano... anche se devo dire che sui problemi di vernice invece rispondono meno (ho riscontro di miei 2 soci).. ma sulle rotture sono precisi.
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
no no... non sono mica caduto... mi sono accorto ad uscire in bici e facendo le foto trek ha autorizzato il cambio in 1 gg.
Da li ho atteso circa 2 settimane ma credimi con i ponti in mezzo sono stati veloci.

non so altre marche come si comportano... anche se devo dire che sui problemi di vernice invece rispondono meno (ho riscontro di miei 2 soci).. ma sulle rotture sono precisi.


Io sono dell'idea che la serietà di un'azienda si può capire soprattutto dal "post vendita", e con la tua "esperienza" possiamo dire che trek si è comportata in maniera ottima.
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Nuova piega promossa!
Mi ero dimenticato quanto fosse bello pedalare nonostante le temperature poco amichevoli :mrgreen:
 

Allegati

  • emonda.jpg
    emonda.jpg
    1,1 MB · Visite: 130

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.633
595
Visita sito
Bici
....
Io sono dell'idea che la serietà di un'azienda si può capire soprattutto dal "post vendita", e con la tua "esperienza" possiamo dire che trek si è comportata in maniera ottima.

se può confortare ho 2 casi il mio e di un mio amico entrambi telai rotti sostituiti.

poi ho un altro amico con il telaio riverniciato
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Sono delle Racing Speed 35 "base" non le XLR.
Il vento laterale lo avverto di più con le Fulcrum zero, con queste praticamente nulla ma a differenza della bicicletta io non sono proprio un peso piuma. :-x
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.649
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
d1ae082ca70063ab0b77c668c26e8883.jpg


Alla partenza tutte trek (2 domane koppenberg, 1 emonda slr, 1 emonda sl, 1 madone 7 S e 1 madone 9)

f361ad13aaa2e08e333f4b62d0bf8dc3.jpg

95e19764b70f58971fd6808572f66ea5.jpg


Santa Maria in Venere (Fossacesia PE)

7faa69edca90c127736b34821ea5f6f7.jpg

16d5d00551b459e8282160a368a1d3ce.jpg


Dopo lo sforzo c'è il reintegro di proteine e sali ...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.