cosa avete mangiato? (parte 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
A volte non è semplice neanche rispondere :asd:

Dai tornando seri, 3h30 easy (25kmh) sono come ti han già detto almeno 1000kcal, per cui va bene un bel piattone di pasta e 1-2 pezzi di castagnaccio. Poi se non hai fame mangi meno...se hai fame mangi di più, non siamo mica macchine che 1kcal + 1kcal fa 2kcal

Credo siano un bel po' di più. Io oggi mi faccio come consuetudine di periodo 5h easy in pianura con cuffiette, normalmente mi vien fuori un IF da 0.60/0.65 ed il consumo energetico si attesta intorno a 500/550 kJ/h.
 

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.420
7.353
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Colazione: 2 banane, 3 uova un po di farro soffiato, una pera e un pezzo di Fondente.
Dormire un'ora in più ha fatto aumentare il mio appetito...
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Stamane sveglia presto,l armadio si è aperto e camminava[emoji30] [emoji30]

inviato tramite ragazzo del pony express



si sentiva fino a Bolzano....mi è crollata per terra tutta la mia collezione di lattine
6b712a6fbd78bd2fe9b08b50e7bbc36c.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.127
798
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
Appena sveglio, un cucchiaino di miele e caffè, poi lungo corsa 25 km, durante un gel (al 15 km) e acqua.

al rientro, porridge con 250 ml latte p.s, 100 gr muesli al cioccolato, 1/2 pera, due fette di pan bauletto integrale con crema alle nocciole, mela, tazza orzo&cacao.


pranzo: lasagne al pesto, una salsiccia e mezzo alla brace con due fette di pane, birra ghiacciata:mrgreen:, un fico d'india


ora: 2 albumi sodi, spremuta di due arance, 50 gr cioccolato fondente
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.951
263
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Appena sveglio, un cucchiaino di miele e caffè, poi lungo corsa 25 km, durante un gel (al 15 km) e acqua.

al rientro, porridge con 250 ml latte p.s, 100 gr muesli al cioccolato, 1/2 pera, due fette di pan bauletto integrale con crema alle nocciole, mela, tazza orzo&cacao.


pranzo: lasagne al pesto, una salsiccia e mezzo alla brace con due fette di pane, birra ghiacciata:mrgreen:, un fico d'india


ora: 2 albumi sodi, spremuta di due arance, 50 gr cioccolato fondente
Due ore di corsa praticamente a digiuno? Ma li cercate tutti i modi per finirvi?
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Due ore di corsa praticamente a digiuno? Ma li cercate tutti i modi per finirvi?

beh, se hai riposto e mangiato bene (carbo) il giorno prima non ci vedo alcun problema.
non è che in 8 ore di sonno bruci chissà quanto glicogeno :mrgreen:

comunque dopo [MENTION=48455]ninconanco[/MENTION] ha reintegrato per bene le energie spese, sopratutto a pranzo :-x
 
Ultima modifica:

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.127
798
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
Due ore di corsa praticamente a digiuno? Ma li cercate tutti i modi per finirvi?

2h 27' per l'esattezza. Ma avevo "caricato" il giorno prima.

Pranzo: 150 gr d ipasta con alici, baccalà, 100 gr pane, due fichi dìindia, banana

Merenda del giorno prima: 4 fette biscottate con marmellata e spremuta.

Cena: 200 gr di pasta in bianco con un cucchiaio d'evo e uno di parmigiano, 1/2 margherita, un toast con nutella


Chissà chi sara niconano, forse un amico di never!!
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
beh, se hai riposto e mangiato bene (carbo) il giorno prima non ci vedo alcun problema.
non è che in 8 ore di sonno bruci chissà quanto glicogeno :mrgreen:

comunque dopo [MENTION=3115]Nico[/MENTION]nano ha reintegrato per bene le energie spese, sopratutto a pranzo :-x

si ma non ha senso.
se vuoi fare una seduta bruciagrassi la fai a digiuno ma massimo 1 ora, massimo
se fai una roba da 2h non puoi farla a digiuno, significa farsi del male e basta. 25km di corsa a digiuno sono una pazzia.
E poi 2h se va come un treno, altro che hai ancora glicogeno, altrimenti 2h30' almeno ci stanno tutte e sempre altro che glicogeno, sei finito.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.427
22.236
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
sempre a corso a digiuno...(e molti lo fanno, la corsa ha sollecitazioni notevoli...)

se mangiavo qualcosa
:cac:
oppure
:bleah:

quindi si faceva di necessità virtù...

fatte due pistoia-abetone con colazione luculliana ...2 fette biscottate 1 h prima :wacko:

era un problema psico-somatico... stato male una volta non sono più riuscito a mangiare...


in bici, fortunatamente, non ho problemi...:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.