Polar v650

Fabi00

Pignone
28 Ottobre 2015
298
2
Catania
Visita sito
Bici
SRL400
Invece che la sincronizzazione tramite bluetooth con l'app Polar flow 8 volte su 10 mi da sincronizzazione non riuscita è normale?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Ho capito la differenza, io sincronizzo esclusivamente via PC perchè il mio smartphone non supporta l'applicazione android polarFlow.

Quindi da questo punto di vista non posso aiutare:asd2:
 

lorenzo_83

Pedivella
30 Ottobre 2013
315
6
Perugia
Visita sito
Bici
.
Ho capito la differenza, io sincronizzo esclusivamente via PC perchè il mio smartphone non supporta l'applicazione android polarFlow.

Quindi da questo punto di vista non posso aiutare:asd2:
Si si con il cavetto non perde un colpo...ma certo che la comodità di non accende il PC per un attività è molta!!!

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 

pantani87

Novellino
4 Settembre 2009
11
0
Visita sito
Salve volevo togliermi un dubbio....io ho il polar v650 completo di fascia cardio e sensore di cadenza.....mi spiegate il sensore di velocità se mi è indispensabile e a cosa serve visto che il GPS gia traccia tutti i dati compreso distanza , velocità e media??? Grazie
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Salve volevo togliermi un dubbio....io ho il polar v650 completo di fascia cardio e sensore di cadenza.....mi spiegate il sensore di velocità se mi è indispensabile e a cosa serve visto che il GPS gia traccia tutti i dati compreso distanza , velocità e media??? Grazie

Il sensore di velocità ti permette di avere i dati di VAM immediata.
Comunque c'e' già un 3D sul Polar v650, inutile aprirne altri. La prossima volta utilizza il tasto "cerca"

o-o
 

pantani87

Novellino
4 Settembre 2009
11
0
Visita sito
Scusa avevo anche sfogliato la pagina ma senza usare il tasto ricerca e nn ho trovato niente , adesso si....
Quindi con il sensore di velocità mi da la VAM istantanea ? E per la pendenza istantanea e i watt invece?
 

baiocchig

Pignone
21 Marzo 2009
102
0
Visita sito
Buonasera ragazzi,
finora ho sempre importato i file degli allenamenti sul PPT5, convertendo da TCX a HRM con TCX Converter e tutto andava bene: dalla settimana scorsa nell'eseguire la conversione mi sono accorto che i tempi sono sballati, sempre superiori all'originale, e di conseguenza sballate anche le medie, più basse; sapete quale può essere il problema? Qualcuno di voi usa ancora il vecchio PPT5? con quale programma fate la conversione?
Grazie
 

pippo61

Pedivella
10 Gennaio 2014
417
88
Firenze
Visita sito
Bici
le guardo sempre
Ciao ragazzi volevo una info, sapete se e' possibile sincronizzare le sessioni di allenamento direttamente da polar su strava senza collegare il cavo usb al pc?
Grazie a chi mi rispondera!!

Certo!
Con l'app Polar Flow (per iOS e Android) sincronizzi PolarFlow su web e da li se hai impostato la funzione ti sincronizza automaticamente Strava.
Si tratta solo di avere un cellulare compatibile.
Ciao