Consiglio maglia autunnale

homer81ct

Pignone
20 Agosto 2016
194
22
catania
Visita sito
Bici
Avevo una Canyon ultimate CF 7.0
Ciao a tutti,
Ho bisogno di un consiglio per acquistare una maglia autunnale. Qui a Catania la mattina ci sono al momento tra i 15 e 18 gradi, vorrei una maglia a maniche lunghe non troppo pesante ma che mi protegga dal vento. Avete consigli? Fino ad ora ho guardato su probike e bike discount ma sono in costante dubbio perché alla fine tutte sono più giacchette che maglie. Per quando farà freddo ho già una santini presa anni fa ed ancora in ottimo stato.
Qualche sito da consigliare? Ho visto le decathlon, ma non mi hanno convinto. Non vorrei spendere più di 50-60€.
 

Fabi00

Pignone
28 Ottobre 2015
298
2
Catania
Visita sito
Bici
SRL400
Ciao a tutti,
Ho bisogno di un consiglio per acquistare una maglia autunnale. Qui a Catania la mattina ci sono al momento tra i 15 e 18 gradi, vorrei una maglia a maniche lunghe non troppo pesante ma che mi protegga dal vento. Avete consigli? Fino ad ora ho guardato su probike e bike discount ma sono in costante dubbio perché alla fine tutte sono più giacchette che maglie. Per quando farà freddo ho già una santini presa anni fa ed ancora in ottimo stato.
Qualche sito da consigliare? Ho visto le decathlon, ma non mi hanno convinto. Non vorrei spendere più di 50-60€.

Ciao sono anche io di Cataniao-o.

Le maglie di Deca non sono malaccio c'è un post proprio su tale abbigliamento.

Ci sono dei bei negozi di ciclismo professionale di cui uno proprio a Catania (ma anche nei paesi limitrofi) dove puoi andare di persona e ti posso assicurare che la merce è ottima.
Su internet o facebook li trovi tutti, eventualmente mi scrivi in privato.

P.S.: Ieri e oggi sono state giornate calde, in salita si scoppiava:wacko: una leggera brezza in discesa ma bastava una mantellina leggera

Ciao
fabio
 

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.172
194
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
Tutto è soggettivo, ma con 15/18° io esco con una maglia intima non pesante manica lunga (Deca da 10-20 €) e l'estivo sopra. Mantellina in tasca per le discese.
 

homer81ct

Pignone
20 Agosto 2016
194
22
catania
Visita sito
Bici
Avevo una Canyon ultimate CF 7.0
Ciao sono anche io di Cataniao-o.

Le maglie di Deca non sono malaccio c'è un post proprio su tale abbigliamento.

Ci sono dei bei negozi di ciclismo professionale di cui uno proprio a Catania (ma anche nei paesi limitrofi) dove puoi andare di persona e ti posso assicurare che la merce è ottima.
Su internet o facebook li trovi tutti, eventualmente mi scrivi in privato.

P.S.: Ieri e oggi sono state giornate calde, in salita si scoppiava:wacko: una leggera brezza in discesa ma bastava una mantellina leggera

Ciao
fabio

Ciao, conosco i negozi a catania speravo di trovare qualcosa on line per via del miglior rapporto qualità/prezzo.
Il problema al momento è in effetti un po' di vento, esco la mattina sempre verso le 6 quindi è ancora un po' fresco. Non appena esce il sole è tutto più caldo e non c'è problema.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Tutto è soggettivo, ma con 15/18° io esco con una maglia intima non pesante manica lunga (Deca da 10-20 €) e l'estivo sopra. Mantellina in tasca per le discese.

Addirittura maglia intima manica lunga con quelle temperature? Sabato mattina sono uscito sui 13-15°C con divisa estiva, manicotti e canotta a rete