ciclocomputer cartografico consigli per l'acquisto

ciccioperrri

Pedivella
4 Maggio 2013
374
1
Corigliano calabro
Visita sito
Bici
Olympia ego rs
ciao ragazzi mi sono da poco trasferito in un'altra citta io attualmente ho un bryton 310 ma siccome non conosco la citta e quindi i vari percorsi volevo vedere se esiste un ciclocomputer che mi consiglia i percorsi in base ai km che voglio percorrere...cosa mi consigliate ad un prezzo basso
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
ciao ragazzi mi sono da poco trasferito in un'altra citta io attualmente ho un bryton 310 ma siccome non conosco la citta e quindi i vari percorsi volevo vedere se esiste un ciclocomputer che mi consiglia i percorsi in base ai km che voglio percorrere...cosa mi consigliate ad un prezzo basso
Ad un prezzo basso non saprei.
Il Garmin edge 820 farebbe al caso tuo, però costa un bel po

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

MaTToN

Novellino
2 Giugno 2013
86
30
Svizzera
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Disc 8.0 Aero
Anch'io ormai mi sono trasferito da diverso tempo all'estero e desidererei acquistare qualcosa che mi permetta di andare alla scoperta della campagna intorno alla città senza paura di perdere la strada di ritorno (vivo a Londra). Da una ricerca ho trovato come prodotti interessanti il garmin edge 520 e il wahoo Element bolt. Purtroppo entrambi sono abbastanza costosi ma temo che se desideri avere la navigazione cartografica tu debba spendere qualcosina di più
 

neardj

Pignone
3 Luglio 2015
111
5
Visita sito
Bici
in fase di acquisto
Se vuoi risparmiare devi fare come faccio io con il mio Sigma Rox 10. Creo i percorsi con il software in dotazione e li carico sul computer. Non è cartografico ma facilmente intuibile durante la guida. Se sbagli strada ti avvisa immediatamente.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
 

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
.... [MENTION=55964]ciccioperrri[/MENTION] comincia con scaricarti basecamp di garmin....poi scaricati e fai questo https://www.mtb-mag.com/forum/threads/garmin-gpsmap62.162676/page-46#post-4943575
...per mappe dedicate all'uso bdc ci sarebero le velomap ma risultano a pagamento...anche se....
...quindi al limite ti consiglerei queste Lambertus
...cosi puoi cominciare e vedere qualcosa in basecamp e a prendere confidenza col programma....:prost:...
 

ciccioperrri

Pedivella
4 Maggio 2013
374
1
Corigliano calabro
Visita sito
Bici
Olympia ego rs
.... [MENTION=55964]ciccioperrri[/MENTION] comincia con scaricarti basecamp di garmin....poi scaricati e fai questo https://www.mtb-mag.com/forum/threads/garmin-gpsmap62.162676/page-46#post-4943575
...per mappe dedicate all'uso bdc ci sarebero le velomap ma risultano a pagamento...anche se....
...quindi al limite ti consiglerei queste Lambertus
...cosi puoi cominciare e vedere qualcosa in basecamp e a prendere confidenza col programma....:prost:...

questo mi serve per creare i percorsi da usare con i garmin-??? non ho capito scusami a che serve basecamp
 

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
questo mi serve per creare i percorsi da usare con i garmin-??? non ho capito scusami a che serve basecamp
...comincia a giocherellarci e guardati i video tutorial che attivi dal menu aiuto del programma...ci puoi fare di tutto...dal scaricare giri..al programmarli..a sovraopporre mappe...a guardarti i tuoi giri...o-o...a guardare foto georeferenziate...a rinominare tracce ..a modifcare tracce...a unire tracce...a creare tracce di più giorni...
 

ciccioperrri

Pedivella
4 Maggio 2013
374
1
Corigliano calabro
Visita sito
Bici
Olympia ego rs
...comincia a giocherellarci e guardati i video tutorial che attivi dal menu aiuto del programma...ci puoi fare di tutto...dal scaricare giri..al programmarli..a sovraopporre mappe...a guardarti i tuoi giri...o-o...a guardare foto georeferenziate...a rinominare tracce ..a modifcare tracce...a unire tracce...a creare tracce di più giorni...

ma queto programma funziona solo con dispositivi garmin???? cioe posso creare percorsi che poi posso passare sui vari ciclicomputer garmin