Gran Premio Selca

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.630
736
alba
Visita sito
Io non so nulla e di ufficiale al momento ancora niente.
C'è chi dice che si inizia il 9, chi il 16,ecc... penso e spero che la prossima settimana esca qualcosa di più ufficiale
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
io spero che si inizi più tardi possibile così il 16 vado a farmi un giro a Verrua Savoia, 2a prova del campionato acsi e bellissima gara....

..uuhh.. verrua!!! come sarebbe bello tornarci.. solo che poi enrico mi ciula troppi punti :mrgreen:

..anche io sarei per iniziare un po piu tardi.. a ottobre da voi è ancora estate.. e poi nn corriamo a febbraio qnd magari ci sono due gocce di pioggia in piu...

..in griglia ad albenga Curci mi ha detto che ci saranno parecchie gare acsi ma nn siamo entrati nel merito...

=! =
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
[MENTION=4119]=Duff!=[/MENTION] : Se sei in categoria con Enrico allora sei junior, ed allora ci sono anche io visto che sono al 1° anno

..beh lo sai per me categoria unica... sempre in lotta con te enrico e coca.. pragmatico no.. lui si che è di un altra "categoria"...

..in effetti mi sbaglio sempre e penso che enrico abbia un anno meno di me.. in realtà credo siano almeno due.. quindi io dall anno scorso son senior e lui ancora junior (con te!).. poi nn so se e come sono cambiate le fasce di età quindi boh...

=! =
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1