Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
Come posso riportare i km fatti sui rulli su Strava possedendo un polar m400?. Qualcuno conosce qualche app compatibile con qualche sensore di velocità?.

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Devi esportare i dati sottoforma di gpx e nel campo delle registrazione dei punti ci devono essere i dati dei sensoti ma non l valori di latitudine e longitudine. In pratica il GPS deve essere spento mentre registri la velocità cadenza e cardio dei sensori.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

Venturino diego

Novellino
7 Febbraio 2016
62
1
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Devi esportare i dati sottoforma di gpx e nel campo delle registrazione dei punti ci devono essere i dati dei sensoti ma non l valori di latitudine e longitudine. In pratica il GPS deve essere spento mentre registri la velocità cadenza e cardio dei sensori.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Ottimo. Grazie

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Scusate ma se uno mette sull'attività "giro in ebike" poi finisce in classifica normale o hanno una classifica a parte o non va in classifica per niente??
 

cerocca

Cronoman
9 Agosto 2013
777
277
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
Scusate ma se uno mette sull'attività "giro in ebike" poi finisce in classifica normale o hanno una classifica a parte o non va in classifica per niente??

ti rispondo visto che sabato per la prima volta ho caricato un "giro in ebike"

appena selezioni questo tipo di attività Strava toglie i segmenti, quindi rispondendo alla tua domanda direi che "non va in classifica per niente".

(per completezza aggiungo che però pare vengano contati i km dell'ebike sul totale km percorsi)
 
  • Mi piace
Reactions: ROMBA

giampieur

Novellino
19 Maggio 2015
59
7
roma
Visita sito
Bici
nessuna
Scusate non riesco piu' a confrontare prestazioni di segmenti con altri amici o con mie prestazioni vecchie ma vedo solo confronto con kom. Son diventati solo per versione premium questi confronti?
 

Actros66

Pedivella
29 Aprile 2015
335
14
Casalecchio di Reno(Bo)
Visita sito
Bici
Prestigio GE Evo-1 e Giant Tcr pro team disk 2020
Scusatemi .... ma per l'app del telefonino proprio nessuno può dirmi come settare di default la visualizzazione dei miei percorsi e non quelli di "chi seguo" ? Grazie

Quando apri strava in centro pagina in alto c'è scritto elenco,clicchi lì e si apre un menù a tendina da lì scegli l'impostazione TU e così visualizzi solo i tuoi percorsi. Era questo che chiedevi?
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Ho caricato anche io un viaggio in aereo, giusto per vedere i risultati e le prestazioni, forte!
Ma poi l'ho cancellato. [MENTION=59379]cerocca[/MENTION] riguardo a l'e-bike, con 'selezionato' intendi l'attività fisica? Per scrivendolo sul titolo i kom rimangono.
 

cerocca

Cronoman
9 Agosto 2013
777
277
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
Ho caricato anche io un viaggio in aereo, giusto per vedere i risultati e le prestazioni, forte!
Ma poi l'ho cancellato. [MENTION=59379]cerocca[/MENTION] riguardo a l'e-bike, con 'selezionato' intendi l'attività fisica? Per scrivendolo sul titolo i kom rimangono.

sì, intendo selezionando "giro con e-bike" sotto "tipo attività": così facendo toglie tutti i risultati sui segmenti

Anche a me quando avevo caricato il file lo aveva preso in automatico come "ciclismo" quindi.. i miei primi KOM (ovviamente falsati!)
Appena cambiato il tipo di attività, ha tolto tutto. Mi pare corretto :mrgreen:
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.064
349
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Scusate non riesco piu' a confrontare prestazioni di segmenti con altri amici o con mie prestazioni vecchie ma vedo solo confronto con kom. Son diventati solo per versione premium questi confronti?
Con la tua migliore vecchia riesci Impostando prima la visualizzazione dei soli tuoi tempi e poi cliccando su confronta. Per un confronto completo, ci vuole premium
 

kar64

Pignone
3 Ottobre 2014
136
3
Visita sito
Bici
Legnano (mista)
Quando apri strava in centro pagina in alto c'è scritto elenco,clicchi lì e si apre un menù a tendina da lì scegli l'impostazione TU e così visualizzi solo i tuoi percorsi. Era questo che chiedevi?

Si. Era proprio questo. Nel senso che io vorrei sapere se quando apro la pagina invece di avere per default "elenco" potrei avere "TU". Ma mi sa che non si può sull'app (sul Pc si).

Tra l'altro ho mandato una mail a strava ma se non sei un premium continuano a mandarti email in cui ti dicono che elaboreranno la richiesta ma per gli utenti premium sono più veloci.

grazie
 

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Si. Era proprio questo. Nel senso che io vorrei sapere se quando apro la pagina invece di avere per default "elenco" potrei avere "TU". Ma mi sa che non si può sull'app (sul Pc si).

Tra l'altro ho mandato una mail a strava ma se non sei un premium continuano a mandarti email in cui ti dicono che elaboreranno la richiesta ma per gli utenti premium sono più veloci.

grazie
Sì è vero che con i Preminum sono più veloci, ma generalmente in un paio di giorni risolvono tutto. Di solito devi rispondere alla loro prima mail di risposta per confermare la richiesta se non erro... leggi bene fino in fondo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Actros66

Pedivella
29 Aprile 2015
335
14
Casalecchio di Reno(Bo)
Visita sito
Bici
Prestigio GE Evo-1 e Giant Tcr pro team disk 2020
Si. Era proprio questo. Nel senso che io vorrei sapere se quando apro la pagina invece di avere per default "elenco" potrei avere "TU". Ma mi sa che non si può sull'app (sul Pc si).

Tra l'altro ho mandato una mail a strava ma se non sei un premium continuano a mandarti email in cui ti dicono che elaboreranno la richiesta ma per gli utenti premium sono più veloci.

grazie
a me rimane sempre settato su tu se scelgo questa opzione ma forse perché,in realtà,io chiudo l'app senza fare il log out.
 

kar64

Pignone
3 Ottobre 2014
136
3
Visita sito
Bici
Legnano (mista)
a me rimane sempre settato su tu se scelgo questa opzione ma forse perché,in realtà,io chiudo l'app senza fare il log out.

Ho un iphone (purtroppo ...) e quando esco dall'app la devo "chiudere" come tutti le app su iphone e quindi alla ripartenza mi propone sempre la solita scelta.

Ma come fai a fare il logout dall'app ?

Qualcuno che abbia iphone e che abbia la mia stessa esigenza può dirmi se ha risolto in qualche modo ?

Grazie
 

kar64

Pignone
3 Ottobre 2014
136
3
Visita sito
Bici
Legnano (mista)
Sì è vero che con i Preminum sono più veloci, ma generalmente in un paio di giorni risolvono tutto. Di solito devi rispondere alla loro prima mail di risposta per confermare la richiesta se non erro... leggi bene fino in fondo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ciao. Ho letto entrambe le email di risposta alla mia richiesta di 30 giorni fa .... ma in entrambe non si dice nulla se non le scuse per il ritardo ecc ecc. ma di soluzione nessuna.

Grazie
 

Actros66

Pedivella
29 Aprile 2015
335
14
Casalecchio di Reno(Bo)
Visita sito
Bici
Prestigio GE Evo-1 e Giant Tcr pro team disk 2020
Ho un iphone (purtroppo ...) e quando esco dall'app la devo "chiudere" come tutti le app su iphone e quindi alla ripartenza mi propone sempre la solita scelta.

Ma come fai a fare il logout dall'app ?

Qualcuno che abbia iphone e che abbia la mia stessa esigenza può dirmi se ha risolto in qualche modo ?

Grazie

si anche io ho un iphone ma non mi ero mai accorto di questa cosa,effettivamente io non chiudo l'app e rimane dettato su tu.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.