Mantellina Castelli Tempesta

massimo72m

via col vento
2 Aprile 2013
482
23
Bologna
Visita sito
Bici
Genesis Croix de Fer

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Non c'è pericolo di neve.
Il punto più alto è il Manghen a 2047.
Quasi impossibile che nevichi a quella quota, troppo bassa.

Ecco le ultime parole famose.
Io qualche anno fa alla sportful la neve l'ho presa eccome sul rolle e un altro anno dovettero cambiare il percorso perché il duran (1600 mt !!!!) era inagibile per neve, quindi niente di impossibile. Quando non si sanno le cose......... forse sarebbe meglio tacere.
 

massimo72m

via col vento
2 Aprile 2013
482
23
Bologna
Visita sito
Bici
Genesis Croix de Fer
Ecco le ultime parole famose.
Io qualche anno fa alla sportful la neve l'ho presa eccome sul rolle e un altro anno dovettero cambiare il percorso perché il duran (1600 mt !!!!) era inagibile per neve, quindi niente di impossibile. Quando non si sanno le cose......... forse sarebbe meglio tacere.

Capisco che tu sei un fenomeno onnisciente, ma c'è stagione e stagione.
Anch'io ho visto la neve a Trento città a maggio, ma in questo 2016 la neve a 2000 mt la vedrai solo nelle tue fantasie.
Quindi, se permetti, parlo eccome!
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Capisco che tu sei un fenomeno onnisciente, ma c'è stagione e stagione.
Anch'io ho visto la neve a Trento città a maggio, ma in questo 2016 la neve a 2000 mt la vedrai solo nelle tue fantasie.
Quindi, se permetti, parlo eccome!

Sei molto divertente da leggere.i metereologi di professione faticano a dire il meteo di mercoledì e tu prevedi dove sarà lo zero termico tra 2 settimane. Geniooo !!!!
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Anche tu sei uno spasso....fenomeno!

Io almeno ho una decina di anni di gf sulle spalle, tu dà come parli sei un Novellino di quelli che pensano di sapere già tutto ed invece non sanno niente, neanche fare manutenzione alla catena. Altrimenti sapresti quello che molti di noi sanno, ovvero che decine di volte è capitato al sabato di sfinire il condizionatore dell'auto e ritrovarsi la mattina dopo nella tempesta, anche in luglio. Cosi come sanno che l'anno che alla sportful prendemmo la neve il gg prima si crepava di caldo. Tu dove eri ? Al bar?

Se in 10 partecipazioni alla sportful 2 volte abbiamo beccato la neve e almeno un'altra volta ci siamo andati vicino sentire uno che ti dice che è impossibile è illogico/assurdo/miope. Devo continuare?
 

massimo72m

via col vento
2 Aprile 2013
482
23
Bologna
Visita sito
Bici
Genesis Croix de Fer
Io almeno ho una decina di anni di gf sulle spalle, tu dà come parli sei un Novellino di quelli che pensano di sapere già tutto ed invece non sanno niente, neanche fare manutenzione alla catena. Altrimenti sapresti quello che molti di noi sanno, ovvero che decine di volte è capitato al sabato di sfinire il condizionatore dell'auto e ritrovarsi la mattina dopo nella tempesta, anche in luglio. Cosi come sanno che l'anno che alla sportful prendemmo la neve il gg prima si crepava di caldo. Tu dove eri ? Al bar?

Se in 10 partecipazioni alla sportful 2 volte abbiamo beccato la neve e almeno un'altra volta ci siamo andati vicino sentire uno che ti dice che è impossibile è illogico/assurdo/miope. Devo continuare?

No meglio che smetti perchè sei proprio penoso oltre che presuntuoso.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Segnalate le tue provocazioni ai moderatori.

Scusami ma esattamente non capisco dove ti avrei "provocato" . Ho scritto che sei un Novellino delle gf ed è quello che TU hai dichiarato di essere quando a metà aprile chiedevi informazioni su come preparare la tua prima sportful. Ho scritto che non sai fare manutenzione alla catena e questo lo hai ammesso TU stesso aprendo un apposito tread qui sul forum.
Ho scritto che evidentemente di intendi poco i metereologia visto che se ieri nevicava a 2500 mt non c'è motivo valido per escludere che fra 15 giorni possa nevicare a 2000 come più volte successo alla sporful.

Questa sono tutte verità, non provocazioni.

Tornando al titolo della discussione, non solo la mantellina tempesta è più che giustificata, potrebbero volerci anche guanti e relativi copriscarpe serie tempesta, cari ma ottimi.
 

massimo72m

via col vento
2 Aprile 2013
482
23
Bologna
Visita sito
Bici
Genesis Croix de Fer
Scusami ma esattamente non capisco dove ti avrei "provocato" . Ho scritto che sei un Novellino delle gf ed è quello che TU hai dichiarato di essere quando a metà aprile chiedevi informazioni su come preparare la tua prima sportful. Ho scritto che non sai fare manutenzione alla catena e questo lo hai ammesso TU stesso aprendo un apposito tread qui sul forum.
Ho scritto che evidentemente di intendi poco i metereologia visto che se ieri nevicava a 2500 mt non c'è motivo valido per escludere che fra 15 giorni possa nevicare a 2000 come più volte successo alla sporful.

Questa sono tutte verità, non provocazioni.

Tornando al titolo della discussione, non solo la mantellina tempesta è più che giustificata, potrebbero volerci anche guanti e relativi copriscarpe serie tempesta, cari ma ottimi.

Prima cosa sulla catena che cosa avrei aperto?
A livello di manutenzione generale puoi venire a prendere lezioni quando vuoi. Le bici me le monto da solo caro il mio esperto.
Non farò le gf come te perchè me le faccio da solo, senza bisogno di stare in mezzo alla massa.
Questa volta ho deciso di farla solo perchè così ho uno stimolo in più a forzare i miei limiti.

Certo che sei proprio presuntuoso, socmel.....
Che brutta gente che c'è in giro.

Comunque tornando in topic, io mi porterei anche i doposci con i ramponi però....