Polar v650

Fabi00

Pignone
28 Ottobre 2015
298
2
Catania
Visita sito
Bici
SRL400
Ciao a tutti!
E' possibile utilizzare il Polar V650 senza bici? Se me lo porto a correre funziona il rilevamento del battito e il gps?

Per funzionare funziona ma non hai ovviamente il sensore di velocità e quindi tutti i parametri che ne derivano.
Ma se ti serve solo per le pulsazioni non ti conviene porti una fascia cardio e il classico cardio da polso?o-o
 

ThePolo

Novellino
6 Maggio 2010
6
0
Visita sito
Bici
aaa
Per funzionare funziona ma non hai ovviamente il sensore di velocità e quindi tutti i parametri che ne derivano.
Ma se ti serve solo per le pulsazioni non ti conviene porti una fascia cardio e il classico cardio da polso?o-o
Si è che non ho nulla adesso e andando prevalentemente in bici pensavo di comprare questo Polar con le mappe. La domanda era solo per capire se funzionava anche senza bici quindi per la corsa o anche le camminate in montagna. [emoji1]
Grazie per le info!

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 

reginald

Pedivella
6 Gennaio 2012
313
9
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS 4400
Ciao... possibile che su polar flow non si possa visualizzare pendenze medie e istantanee del giro e dei lap? Sbaglio qualcosa io o non è visualizzabile? Grazie
 

0466206

Pedivella
2 Marzo 2008
432
83
cogorno genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersix
Io ho il v800, per analizzare i grafici in effetti polar flow non mi pare un granché e quindi preferisco trasferire i file sul pro trainer, programma che consente una analisi completa della prestazione. Aloha
 

cesko

Pignone
18 Aprile 2015
139
0
Visita sito
Bici
Bianchi XR1 Ultegra
Ragazzi datemi una mano con il cardio che mi crea non pochi problemi.
Ogni volta che lo uso devo rifare l'associazione...e per farla devo praticamente mettere a mollo la fascia e poi solo dopo attaccare il sensore...

Se faccio un giro e mi fermo per 10 minuti lo perde di nuovo..

A me il Polar V650 mi fa impazzire ma mi sta creando 2000 problemi con la fascia...ci metto 10 minuti ogni volta prima di partire...
 

pippo61

Pedivella
10 Gennaio 2014
417
88
Firenze
Visita sito
Bici
le guardo sempre
Ragazzi datemi una mano con il cardio che mi crea non pochi problemi.
Ogni volta che lo uso devo rifare l'associazione...e per farla devo praticamente mettere a mollo la fascia e poi solo dopo attaccare il sensore...

Se faccio un giro e mi fermo per 10 minuti lo perde di nuovo..

A me il Polar V650 mi fa impazzire ma mi sta creando 2000 problemi con la fascia...ci metto 10 minuti ogni volta prima di partire...

Portalo in assistenza, probabilmente ti cambiano la fascia, a me cambiarono
quella del CS500 e non ho avuto più problemi.
A meno che sia la batteria del cardio, ma quella la cambi con 2 euro dai cinesi
 

WilsonWilson

Pedivella
29 Marzo 2016
344
83
Germania
Visita sito
Bici
Venge SWorks
salve a tutti,
per ragioni di budget, utilizzo e design la mia scelta é ricaduta sul V650. Mi piacerebbe acquistare la barra frontale ma da quello che ho letto/cercato sembra introvabile. Qualcuno ci é riuscito?
 

carmin72

Novellino
28 Novembre 2015
49
0
Visita sito
Bici
Time Bike
salve a tutti,
per ragioni di budget, utilizzo e design la mia scelta é ricaduta sul V650. Mi piacerebbe acquistare la barra frontale ma da quello che ho letto/cercato sembra introvabile. Qualcuno ci é riuscito?
Si qualcuno c'è riuscito. Tieni presente che la staffa è stata commercializzata da circa 10 giorni quindi non è pienamente disponibile....

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

fullerton

Novellino
13 Giugno 2012
15
1
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
Ho appena comprato e montato lo strumento con annessi sensori cadenza e velocità e mi scuso in anticipo se le domande sono già state poste in precedenza (o se idiote e basta...), ma ho alcuni dubbi che il manuale non dissipa.

- Circonferenza ruote. Monto le Bora ultra two da 50mm con tubolare Continental Competition e ricordavo 2096 o 2116: inserendo il primo noto che il mio vecchio ciclocomputer (montato da negoziante) segnala qualche decimale in più...qualcuno ha un valore "attendibile" senza che debba calcolarlo a mano?

- Affinché la "durata" dell'allenamento non vada avanti anche se mi fermo (andando a penalizzare velocità media e quant'altro..) è sufficiente attivare la Pausa Automatica da Profili Sport??

- Il dubbio dei dubbi: la pendenza. Come si fa ad averla attendibile? Ho imposto l'altitudine del comune in cui risiedo, ma non mi sembra che i dati siano veritieri. Tanto più che domenica c'è stata un Gran Fondo e i cartelli segnalano pendenze del 7-8% contro il 3-4% del Polar. Come si "setta"?? ;nonzo%

Grazie in anticipo!
 

IL_Davide

Pedivella
28 Luglio 2014
304
25
Vimercate
Visita sito
Bici
kuota kuraro
ciao a tutti ho il v650 da 2 giorni ieri prima uscita ho notato che ho bruciato 849 kcalorie invece su strava mi segnala che ho bruciato solo 520 calorie diciamo che è in linea con le altre uscite settimanali dove usavo solo strava anche a voi capita...???
 

turo91

Apprendista Passista
9 Ottobre 2015
1.049
772
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
- Circonferenza ruote. Monto le Bora ultra two da 50mm con tubolare Continental Competition e ricordavo 2096 o 2116: inserendo il primo noto che il mio vecchio ciclocomputer (montato da negoziante) segnala qualche decimale in più...qualcuno ha un valore "attendibile" senza che debba calcolarlo a mano?

Sul manuale sono riportate le circonferenze in base ai copertoncini montati

- Affinché la "durata" dell'allenamento non vada avanti anche se mi fermo (andando a penalizzare velocità media e quant'altro..) è sufficiente attivare la Pausa Automatica da Profili Sport??



- Il dubbio dei dubbi: la pendenza. Come si fa ad averla attendibile? Ho imposto l'altitudine del comune in cui risiedo, ma non mi sembra che i dati siano veritieri. Tanto più che domenica c'è stata un Gran Fondo e i cartelli segnalano pendenze del 7-8% contro il 3-4% del Polar. Come si "setta"?? ;nonzo%

Anche a me la pendenza convince molto, ma non penso ci sia modo di calibrarla
 

marcominuti

Pignone
10 Aprile 2014
262
2
31
Bariano (BG)
Visita sito
Bici
Sintesi
Domanda (probabilmente è già stato detto ma ho cercato e non ho trovato ;nonzo%): ho un Polar V650 e a breve (penso il prossimo mese) acquisterò dei rulli (credo TacX Satori Smart). E' possibile collegare il Polar ai rulli per poter monitorare l'attività? Mi servono accessori/sensori? Quali?

Grazie!