un, due, Trek...stella (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Mi potete dare una mano leggevo che di Madone 7s Cè versione sia 2013 che 2014,ho trovato un telaio in negozio a 2000€ nuovo rientrato a maggio di anno scorso da una garanzia,il proprietario ha comprato un altro telaio ed è rimasto in vendita questo.Mandato in garanzia per problemi di verniciatura.Colorazione nera opaca con rifiniture antracite modello H1 taglia 54 (55,1 Cè scritto),questa colorazione è di un anno in particolare?conviene se mi limano un po'il prezzo questo telaio?attualmente ho una cervelo s3 2014 e mi cambiano il telaio in garanzia per problemi di carbonio.

http://www.bicyclebluebook.com/marketlistingdetail.aspx?id=6298

presumo che la colorazione sia questa
identica alla mia che e' un 2014 in pratica l'ultima colorazione prodotta
x me 2000 con freni dura ace e' un buon prezzo, se riesci a limare qualcosa tanto meglio
Io con freni bontrager nessunissimo problema ma sono stato obbligato montando campagnolo altrimenti avrei voluto gli shimano
Gran telaio
 

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.906
230
Italia
Visita sito
Bici
Mtb

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.906
230
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
Partendo dal presupposto che sia la seconda versione, secondo me il prezzo è un po' alto considerando il fatto che da oltre un anno è fuori produzione .
il telaio va molto bene anche se è molto rigido in senso verticale, quindi se non si è messi in sella bene o si hanno delle problematica fisiche potrebbe risultare sulle lunghe distanze un po affaticante !
Anche io consiglio i freni shimano onde evitare possibili strusciamenti dei pattini sulla pista frenante della ruota posteriore.

Considera che sto pedalando su una cervelo S3 del 2014 rigidità non mi spaventa anzi credo che non sia nemmeno come la mia cervelo!ma per il prezzo si lo vedo alto ,vediamo se mi fanno un prezzo più onesto e oggi dato che vado dal Biomeccanico mi faccio consigliare sulla misura
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Si questa!grazie

Considera che sto pedalando su una cervelo S3 del 2014 rigidità non mi spaventa anzi credo che non sia nemmeno come la mia cervelo!ma per il prezzo si lo vedo alto ,vediamo se mi fanno un prezzo più onesto e oggi dato che vado dal Biomeccanico mi faccio consigliare sulla misura

Bellissima bicicletta.
Io ho avuto la 2013.
Non aspettarti di andare più forte, in compenso di sicuro non andrai più piano. :mrgreen:

Insomma l'importante è che ti piaccia.
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Oggi ho sostituito copertoni e camere d'aria Bontrager montati di serie.

Settimana scorsa ho fatto un volo in discesa senza apparente motivo (anche per i compagni di uscita che hanno visto la scena) ed oggi sempre in discesa mi è esplosa la camera d'aria della ruota anteriore; anche il copertone ha subito danni irreparabili.
Probabilmente saranno solo coincidenze ma non ho più fiducia con questi.
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Spulciando sul sito della Trek ho visto che l'emonda sl8 e sl6 vengono proposte rispettivamente a 3399 e 2599, sbaglio o il prezzo si è abbassato ?
c'è qualche promozione o qualche novità in arrivo.
Rapporto qualità/prezzo imbattibile visto che montano rispettivamente durace e ultegra, cambiando le ruote hai una super bici
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.321
1.621
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Mi potete dare una mano leggevo che di Madone 7s Cè versione sia 2013 che 2014,ho trovato un telaio in negozio a 2000€ nuovo rientrato a maggio di anno scorso da una garanzia,il proprietario ha comprato un altro telaio ed è rimasto in vendita questo.Mandato in garanzia per problemi di verniciatura.Colorazione nera opaca con rifiniture antracite modello H1 taglia 54 (55,1 Cè scritto),questa colorazione è di un anno in particolare?conviene se mi limano un po'il prezzo questo telaio?attualmente ho una cervelo s3 2014 e mi cambiano il telaio in garanzia per problemi di carbonio.

Ottima bici direi attualissima anche adesso, un gran telaio, l'ho avuto. Le due versioni 2013 e 2014 differiscono per una modifica al carro posteriore.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.123
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Oggi ho sostituito copertoni e camere d'aria Bontrager montati di serie.

Settimana scorsa ho fatto un volo in discesa senza apparente motivo (anche per i compagni di uscita che hanno visto la scena) ed oggi sempre in discesa mi è esplosa la camera d'aria della ruota anteriore; anche il copertone ha subito danni irreparabili.
Probabilmente saranno solo coincidenze ma non ho più fiducia con questi.
Purtroppo quando si usano i copertoncini bisogna metter sempre in conto che ci può esser l'esplosione della camera d'aria, perciò anni fa io migrai ai tubeless che non hanno la camera d'aria e tutte le loro problematiche o-o o-o
 

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
Oggi ho sostituito copertoni e camere d'aria Bontrager montati di serie.

Settimana scorsa ho fatto un volo in discesa senza apparente motivo (anche per i compagni di uscita che hanno visto la scena) ed oggi sempre in discesa mi è esplosa la camera d'aria della ruota anteriore; anche il copertone ha subito danni irreparabili.
Probabilmente saranno solo coincidenze ma non ho più fiducia con questi.
Ho àvuto copertoni bontrager.......cambiali subito e compra altro.
Secondo mio modesto parere appena umido vai x terra con quei copertoni.
Io ci sono andato.......
o-o
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.649
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Spulciando sul sito della Trek ho visto che l'emonda sl8 e sl6 vengono proposte rispettivamente a 3399 e 2599, sbaglio o il prezzo si è abbassato ?
c'è qualche promozione o qualche novità in arrivo.
Rapporto qualità/prezzo imbattibile visto che montano rispettivamente durace e ultegra, cambiando le ruote hai una super bici



Semplici aggiustamenti di posizionamento rispetto alla concorrenza .
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Buongiorno a tutti. Penso che a breve metterò in vendita (sempre che non me la ritiri il negozio trek) la mia nuovissima sella serano rxl. Purtroppo il mio fondoschiena non si trova
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
...accidenti, nonostante il Precision Fit con tanto di sensori di pressione sul fondoschiena se non ricordo male. Mi dispiace !

Ricordi bene. Però bisogna fare una precisazione, durante la pedalata mi trovo bene, non avverto dolori. Il problema subentra a fine giro. :cry:

Adesso sono alla ricerca di una sella nuova (per adesso monterò quella che avevo prima, romin s-works con la quale mi sono trovato abbastanza bene).
 

SerVantes

Gregario
22 Ottobre 2014
577
41
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
Ricordi bene. Però bisogna fare una precisazione, durante la pedalata mi trovo bene, non avverto dolori. Il problema subentra a fine giro. :cry:

Adesso sono alla ricerca di una sella nuova (per adesso monterò quella che avevo prima, romin s-works con la quale mi sono trovato abbastanza bene).

di che larghezza hai bisogno?
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Slr e sl sono due cose differenti ...simili solo nelle forme e mc il resto ...
molto più simili di quanto non si possa credere
ed a dirla tutta se si bada più alle sensazioni che alla bilancia a detta di diversi amici che corrono e li hanno provati entrambi l'SL ha più sostanza e restituisce sensazioni migliori.
Senza contare che sul SL si possono montare ottimi freni leggeri, mentre sul SLR si è costretti ad utilizzare i pesanti DA o i bontrager (che comunque mi sembra non siano leggerissimi), quindi qualcosa in termini di peso si recupera qui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.