Promo Michelin pro 4 endurance 700x25

skybiker

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2016
1.965
108
Cesenatico FC
Visita sito
Bici
Trek Domane
Provati oggi... beh rispetto ai Bontrager sono un altro mondo a livello di comfort... stavo iniziando a dubitare delle geometrie della mia bici (isospeed incluso )! Fantastici davvero. Oltretutto pesano 50 gr l'uno in meno degli altri... che dire a quel prezzo poi. Ottimo acquisto grazie a chi mi ha consigliato ragazzi.


Inviato da Shimano Mobile 4G
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
[MENTION=88020]skybiker[/MENTION]

se ti va puoi leggere il mio test

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=201337

i michelin endurance v2 sono una bomba di copertoni, probabilmente il miglior rapporto qualità prezzo in assoluto.
7.700 km senza forature e con una usura minima.
comfort ottimo, scorrevolezza altrettanto, grip da fare invidia ai migliori copertoni top di gamma...resistenza alle forature e durata ai massimi livelli.
io li ho definiti i copertoni del 2015....e speriamo che i prossimi power possano essere i migliori del 2016

o-o
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Ma la promo è valida solo online?
cioè se io vado in negozio e prendo direttamente li una coppia di michelin che dal sito mettendoli nel carrello risultano in promozione, avrei lo sconto diretto pure in negozio?
grazie
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
Ma la promo è valida solo online?
cioè se io vado in negozio e prendo direttamente li una coppia di michelin che dal sito mettendoli nel carrello risultano in promozione, avrei lo sconto diretto pure in negozio?
grazie
no, le promozioni online valgono solo per acquisti online.
però tu puoi andare al negozio e ordinare da un loro terminale con ritiro in negozio e non paghi il trasporto.
mi sembra che il ritiro in negozio si possa fare anche ordinando online.
in genere in un paio di giorni lavorativi la merce arriva.
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
no, le promozioni online valgono solo per acquisti online.
però tu puoi andare al negozio e ordinare da un loro terminale con ritiro in negozio e non paghi il trasporto.
mi sembra che il ritiro in negozio si possa fare anche ordinando online.
in genere in un paio di giorni lavorativi la merce arriva.

ok, grazie..
è che ho tagliato un copertoncino ieri e me ne serve uno nuovo per domani, pensavo di andare da decathlon e usufruire di qualche loro promozione sulla coppia, ma ordinandoli per domani mattina non li ho di sicuro...
Al massimo mi prendo un michelin pro4 endurance 23mm a 25 euro...