Mercatino Bdc: segnalazioni (parte 2)

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere

Petenausen

Novellino
7 Giugno 2011
31
0
Visita sito
Bici
Merida Road-race 880
Ho un problema con un utente non molto attento. Continua a dire che segnalerà ai moderatori e si attiverà di conseguenza in quanto un pacco non è arrivato. il problema è che io ho effettivamente spedito ed ho anche dimostrato allo stesso di averlo fatto..che posso fare?
Posso contattare qualche moderatore?
 

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
sul mercatino se qualcuno mette in vendita qualcosa comprato su aliexpress viene subito tolto...anche eventuali link al sito....
e poi ti trovi la pubblicità sulla pagina principale del forum...:mrgreen::mrgreen:
 

Allegati

  • forum.jpg
    forum.jpg
    193,5 KB · Visite: 34

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
sul mercatino se qualcuno mette in vendita qualcosa comprato su aliexpress viene subito tolto...anche eventuali link al sito....
e poi ti trovi la pubblicità sulla pagina principale del forum...:mrgreen::mrgreen:



Non sono un esperto di informatica ma mi sembra (gli esperti possono correggermi se sbaglio) che quelli siano banner ovvero tu hai fatto ultimamente una ricerca su alibaba e quello tu appare nei vari siti che visiti.
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
sul mercatino se qualcuno mette in vendita qualcosa comprato su aliexpress viene subito tolto...anche eventuali link al sito....
e poi ti trovi la pubblicità sulla pagina principale del forum...:mrgreen::mrgreen:
Sul mercatino non viene tolto il materiale comprato su aliexpress, ma il materiale falso nei loghi e/o riconducibile nelle forme a progetti protetti da diritti. Fino a prova contraria, parliamo di reati.

Inviato con accento svedese tramite Topatalk
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Comunque confermo che sono i famosi banner "ti inseguo ovunque", nel senso che a seconda di quello che hai cercato con piú frequenza ultimamente, ti ricompaiono e ti inseguono dappertutto a prescindere dal sito che visiti.
Io per esempio ho Autoscout dappertutto.... che con il forum non ha nulla da spartire....