Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ti dico grazie, ma non sono per niente soddisfatto:

a) dimenticato borraccia
b) il ----- di deragliatore anteriore (SRAM) non so perché ma si sregola facilmente (si sposta meccanicamente), ed in pratica non mi saliva sulla corona grande (mi sono fermato due volte a farla salire a mano)
c) non ho guardato le previsioni e quindi ero con le Ambrosio 58x38 e sull'ultima discesa, ho patito parecchio (diciamo che non mi sono per niente divertito, ho preso due/tre imbarcate da paura)

.....nell'ultima salita, ho portato a spasso (trainato) un gruppetto dal quale ho poi preso 5 minuti in discesa, ma non perché non ne avessi più, proprio a causa delle ruote e del problema meccanico.

vabhè terremo conto
Ma perché hai lasciato a casa la lenticolare?
Belle le alto profilo peccato che vadano bene solo con vento a favore, cosa che è normale avere per un ciclista :mrgreen::mrgreen:
Un mio amico era contento come una pasqua dato che con le sue basso profilo in discesa ne ha passati un sacco.
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ma perché hai lasciato a casa la lenticolare?
Belle le alto profilo peccato che vadano bene solo con vento a favore, cosa che è normale avere per un ciclista :mrgreen::mrgreen:
Un mio amico era contento come una pasqua dato che con le sue basso profilo in discesa ne ha passati un sacco.

Strunz!

personalmente trovo l'accoppiata medio profilo + tubolare il miglior compromesso.

Soprattutto per me che sono una schiappa in discesa, mi sento più sicuro.
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.962
601
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Questa settimana no. Voglio fare un giro già fatto per avere per quanto servano dei riferimenti. Poi tardo pomeriggio dovrei vedere un lavoretto per cui preferisco restare in zona. Ti rendo visita la prima settimana di maggio così ho la scusa buona se non vado avanti.
P.S. mi sento un frullatore. Vedremo gli esiti.;nonzo%




Ti ho preparato una semplice bozza di percorso nel Monferrato quando vorrai:

[url]https://www.strava.com/routes/2176392[/URL]

Ho messo partenza da chivasso pensando ad un possibile treno ma se vieni in macchina meglio ancora partire da Cavagnolo.

Ovviamente si può allungare in 1000 modi e aggiungere tutte le salite che si vuole..io le zone le conosco abbastanza bene anche per improvvisare o-o


Ovviamente possibili anche tappe gastronomiche :mrgreen: (dopo le quali però non garantisco sulla prosecuzione del giro)
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Strunz!

personalmente trovo l'accoppiata medio profilo + tubolare il miglior compromesso.

Soprattutto per me che sono una schiappa in discesa, mi sento più sicuro.
Mi si è cambiata tutta la pagina un ce capiscio una cippalippa.
Grazie per il complimento molto gradito.
Io dico solo che in condizioni normali puoi avere dei vantaggi ma con vento anche solo leggero e su discese lunghe e ripide per me le basso profilo vanno più migliore. Ma io sono un popotamo per cui la mia vale poco.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ti ho preparato una semplice bozza di percorso nel Monferrato quando vorrai:

[url]https://www.strava.com/routes/2176392[/URL]

Ho messo partenza da chivasso pensando ad un possibile treno ma se vieni in macchina meglio ancora partire da Cavagnolo.

Ovviamente si può allungare in 1000 modi e aggiungere tutte le salite che si vuole..io le zone le conosco abbastanza bene anche per improvvisare o-o


Ovviamente possibili anche tappe gastronomiche :mrgreen: (dopo le quali però non garantisco sulla prosecuzione del giro)
Stava un lo vedo. Fai tu ma possibilmente da To sud non Chivasso grasssie.
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Mi si è cambiata tutta la pagina un ce capiscio una cippalippa.
Grazie per il complimento molto gradito.
Io dico solo che in condizioni normali puoi avere dei vantaggi ma con vento anche solo leggero e su discese lunghe e ripide per me le basso profilo vanno più migliore. Ma io sono un popotamo per cui la mia vale poco.

:mrgreen: si, hahah non avevo messo faccine... non volevo offendere.
io però ho parlato di medio prof e anche tubolare. (tu invece non ne parli)
e ripeto opinione personale, col tubolare mi sento più sicuro.
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ma ci andremo presto...visto che ci sono più persone interessate forse si può provare a fare un gruppetto. Domani pomeriggio preferirei essere a casa...non hai qualcosa da proporre in zona?

ci penso ancora stasera, nel caso ti Piemmo. Non voglio sembrare quello che parla parla e poi si tira indietro, però tutte le sante volte che è stato combinato un giro al mere, per una cosa o per un'altra, o avevo una GF o ero via per lavoro, ergo non ho potuto prendervi parte, del resto impossibile trovare una data che vada bene a tutti proprio tutti.

tu mi hai messo in testa il mare e ora mi sa che non se ne esce. :-x :-x
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
[MENTION=46463]Violinbici[/MENTION] avresti voglia di prenderti la briga di buttare giù un percorsino per questo giro al mare? Possibilmente con un percorso dove noi cuneesi possiamo agganciarci!
Io verrei volentieri, ma devo anche fare i conti con la mia gamba e con la vostra... da inizio aprile mi sono messo sotto per carità, ma se volete spararvi un 200 non so se venire :wacko:
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
ci penso ancora stasera, nel caso ti Piemmo. Non voglio sembrare quello che parla parla e poi si tira indietro, però tutte le sante volte che è stato combinato un giro al mere, per una cosa o per un'altra, o avevo una GF o ero via per lavoro, ergo non ho potuto prendervi parte, del resto impossibile trovare una data che vada bene a tutti proprio tutti.

tu mi hai messo in testa il mare e ora mi sa che non se ne esce. :-x :-x


Colpo di scena!!! Domani sono a casa... cosa proponi? Roba leggera ne che io non sugno granfondista... trittico valdostano ti garberebbe?
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
@Violinbici avresti voglia di prenderti la briga di buttare giù un percorsino per questo giro al mare? Possibilmente con un percorso dove noi cuneesi possiamo agganciarci!
Io verrei volentieri, ma devo anche fare i conti con la mia gamba e con la vostra... da inizio aprile mi sono messo sotto per carità, ma se volete spararvi un 200 non so se venire :wacko:


Hai 20 anni al massimo sono gli altri (vecchietti) che dovrebbero avere "paura" di te :-x
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.962
601
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
@Violinbici avresti voglia di prenderti la briga di buttare giù un percorsino per questo giro al mare? Possibilmente con un percorso dove noi cuneesi possiamo agganciarci!
Io verrei volentieri, ma devo anche fare i conti con la mia gamba e con la vostra... da inizio aprile mi sono messo sotto per carità, ma se volete spararvi un 200 non so se venire :wacko:



Ma che 200!

Guarda, andare al mare da Torino il giro più corto sono 125 km di cui almeno 30 in discesa.
Poi si può allungare o variare in mille modi ma tutto fattibile.

Il luogo di ritrovo è dove ci siamo visti per andare in langa perché la strada almeno inizialmente è quella.

Vediamo se riusciamo ad organizzare! o-o
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.962
601
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Colpo di scena!!! Domani sono a casa... cosa proponi? Roba leggera ne che io non sugno granfondista... trittico valdostano ti garberebbe?



Ecco...ora la cosa si farà "sprupurzionata veramente":sborone:


D'altronde qui non c'è mica gente che oggi ha dovuto umiliare il proprio personal best su Albugnano! :mrgreen:

Se scrivete dove andate vedo anch'io cosa fare e se riesco ad agganciarmi.

Ho guardato i treni e per fare una cosa fatta bene da Savona bisogna prendere 15:30...bah, non so neanch'io.
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ecco...ora la cosa si farà "sprupurzionata veramente":sborone:


D'altronde qui non c'è mica gente che oggi ha dovuto umiliare il proprio personal best su Albugnano! :mrgreen:

Se scrivete dove andate vedo anch'io cosa fare e se riesco ad agganciarmi.

Ho guardato i treni e per fare una cosa fatta bene da Savona bisogna prendere 15:30...bah, non so neanch'io.



Io invece ho sfondato il mio record sul lavoro 12 ore con 20 minuti di pausa :ola:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.