Ritardi canyon cf slx

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
864
40
48
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
io ho ordinato un sl, doveva arrivarmi questa settimana. non ho ricevuto più nessuna comunicazione, e leggendo sul forum di ritardi, ho dato per scontato che anche la mia rientrasse nella categoria.
stamani entro nelle mail che mi ha inviato canyon, e leggo che dovrei fare il bonifico (questo è il pagamento da me scelto) 2 settimane prima della prevista consegna, mentre ero convinto di aver letto che mi avrebbero comunicato ....

La prima mail di conferma d'ordine ti dice di effettuare il pagamento almeno dieci giorni prima della settimana prevista per la spedizione.
Ho acquistato 3 bici ed ho sempre pagato appena mi e arrivata la mail di conferma ordine.
 

kharma

Cronoman
14 Maggio 2009
774
98
Venezia Giulia
Visita sito
Bici
Giant Tcr
Ho acquistato 3 bici ed ho sempre pagato appena mi e arrivata la mail di conferma ordine.[/QUOTE]

Confermo. Ho acquistato 2 Canyon in sei mesi...prima la MTB ed ora la BDC.
Sempre con bonifico fatto appena ricevuta la conferma d'ordine.
Tempi di consegna rispettati (anche se c'erano di mezzo Natale e Pasqua...rispettivamente) o-o
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
... Ho fatto il pagamento tramite bonifico 2 settimane fà e ora sono in attesa della spedizione. ...Canyon comunque non mi ha richiesto il pagamento, mentre mi ha comunicato di averlo ricevuto.
La prima mail di conferma d'ordine ti dice di effettuare il pagamento almeno dieci giorni prima della settimana prevista per la spedizione.
Ho acquistato 3 bici ed ho sempre pagato appena mi e arrivata la mail di conferma ordine.
Confermo. Ho acquistato 2 Canyon in sei mesi...prima la MTB ed ora la BDC.
Sempre con bonifico fatto appena ricevuta la conferma d'ordine.
Tempi di consegna rispettati (anche se c'erano di mezzo Natale e Pasqua...rispettivamente) o-o
ah ah ah, quindi ho sbagliato io. furbissssssimo che sono! (convinto di aver letto in passato che mi comunicavano loro quando pagare ... vabbè)
cmq ora vorrei parlare con canyon per avere conferma di tutto ciò, e se mi confermano quanto mi dite, corro al volo a fare il bonifico: ma valli a trovare. mò riprovo!

sono andato a vedere le mail con canyon per ricostruire il perchè della mia stupidità:
ho ricevuto prima una conferma dell'ordine e contemporaneamente una fattura di prepagamento, ambedue senza lo senza lo sconto sponsoring.
quindi dopo un pò di fatica nel farmi riconoscere lo sconto, ho ricevuto la nuova conferna d'ordine corretta ma non la nuova fattura di prepagamento corretta. ecco che quindi io aspettavo quest'ultima, che non ho ancora ricevuto.
canyon intanto non risponde al telefono, e la mia mail sarà evasa entro 2-3 gg lavorativi: qui per colpa un pò mia e un pò per il servizio assistenza (ed anche per uno sconto inizialmente non applicato che per avere ho impiegato 3 settimane di contatti), la bici l'avrò per la prox stagione. pensate che culo, prox anno uscirò già all'inizio su una bellissima, e sudatissima, canyon!

stefano di canyon, se leggi rispondimi all'email, per favore, così vediamo di chiudere sta storia infinita!
 
Ultima modifica:

ledesma

Novellino
9 Settembre 2011
15
6
Visita sito
Bici
allez 1996
buonasera, canyon risponde eccome.... infatti mi ha appena comunicato che la consegna
dell'endurance cf ordinata il 22/05 passa dalla settimana 27 alla 30 pe irreperibilità di alcuni componenti.... mah strano è tutta di serie cioè ultegra meccanico cose normali,mah
 

sagatme

Apprendista Passista
13 Giugno 2010
1.064
37
Marche
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX (Road) - Giant TCX Advanced Pro (Cross)
sagatme quando era prevista la consegna da fattura?
Settimana 24. E venerdì mi avevano mandato una mail con il ritardo e che avrebbero rimandato questa settimana per ritardo approvvigionamento componenti. Ho ordinato il solo telaio c'era un solo componente. Cmq oggi hanno spedito, Ups ha la lettera di vettura e mette come consegna prevista mercoledì... È il mio compleanno eheheh che Canyon abbia voluto farmi un regalo? :-D

Cmq era una mail automatica da Canyon.com. Quindi credo direttamente dalla Germania.
 

montose

Novellino
10 Aprile 2012
58
3
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
anch'io ho ordinato il solo telaio con consegna prevista settimana 24....ricevuta prima mail il 13 giugno e seconda mail il 20 uguali dove mi indicavano la consegna per questa settimana...ma fino ad ora nessuna mail di avvenuta spedizione....vediamo in questi giorni cosa succede
 

sagatme

Apprendista Passista
13 Giugno 2010
1.064
37
Marche
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX (Road) - Giant TCX Advanced Pro (Cross)
anch'io ho ordinato il solo telaio con consegna prevista settimana 24....ricevuta prima mail il 13 giugno e seconda mail il 20 uguali dove mi indicavano la consegna per questa settimana...ma fino ad ora nessuna mail di avvenuta spedizione....vediamo in questi giorni cosa succede
Io avevo ordinato il 9 aprile. forse cambia qualcosa questo?
 

francesco72

Apprendista Velocista
22 Marzo 2013
1.504
16
Visita sito
Bici
.....
buonasera, canyon risponde eccome.... infatti mi ha appena comunicato che la consegna
dell'endurance cf ordinata il 22/05 passa dalla settimana 27 alla 30 pe irreperibilità di alcuni componenti.... mah strano è tutta di serie cioè ultegra meccanico cose normali,mah


io potrei capire un problema di disponibilita' di telai, ma di componenti no, o fanno gli ordini dei componenti man mano che arrivano gli ordini delle bici o hanno un responsabile magazzino, che dovrebbe cambiare mestire
 

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Lo so è dura aspettare, provate a concentrarvi su quanto avete speso in base a quello che portate a casa e poi se vi può aiutare vi assicuro che quando finalmente ci salirete sopra, dimenticherete di colpo i patimenti dell'attesa. Questa non è una giustificazione per Canyon, ma solo un voler vedere il bicchiere mezzo pieno, tanto rodersi il fegato non cambierà nullao-o
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
ah ah ah, quindi ho sbagliato io. furbissssssimo che sono! (convinto di aver letto in passato che mi comunicavano loro quando pagare ... vabbè)
cmq ora vorrei parlare con canyon per avere conferma di tutto ciò, e se mi confermano quanto mi dite, corro al volo a fare il bonifico: ma valli a trovare. mò riprovo!
senza attendere la (ovviamente assente) risposta di canyon, il coglione (io) stamattina è corso a fare il bonifico! rimango in trepidante attesa!
(devo bere di meno in futuro, è una promessa!)
 

sagatme

Apprendista Passista
13 Giugno 2010
1.064
37
Marche
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX (Road) - Giant TCX Advanced Pro (Cross)
Oggi pomeriggio è arrivato il mio telaio.

Sorpresa, la pipa è da 9 cm... Anche se l'avevo ordinata da 10 (ho ricontrollato la mail dell'ordine via web e avevo chiaramente scritto nelle note "attacco manubrio 100mm" ).

Il forcellino di riserva, forse devo ricontrollare bene dentro lo scatolone, ma non l'ho trovato.

Precisione tedesca???

Ora il telaio è in montaggio, mancano guaine, catena e regolazioni varie.
Bellissimo, non vedo l'ora di proverla... Però mamma mia quante seccature...

Tra l'altro non ho pipe da 1 e 1/8... La mia vecchia forcella aveva un tubo più piccolo, quindi anche se me lo sostituiscono... Chissà quanto tempo da aspettare... E non mi voglio fare altre settimane di muletto!
 

montose

Novellino
10 Aprile 2012
58
3
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
Consegna telaio slx settima 24 cioè 2 settimane fa...mi inviano mail il 13 dicendomi che causa mancanza componenti rinviano la consegna alla settimana 26 cioè questa che sta x finire...ma non si é fatto sentire nessuno....mi sembravano più precisi questi tedeschi...ora speriamo che arrivi e soprattutto che mi arrivi integro....leggendo altri post mi sto preoccupandosi un po
 

cifed

Apprendista Passista
7 Giugno 2007
853
0
Visita sito
Oggi pomeriggio è arrivato il mio telaio.

Sorpresa, la pipa è da 9 cm... Anche se l'avevo ordinata da 10 (ho ricontrollato la mail dell'ordine via web e avevo chiaramente scritto nelle note "attacco manubrio 100mm" ).

Il forcellino di riserva, forse devo ricontrollare bene dentro lo scatolone, ma non l'ho trovato.

Precisione tedesca???

Ora il telaio è in montaggio, mancano guaine, catena e regolazioni varie.
Bellissimo, non vedo l'ora di proverla... Però mamma mia quante seccature...

Tra l'altro non ho pipe da 1 e 1/8... La mia vecchia forcella aveva un tubo più piccolo, quindi anche se me lo sostituiscono... Chissà quanto tempo da aspettare... E non mi voglio fare altre settimane di muletto!
che colore hai preso?? :)