Quanto puo valere...

Tonino

Novellino
17 Maggio 2009
95
1
Roma
Visita sito
Bici
Cinelli supercorsa
Una Scott CR1 pro assolutamente perfetta del 2013 percorsi pochi km tutta ultegra 6800 reggisella fsa slk manubrio fsa , ruote mavic ksirium.
Come bici anche se non molto moderna è ancora valida per un principiante come me ?
Stavo valutando un cambio ruote con delle fulcrum racing zero per non metterci piu sopra le mani.
Al momento chiedono 2000 euro.. mi sembra troppo

la bici non è questa ma ha la stessa colorazione

http://highergearchicago.com/whats-...carbon-experts/attachment/2013-scott-cr1-pro/
 

Tonino

Novellino
17 Maggio 2009
95
1
Roma
Visita sito
Bici
Cinelli supercorsa
Ma non è quella della foto... era solo per la colorazione...

intendevo che è da parecchio tempo che è uscito il cr1 e sembra che sia fuori produzione nel 2014.. ovviamente è moderna anche perchè la mia bdc è del 1982 !!
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Una Scott CR1 pro assolutamente perfetta del 2013 percorsi pochi km tutta ultegra 6800 reggisella fsa slk manubrio fsa , ruote mavic ksirium.
Come bici anche se non molto moderna è ancora valida per un principiante come me ?
Stavo valutando un cambio ruote con delle fulcrum racing zero per non metterci piu sopra le mani.
Al momento chiedono 2000 euro.. mi sembra troppo

la bici non è questa ma ha la stessa colorazione

http://highergearchicago.com/whats-...carbon-experts/attachment/2013-scott-cr1-pro/

Prendendo come riferimento le offerte che si possono trovare sul nuovo (modello 2013), tipo questa:

http://www.sanvit.com/it/bike-2/rennrad/scott-2/scott-cr1-pro

secondo me 2000 euro sono troppi per un usato (anche se usato poco).
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Ma guarda che non è per nulla vecchia..è un modello che non è dei più recenti ma è stato rinnovato poi(io ne avevo una del 2009 ed era diversa). Ad ogni modo per un usato con ultegra 2000euri sono un pò tanti..considera che se trovi delle rimanenze la puoi trovare nuova a quella cifra con lo stesso montaggio(ora è stata rimpiazzata dalla solace se non sbaglio)
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Andiamo con ordine per rispondere alle tue domande

1 per un principiante è fin troppo. Quindi va benissimo

2 il prezzo è altissimo. Se una bdc è fuori produzione il valore si abbassa perchè nel tempo ci saranno sempre meno persone che la vorranno. Esempio classico è la Bianchi Vertigo prodotta solo nel 2013 e sostituita dalla Impulso (o Intenso?): vale 3-400€ in meno.

3 per un carbonio usato e per iniziare io non spenderei più 1300-1500€.
 

Maurone96

Pedivella
22 Luglio 2013
362
4
Genova
Visita sito
Bici
NoBrain
Ma è assurdo! intanto 2000 euro sono esagerati..sia per la bici e sia per te.
Se sei un principiante che ha iniziato da poco già con 600/700 euro ti compri una bici che ti va benissimo! Con 2000 euro ti compri una bdc nuova ...che esagerazione, ricorda che il ciclista non sta nella bici ma nelle gambe e nella passione
 

Tonino

Novellino
17 Maggio 2009
95
1
Roma
Visita sito
Bici
Cinelli supercorsa
Infatti ..ma la bici è veramente nuova... ho provato a portarla via per 1800 con pedali ma niente da fare...
Bella la Rose anche montata da paura per quel prezzo...è un marchio che non ho mai visto ma il prezzo è buono... si puo comprare solo online o hanno un negozio fisico in Italia ?
 

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.213
33
50
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
Una Scott CR1 pro assolutamente perfetta del 2013 percorsi pochi km tutta ultegra 6800 reggisella fsa slk manubrio fsa , ruote mavic ksirium.
Come bici anche se non molto moderna è ancora valida per un principiante come me ?
Stavo valutando un cambio ruote con delle fulcrum racing zero per non metterci piu sopra le mani.
Al momento chiedono 2000 euro.. mi sembra troppo

la bici non è questa ma ha la stessa colorazione

[url]http://highergearchicago.com/whats-new-in-our-store/scott-the-carbon-experts/attachment/2013-scott-cr1-pro/[/URL]


Ma guarda che mica è un telefonino, che lo cambi ogni sei mesi...una bici di un anno e più che attuale...

Giovanni.
 

Tonino

Novellino
17 Maggio 2009
95
1
Roma
Visita sito
Bici
Cinelli supercorsa
ragazzi sono cosciente che per me è anche troppo io volevo dire che è una bici fuori produzione e forse il prezzo richiesto è esagerato come ,daltronde, voi avete confermato...siccome a me piace molto vorrei sapere un prezzo giusto da chiedere al sivende.... ma tenete presente che a 1800 non me la da ...
Possibile che in molti negozi l'usato viene proposto a prezzi fuori mercato..Bah ?
L'altra settimana una cube gtc (vedi mio post) a 1990 euro....
 

Maurone96

Pedivella
22 Luglio 2013
362
4
Genova
Visita sito
Bici
NoBrain
Io per più di due anni sono andato con una bdc di 30 anni che mi era stata regalata da mio zio, solo l'anno scorso ho deciso di cambiarla, e comunque per dispiacere di lasciarla in un angolino ogni tanto la uso ancora! Però fidati che puoi trovare ottime bici usate a un prezzo ben ben più contenuto! Prova a controllare su "Subito.it" io l'ho comprata da lì facendo davvero un buon affare...cerchi una bici che può soddisfare le tue esigenze nella tua zona in modo da poterla andare a vedere e comprarla