Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Allora pare che ad avigliana siamo io toledo e giuseppe. Se dobbiamo andare verso la collina potremmo anche optare per un altro posto dove incontrarci. [MENTION=39150]64.giuseppe[/MENTION] non ricordo da dove arrivi..
Che ne dici anche tu [MENTION=53737]Toledo[/MENTION] ?
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
44
47
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Allora pare che ad avigliana siamo io toledo e giuseppe. Se dobbiamo andare verso la collina potremmo anche optare per un altro posto dove incontrarci. [MENTION=39150]64.giuseppe[/MENTION] non ricordo da dove arrivi..
Che ne dici anche tu [MENTION=53737]Toledo[/MENTION] ?

Che c'è anche Stefano di Cyclo e forse anche l'altro Stefano percui gioco forza da Avigliana dobbiamo passare ;)
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.057
3.788
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Per tutti...

Facciamo che l'appuntamento per tutti è alle 10,15 alla partenza della dentiera per Superga... Si va su e poi si decide cosa fare, in base al meteo ed il tempo a disposizione di ognuno....
 

64.giuseppe

Novellino
28 Ottobre 2011
55
24
Vicino Torino
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL
Allora pare che ad avigliana siamo io toledo e giuseppe. Se dobbiamo andare verso la collina potremmo anche optare per un altro posto dove incontrarci. @64.giuseppe non ricordo da dove arrivi..
Che ne dici anche tu @Toledo ?

Arrivo dalle Valli di Lanzo, ma verrò in macchina fino ad Avigliana, altrimenti devo partire troppo presto :mrgreen:
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.962
601
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Grazie a tutti per la compagnia di oggi nella mia prima uscita sociale col vostro gruppo.

E' stato molto divertente

Mi sono unito al club anche su Strava...

Ci si scrive per le prossime uscite! bella cumpa
 
  • Mi piace
Reactions: Toledo

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Si, si... Eravamo in nove... Abbiamo sempre nuovi adepti.... E non vanno nemmeno piano...

Complimenti alla new entry Violinbici....o-o

E grazie a tutti della compagnia ed a Branto50 per il caffé...:mrgreen:

Ciao capitan.Non sono loro che non vanno piano.Ormai siamo noi che siamo piantati e ci sembra che chiunque vada forte.Mi sa che dobbiamo rassegnarci,mica per niente mi stò dando a discipline che sono fatte di resistenza e non di velocità,comunque anche loro hanno il suo fascino.Il prossimo passo sarà la sola tavola....
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ciao capitan.Non sono loro che non vanno piano.Ormai siamo noi che siamo piantati e ci sembra che chiunque vada forte.Mi sa che dobbiamo rassegnarci,mica per niente mi stò dando a discipline che sono fatte di resistenza e non di velocità,comunque anche loro hanno il suo fascino.Il prossimo passo sarà la sola tavola....


22 minuti Sassi-Superga non mi pare che sia piano :-x