Gita dei Torinesi al mare

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Siete ubriachi a pranzo???
Siamo partiti da Muncalè, per ben 2 anni di fila! (Nel 2011 c'era anche il buon Peter)
L'anno scorso Fla arrivò in macchina con Tonio, mentre io,Paolo,James e la buonanima di Spog prendemmo un caffè al Bar della Stazione. Crostu invece ora fuori che barcollava ma non mollava...

Ve lo ricordate o no?

Confermo. Moncalieri, stazione di partenza MONCALIERIIII..
Buon giro ragazzi. So benissimo cosa mi perderò :cry:
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Mancanza di money :) lo stesso motivo per cui ho optato per il singolo copertone :) finché non si lavora purtroppo è così :cry: divertitevi... Ma non farli stancare troppo! o-o
ti va giusto bene se vuoi te lo regalo io un copertoncino Michelin Pro race...tanto a me non serve, visto che uso solo i continental 4000s.
Appena ci vediamo te lo porto non ti preoccupare, ciaoo-o
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.122
145
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
La Stazione non è quella di Trofarello ma quella di MONCALIERI, ripeto STAZIONE DI MONCALIERI!!:mrgreen:

ore 7:00 ritrovo e partenza
ore 14:00 (la prendiamo con comodità) arrivo ad Albenga
ore 16:30-17:00 prendiamo il treno per rientrare (indicativamente ci vanno 15-20 euri)
ore 19:30 abbondantemente a casa

...questo è più o meno il programma dell'anno scorso..
Spero di esserci..:bua:

Finalmente un programma dettagliato o-o
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.050
3.776
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Fate alle 7,30 così sono contenti tutti, credo... :mrgreen:

In tutta onestà(Come sempre)Io avevo proposto le 7.00 per il semplice motivo che se diciamo le 7.00 prima delle 7.30 non partiamo,lo sai bene.Ci sarà sempre la 1/2 tra l'appuntamento e la partenza.Visto che se si parte alle 7.00 o alle 8.00 la sveglia la si deve mettere in ogni caso,sarebbe meglio le 7.00.Questo per due motivi.
1)Un ora in più fa si che si resti al mare un ora in più(lo sò e banale dirlo ma indubbiamente non ci avete pensato)

2)Un ora prima fa si che se al mare non dovesse essere bello il tempo potremmo prendere il treno prima senza romperci le balle ad aspettare.

Detto questo se voi dite di partire alle 10.00 io ci sarò.