Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Stasera ci ho provato pure io a correre... Sono durato mezz'ora :wacko: altro che 10 km! :mrgreen: comunque forse sabato si aggrega al gruppo anche un mio amico ;-)

non ci posso credere anche tu con la corsa hahahahahahaha....per quanti Km sei riuscito a tenere senza fermarti?:mrgreen:
bene il gruppo aumenta...o-o
ho invitato un altro componenete del forum speriamo che venga anche lui...
 

MisterFabio

Novellino
7 Luglio 2011
49
2
Settimo Torinese
Visita sito
Bici
Dazzan bianca '80
non ci posso credere anche tu con la corsa hahahahahahaha....per quanti Km sei riuscito a tenere senza fermarti?:mrgreen:
bene il gruppo aumenta...o-o
ho invitato un altro componenete del forum speriamo che venga anche lui...

Non so quanti km ma giusto il giro di borgo nuovo, saranno forse 4 km :mrgreen: sono arrivato a casa finito! :))):

L'invito di sabato è per tutti dai... Aggregatevi senza problemi o-o
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
A proposito di corsa,sabato mattina provo a fare un mini trail fatto in casa.Cioe parto dietro casa,salgo su per il Musinè fino alla tagliafuoco,poi di li la seguo fino a Casellette,da li seguo la strada asfaltata fino a casa, non credo siano piu di 10/12 km,ma non ho idea del dsl,sicuramente molto meno impegnativo che fare il giro inverso,però iniziamo con il giro facile.
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Non so quanti km ma giusto il giro di borgo nuovo, saranno forse 4 km :mrgreen: sono arrivato a casa finito! :))):

L'invito di sabato è per tutti dai... Aggregatevi senza problemi o-o

La corsa (jogging - running ) è consigliabile iniziare un po' per volta, gli allenamenti richiedono molto tempo e sacrificio.
l'attività della corsa se praticata con costanza ti offre tanta soddisfazione a livello psico-fisico.