31 maggio 2013 - Raduno mangereccio Torino e dintorni....

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.039
3.754
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
io non è che voglio sponsorizzare il manhattan, figuriamoci, ma ci mangio da circa 16/18 anni di tanto in tanto e non sono mai stata male una volta che è una..... poi bisogna sempre chiedersi cosa e quanto uno ha mangiato, cosa e quanto uno ha bevuto e magari anche con cosa si è intrattenuto post cena... giusto perchè non tutti sono asceti astemi e santi.
poi per me, come ho già detto, un posto vale l'altro perchè vengo per la compagnia.

Premesso che nemmeno a me il posto piace poi così tanto, bisogna che siamo tutti perlomeno d'accordo o almeno la maggioranza, visto che il nostro gruppo, se così lo vogliamo chiamare, qua è abbastanza variegato, accomunato dalla passione per la bici, ma anche di età molto diverse tra di loro...

Alla fine bisogna mettersi d'accordo perchè non siamo in due e bisogna per forza prenotare...

Io, proprio per cambiare un po', lasciarei stare San Mauro e mi orienterei su qalcos'altro...

C'è anche un bella pizzeria abbastanza grande vicino a me, comoda da raggiungere anche con la tangenziale per tutti quelli che vengono da fuori...

Però decidiamoci...
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Premesso che nemmeno a me il posto piace poi così tanto, bisogna che siamo tutti perlomeno d'accordo o almeno la maggioranza, visto che il nostro gruppo, se così lo vogliamo chiamare, qua è abbastanza variegato, accomunato dalla passione per la bici, ma anche di età molto diverse tra di loro...

Alla fine bisogna mettersi d'accordo perchè non siamo in due e bisogna per forza prenotare...

Io, proprio per cambiare un po', lasciarei stare San Mauro e mi orienterei su qalcos'altro...

C'è anche un bella pizzeria abbastanza grande vicino a me, comoda da raggiungere anche con la tangenziale per tutti quelli che vengono da fuori...

Però decidiamoci...



Credo sia la prima volta che triboliamo a decidere...un perchè ci sarà... a me sta bene anche la pizzeria da Cillo :mrgreen: poi mi adatto a qualsiasi cosa... dopo gli spaghetti conditi con olio di girasole alla SR di 3 anni fà mangio di tutto :-x :wacko: :mrgreen:
 

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Io non ho espresso preferenze, però oggi parlando con una collega mi ha detto che tre mesi fa il suo ragazzo e suoi amici dopo una pizzata al Manhattan sono finiti all'ospedale.

Ora non è che voglia per forza fare il bastian cuntrari, ma visto che vengo per la compagnia e non per la pizza, e visto che al di là di questo specifico episodio tutte le persone con cui ho parlato hanno descritto il Manhattan in modo poco lusinghiero (io non ci sono mai stato), vorrei evitare di finire la serata con una lavanda gastrica.

Alla fine ci siamo sempre trovati bene a San Mauro, perchè variare ?

Massimo

Addirittura questa la devo dire a Franco
da mettere le foto dei tuoi colleghi in bacheca RIP
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Premesso che nemmeno a me il posto piace poi così tanto, bisogna che siamo tutti perlomeno d'accordo o almeno la maggioranza, visto che il nostro gruppo, se così lo vogliamo chiamare, qua è abbastanza variegato, accomunato dalla passione per la bici, ma anche di età molto diverse tra di loro...

Alla fine bisogna mettersi d'accordo perchè non siamo in due e bisogna per forza prenotare...

Io, proprio per cambiare un po', lasciarei stare San Mauro e mi orienterei su qalcos'altro...

C'è anche un bella pizzeria abbastanza grande vicino a me, comoda da raggiungere anche con la tangenziale per tutti quelli che vengono da fuori...

Però decidiamoci...

10 e Lode!o-o
 

64.giuseppe

Novellino
28 Ottobre 2011
55
24
Vicino Torino
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL
Premesso che nemmeno a me il posto piace poi così tanto, bisogna che siamo tutti perlomeno d'accordo o almeno la maggioranza, visto che il nostro gruppo, se così lo vogliamo chiamare, qua è abbastanza variegato, accomunato dalla passione per la bici, ma anche di età molto diverse tra di loro...

Alla fine bisogna mettersi d'accordo perchè non siamo in due e bisogna per forza prenotare...

Io, proprio per cambiare un po', lasciarei stare San Mauro e mi orienterei su qalcos'altro...

C'è anche un bella pizzeria abbastanza grande vicino a me, comoda da raggiungere anche con la tangenziale per tutti quelli che vengono da fuori...

Però decidiamoci...

per me va beneo-oo-o
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.587
1.354
Visita sito
Bici
NCC-1701
io non è che voglio sponsorizzare il manhattan, figuriamoci, ma ci mangio da circa 16/18 anni di tanto in tanto e non sono mai stata male una volta che è una..... poi bisogna sempre chiedersi cosa e quanto uno ha mangiato, cosa e quanto uno ha bevuto e magari anche con cosa si è intrattenuto post cena... giusto perchè non tutti sono asceti astemi e santi. poi per me, come ho già detto, un posto vale l'altro perchè vengo per la compagnia.

Quando però stanno male tutti non ci si può ricondurre semplicemente a ciò che uno ha bevuto. Era comunque una normale pizzata come la nostra, e sulla veridicità del racconto della mia collega posso metterci la mano sul fuoco.

C'è anche un bella pizzeria abbastanza grande vicino a me, comoda da raggiungere anche con la tangenziale per tutti quelli che vengono da fuori...

Tradotto, dove sta ?
Perchè io arrivo da lavoro e quindi sono a Torino Nord-Est.
Se devo farmi tutta la tangenziale è un delirio in orario di punta...

Massimo
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Quando però stanno male tutti non ci si può ricondurre semplicemente a ciò che uno ha bevuto. Era comunque una normale pizzata come la nostra, e sulla veridicità del racconto della mia collega posso metterci la mano sul fuoco.



Tradotto, dove sta ?
Perchè io arrivo da lavoro e quindi sono a Torino Nord-Est.
Se devo farmi tutta la tangenziale è un delirio in orario di punta...

Massimo

La pizzeria è a sud-ovest :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
44
47
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Non ho capito dove si va, ma fa niente, purché mettiate un indirizzo ed un orario :mrgreen:

Se volete spariglio un po' anch'io

Sottosopra - Buttigliera Alta (carnazza)
Trattoria del Moro - Avigliana (carne pesce pizza)
King Rose - Avigliana (pizza pesce)

Se invece vogliamo salire di prezzo, apro il libro nero :rosik: :cassius:
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Non ho capito dove si va, ma fa niente, purché mettiate un indirizzo ed un orario :mrgreen:

Se volete spariglio un po' anch'io

Sottosopra - Buttigliera Alta (carnazza)
Trattoria del Moro - Avigliana (carne pesce pizza)
King Rose - Avigliana (pizza pesce)

Se invece vogliamo salire di prezzo, apro il libro nero :rosik: :cassius:

!mabbasta!;:


Ma si facciamoci 100 km per una pizza :-x preferisco farne 300 in bici grazie. :mrgreen:


Beh, aspettiamo i più... ;nonzo%


Buonasera sono I più, adesso che ci sono può anche prenotare :mrgreen:
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.587
1.354
Visita sito
Bici
NCC-1701
Va bene a tutti questo locale ?

La Vela Di Faraci Giovanni E C. S.A.S.
transparent.png

Via Pietro Francesco Guala, 149, 10135 Torino ‎

[URL]https://maps.google.it/maps?ie=UTF8&q=pizzeria+la+vela+torino&fb=1&gl=it&hq=pizzeria+la+vela+torino&hnear=&radius=15000&ll=45.023341,7.64303&spn=0.009161,0.013669&t=m&z=16&vpsrc=6&cid=7855593373666381044&iwloc=A[/URL]


Tagghiamoli tutti così gli si dà una scossa :mrgreen:

@pazienza, @enzonocera76, @maufass, @robg, @James, @streiteg76, @64.giuseppe, @Toledo, @tetto .

Metto anche quelli in forse :

@CrustyDemon, @riky76

Aggiungete se ho dimenticato qualcuno !

Massimo
 

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
65
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Va bene a tutti questo locale ?

La Vela Di Faraci Giovanni E C. S.A.S.
transparent.png

Via Pietro Francesco Guala, 149, 10135 Torino ‎

[URL]https://maps.google.it/maps?ie=UTF8&q=pizzeria+la+vela+torino&fb=1&gl=it&hq=pizzeria+la+vela+torino&hnear=&radius=15000&ll=45.023341,7.64303&spn=0.009161,0.013669&t=m&z=16&vpsrc=6&cid=7855593373666381044&iwloc=A[/URL]


Tagghiamoli tutti così gli si dà una scossa :mrgreen:

@pazienza, @enzonocera76, @maufass, @robg, @James, @streiteg76, @64.giuseppe, @Toledo, @tetto .

Metto anche quelli in forse :

@CrustyDemon, @riky76

Aggiungete se ho dimenticato qualcuno !

Massimo

Per me il posto va bene, ma ho qualche dubbio perché arrivo al venerdì sera molto stanco. Non so se ci sarò :cry: