....e fare un raduno in primavera???

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
se più di 60km non vengo :mrgreen: e poi voglio l'atmosfera del Forum, voglio vedere e salutare tutti, baciare tutte.... ooops!
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Come non detto: il mio collega è Off dal 10 al 17 marzo, e siccome siamo solo tre "senior-mech", non se ne può lasciare solo uno.
Ergo, ce l'ho lì :razz:

Ah! Ma fatemi sapere mesi prima dei prossimi, che io mi metto in ferie, cascasse giù il mondo!
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
48
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
come al solito, la più parte vuole il raduno organizzato con partenza davanti alla porta di casa, ma quando si tratta di organizzare, di trovare un punto d'appoggio, strutture recettive e una struttura per sponsor, demo day e quant'altro, la lista degli organizzatori cala e di brutto. per questo, solitamente, i raduni si fanno nelle località vicine a dove abitano forumendoli molto attivi con possibilità di organizzare con precisione un evento che ormai comincia a spostare oltre cinquanta ciclisti, e svariati altri parenti.
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
48
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
beh, chiunque può accordarsi con gli amici del luogo, coi forumendoli del luogo, per fare un miniraduno. basta mettere un topic nell'apposita sezione regionale, fornendo ora e luogo dell'incontro e accordandosi per il percorso. per i raduni dove partecipano persone di più regioni, è opportuno organizzare:
un minimo di strutture di accoglienza
un minimo di percorsi
alternative per chi non pedala e accompagna i pedalatori
ristorazione

fin qui è semplice. poi sarebbe carino invitare gli sponsor, permettere loro di avere degli spazi espositivi, organizzare magari qualche piccola competizione all'interno del raduno (come la cronoscalata del raduno toscano di ottobre), insomma, non è una cosa semplice.
ah, dimenticavo, da qui fino a ottobre trovare una domenica senza una granfondo importante è difficile. vedi che ci sono complicazioni abbastanza rilevanti...