bmc roadmachine

gianc0

Gregario
28 Luglio 2011
635
91
57
palermo
Visita sito
Bici
Cannondale SYNAPSE 2018 / gosth CAGUA 27.5
volendo valutare di prendere un roadmachine ho visto che i modelli si differiscono in 01e 02
la prima con tubazione
TCC 01 Premium Carbon, Angle Compliance Technology

la seconda in ordine decrescente con telaio con
Tubazioni
TCC 02 Carbon, Angle Compliance Technology


di fatto vorrei capire bene le differenze e le rispettive sensazioni di guida.. (possibilmente mi rivolgo a gente che che pedala queste bici)


grazie
 

jack75

Apprendista Passista
20 Agosto 2008
879
291
CH
Visita sito
Bici
una
volendo valutare di prendere un roadmachine ho visto che i modelli si differiscono in 01e 02
la prima con tubazione
TCC 01 Premium Carbon, Angle Compliance Technology

la seconda in ordine decrescente con telaio con
Tubazioni
TCC 02 Carbon, Angle Compliance Technology


di fatto vorrei capire bene le differenze e le rispettive sensazioni di guida.. (possibilmente mi rivolgo a gente che che pedala queste bici)


grazie
Io ho la 02, non ci ho fatto tantissimi km, ma posso dirti che è una buona bici, molto comoda. Le differenze con la 01 stanno nel carbonio utilizzato, ca 200g più pesante la 02, e dal passaggio dei cavi, che nel modello 01, scorrono nello stem e scivolano sempre nascosti nel telaio, purtroppo non ho mai provato là top quindi non so dirti se ci siano differenze apprezzabili dai comuni mortali nella resa, di sicuro devi sborsare un sacco di più.
 

jack75

Apprendista Passista
20 Agosto 2008
879
291
CH
Visita sito
Bici
una
Io ho altezza sella a 70, sono alto 171 cm e mi trovo bene sulla 54, con il cono alto sotto il maubrio e senza spessori. Attaco manubrio da 10cm