Black Eagle

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
Grazie.
Con le LW Gip hai fatto la scelta che fa la differenza. Bravo.
Bella domanda. Li ho provati entrambe sono assolutamente performanti; il Di2 è anche più leggero di qualche manciata di grammi. Ma la mia passione per la bdc batte con il ritmo di un cambio meccanico. Saluti ciclistici.o-o

Immaginavo questa risposta, leggendo i tuoi articoli (es: uso misuratore e canale largo ruote) ho identificato bene il tuo pensiero tradizionalista la' dove c'è qualcosa di superfluo, a differenza invece di una propensione verso quegli accessori che possono veramente dare un valore aggiunto al mezzo (ceramicspeed).
Saluti ciclistici anche a te e continua a curare il blog come stai facendo o-o
 
Ultima modifica:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Da incorniciare :)))::)))::))):

Lupo fossi in te editerei il post, non si sa mai arrivi qualcuno a vantarne il diritto di possesso :mrgreen::mrgreen:

res nullius :-)

per l'usucapione deve passare un po' di tempo :-P

Immaginavo questa risposta, leggendo i tuoi articoli (es: uso misuratore e canale largo ruote) ho identificato bene il tuo pensiero tradizionalista la' dove c'è qualcosa di superfluo, a differenza invece di una propensione verso quegli accessori che possono veramente dare un valore aggiunto al mezzo (ceramicspeed).
Saluti ciclistici anche a te e continua a curare il blog come stai facendo 0-0

o-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38